Cosa c'è di nuovo?

[Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite Aprile 2023 | Consigli per gli Acquisti ]

ufficiale

fantasyste

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2010
Messaggi
341
Reazioni
0
Medaglie
4
Ciao in prima pagina trovi i titoli retrocompatibili della Xbox.Purtroppo mi sembra di non aver visto Shenmue 2 in quella lista :(
No in realta c'è,però in lista compatibilità c'è scritto"Shenmue".


Da quanto so non esiste la trasposizione del primo su Xbox,quindi si riferisce al 2?


 


Inoltre serve l'aggiornamento anche per l'Xbox 360 Slim,per emulare i giochi per la vecchia Xbox?


Fatemi sapere

Grazie

 

Verdilith83

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2009
Messaggi
1,242
Reazioni
0
No in realta c'è,però in lista compatibilità c'è scritto"Shenmue".
Da quanto so non esiste la trasposizione del primo su Xbox,quindi si riferisce al 2?


 


Inoltre serve l'aggiornamento anche per l'Xbox 360 Slim,per emulare i giochi per la vecchia Xbox?


Fatemi sapere

Grazie
Te l'ho già detto in retrogame Shenmue 2 è compatibile con la 360!!!!!

E non parlo per sentito dire, parlo perchè ci gioco sulla mia xbox 360....

 
O

Ozn ZzZ

Te l'ho già detto in retrogame Shenmue 2 è compatibile con la 360!!!!!
E non parlo per sentito dire, parlo perchè ci gioco sulla mia xbox 360....
Confermo. Anche altri ragazzi ti hanno confermato la retrocompatibilità sia di Splinter Cell che Shenmue ^^

Vai tranquillo

 
H

HunterX

Ti do un consiglio,non lo comprare proprio:per fare i messaggi lunghi puoi usare xbox.com
Si in realtà è uno sfizio.

È che ho tutti gli accessori neri tranne quello XD

Solo che non mi và di comprarlo per ora perchè costa troppo anche sul web e dovrei trovare a chi vendere le cuffie perchè ne ho già un altro paio nuove.

Cmq avevo quello bianco,ogni tanto lo usavo,anche perchè non ho il pc in camera o magari l'iphone non sottomano.

Ripeto,se qualcuno passa da qualche negozio butti un'occhiata per il fatto del colore!Purtroppo a me sono tutti lontani o in zone trafficate dove non si trova parcheggio xD Grazie in anticipo

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Che dite, Crackdown 2 (25€) o The Sims 3 (non più di 40€)?

Sono più per i giochi immediati, ma Da Simz mi attira :unsisi:

Così come Crackdown 2, anche se le recensioni sono state un po' freddine.

Che dite?

 
O

Ozn ZzZ

Che dite, Crackdown 2 (25€) o The Sims 3 (non più di 40€)?Sono più per i giochi immediati, ma Da Simz mi attira :unsisi:

Così come Crackdown 2, anche se le recensioni sono state un po' freddine.

Che dite?
Devo essere sincero, Crackdown 2 dalla demo non mi ha entusiasmato per niente, poi magari sarà un gran titolo per carità. The Sims se ti piacciono i giochi immediati è come spararsi su un piede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sei sicuro?^^

Comunque per Crackdown 2 aspetta magari il parere di qualcuno che l'ha giocato interamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Trevis

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ott 2007
Messaggi
52,535
Reazioni
4
Medaglie
11
Che dite, Crackdown 2 (25€) o The Sims 3 (non più di 40€)?Sono più per i giochi immediati, ma Da Simz mi attira :unsisi:

Così come Crackdown 2, anche se le recensioni sono state un po' freddine.

Che dite?
Su crackdown 2 non mi pronuncio.. Però su the sims ricordati che è parzialmente castrato su console..

Una su tutte per esempio è che non potrai costruire liberamente ma avrai un limite fisico per le costruzioni..

Pensaci bene, quella è una feature fondamentale..

 
G

giratina98

Buongiorno non so se è questo il posto giusto ma vi vorrei chiedere due consigli stavo cercando un gioco di strategia in tempo reale simile a R.U.S.E. ma con unità moderne??????????????????? grazie e poi voglio comprare assassin's creed broterhood nuovo ma c'è anche crysis 2 quale mi consigliate di comprare per primo?????????????????? Grazie ancora

 
O

Ozn ZzZ

Buongiorno non so se è questo il posto giusto ma vi vorrei chiedere due consigli stavo cercando un gioco di strategia in tempo reale simile a R.U.S.E. ma con unità moderne??????????????????? grazie e poi voglio comprare assassin's creed broterhood nuovo ma c'è anche crysis 2 quale mi consigliate di comprare per primo?????????????????? Grazie ancora
Per la prima domanda ci devo pensare un pò, cosi a freddo sinceramente non mi viene in mente nulla.

