Interessante un'analisi sulla Ferrari. A quanto pare, sono rimasti bassissimi di potenza (anche più degli altri), perché la PU sembrerebbe soffrire le alte temperature. Prevedo un weekend di fuoco per la Rossa
Interessante un'analisi sulla Ferrari. A quanto pare, sono rimasti bassissimi di potenza (anche più degli altri), perché la PU sembrerebbe soffrire le alte temperature. Prevedo un weekend di fuoco per la Rossa
Le Alpine sembrano messe malissimo. A prescindere dal tempo sul giro secco, non capisco che stiano facendo. Giri molto lenti, pure per essere una simulazione gara
Interessante un'analisi sulla Ferrari. A quanto pare, sono rimasti bassissimi di potenza (anche più degli altri), perché la PU sembrerebbe soffrire le alte temperature. Prevedo un weekend di fuoco per la Rossa
Ci vuole tempo e rischia di comprometterti l'aerodinamica. Cioè, se fosse stata una cosa semplice l'avrebbero già fatta
Comunque, sensazioni dagli onboard camera: le RedBull sembrano molto stabili e aggressive, mentre le Mercedes hanno faticato un po'. Stamattina Bottas dopo un giro orrendo l'ha persino definita inguidabile. Continuo a pensare siano i favoriti, però la Mercedes sta faticando più di quanto mi aspettassi
Le prove libere short invece non ho ancora deciso se mi piacciono o meno. Sicuramente sono più attive e interessanti, però, soprattutto la seconda, è durata pochissimo. Basta un problemino e non hai neanche il tempo di scendere in pista. Mi sembra una di quelle mosse per favorire lo spettacolo a discapito dei team e i piloti e questo genere di scelte non mi ha mai fatto impazzire
Abbastanza inaspettati i risultati di questa prima giornata di libere. Verstappen per ora sembra essere veramente il favori, ma è probabile che Mercedes (Hamilton nello specifico) spunterà fuori quando conta davvero. Non male questa prima giornata della Ferrari, così come ottima è stata anche la McLaren. Sono davvero curioso per le qualifiche.
La Mercedes sta facendo la sua solita pre tattica come ogni anno. Nulla di nuovo, le RB bene ma non vinceranno il campionato. Ferrari sempre con aperture del cofano motore esagerate per problemi di smaltimento del calore/efficienza dell'impianto di raffreddamento/flussi poco ottimali sottoscocca.
Il resto da vedere soprattutto la Mercedes 2 alias Aston Martin.