Per quanto concerne AC Brotherhood e Crysis 2, sono due generi diversi. Se hai intenzione di giocare entrambi parti da Assassin's Creed Brotherhood, visto che è uscito da un pò dovresti trovarlo a poco prezzo, al contrario di Crysis 2 che ha 3 giorni di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
G

giratina98

Grazie mille fammi sapere se poi ti viene in mente qualche gioco;p

 


---------- Post added at 21:11:19 ---------- Previous post was at 20:19:22 ----------

 


Qualcun'altro sa niente

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Grazie a tutti e due.

Ci ho ripensato, e adesso la domanda è: Red Faction Guerrilla o Crysis 2?

So che così possono sembrare cose completamente diverse, ma vi spiego: RFG lo troverei a circa 15€ (anche qualcosa in meno), Crysis 2 a 0€ (WTF) portando 2 giochi (Fallout NV e Fifa 11). Per Fifa non mi dispiacerebbe, ma per Fallout sì :tragic: Anche perchè non l'ho ancora finito.

Quindi, contando che non ho l'online (e che perciò al 99% durerebbe di più RFG), cosa dite di fare?

Grazie

 
S

scorpa91

Raga vorrei prenotare brink al gamestop perche ho visto che se lo prenoti e porti 2 giochi lo paghi 19,90 e vorrei sapere bene come funziona? i giochi li do subito o quando prendo ritiro brink? e poi quali giochi gli posso dare dentro?

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Raga vorrei prenotare brink al gamestop perche ho visto che se lo prenoti e porti 2 giochi lo paghi 19,90 e vorrei sapere bene come funziona? i giochi li do subito o quando prendo ritiro brink? e poi quali giochi gli posso dare dentro?
I giochi li porti subito, per verificare se vanno bene o ti rechi al negozio o ti iscrivi al sito, vai sulla scheda del gioco che vuoi portare e clicchi su "verifica validità".

Comunque, alle Feltrinelli dovrebbe esserci l'offerta "porti 2 giochi e non paghi"

 
S

scorpa91

I giochi li porti subito, per verificare se vanno bene o ti rechi al negozio o ti iscrivi al sito, vai sulla scheda del gioco che vuoi portare e clicchi su "verifica validità".Comunque, alle Feltrinelli dovrebbe esserci l'offerta "porti 2 giochi e non paghi"
grazie mille! alla fine mi sa che lo prenderò a prezzo pieno :tragic: al gs gli unici giochi validi che ho sono black ops e F12010...e ho guardato il sito della feltrinelli e nn ho notato l offerta che hai detto ank se cmq in prenotazione brink nemmeno c'è....

 
R

raul7

un gioco sportivo,di azione d'avventura che sia un buon passatempo e nn impegnativo,che mi consigliate?avevo pensato al gioco dei simpson!

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
un gioco sportivo,di azione d'avventura che sia un buon passatempo e nn impegnativo,che mi consigliate?avevo pensato al gioco dei simpson!
Di sportivo, Fifa o PES.

Il gioco dei Simpson è carino, se lo trovi a poco te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

DanielCage

non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi un consiglio su un bundle da acquistare per iniziare, oppure console a parte piu uno due giochi

 
O

Ozn ZzZ

non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi un consiglio su un bundle da acquistare per iniziare, oppure console a parte piu uno due giochi
Si è il thread giusto per chiedere consigli sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

  • Console Slim con HD 250 GB a gennaio al Mediaworld a 199 euro (ma non penso sia un'offerta costante, la vendevano spaiata dal kinect e quindi dovevano far venire il bundle kinect+console 350, non disponendo del pacchetto gia preparato)



  • Console Slim 250gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 349 euro : Link



  • Console Slim 4gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 289 euro : Link



  • Console Slim 250gb + Halo Reach + Fable 3 al Gamestop viene 279,98 euro : Link



  • Console Slim 250gb al Gamestop viene 239,98 euro :Link



  • Console Slim 4gb al Gamestop viene 189,98 euro :Link

In ogni caso se fai un giro nei gamestop/fnac/mediaworld ti propongono anche varie formule "temporanee" com'è capitato all'acquisto della mia ultima slim che magari non trovi da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
D

DanielCage

Si è il thread giusto per chiedere consigli sugli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

  • Console Slim con HD 250 GB a gennaio al Mediaworld a 199 euro (ma non penso sia un'offerta costante, la vendevano spaiata dal kinect e quindi dovevano far venire il bundle kinect+console 350, non disponendo del pacchetto gia preparato)



  • Console Slim 250gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 349 euro : Link



  • Console Slim 4gb+Kinect + Kinect Adventures nelle varie catene Gamestop/Mediaworld viene 289 euro : Link



  • Console Slim 250gb + Halo Reach + Fable 3 al Gamestop viene 279,98 euro : Link



  • Console Slim 250gb al Gamestop viene 239,98 euro :Link



  • Console Slim 4gb al Gamestop viene 189,98 euro :Link

In ogni caso se fai un giro nei gamestop/fnac/mediaworld ti propongono anche varie formule "temporanee" com'è capitato all'acquisto della mia ultima slim che magari non trovi da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie Mille !!!

ora farò un giro per i vari store

 
Top