Cosa c'è di nuovo?

Xbox Halo 3

Xbox
Halo 3
Master Chief returns to a Covenant Dominated Earth on a mission to kill the final alien leader. Meanwhile, the Arbiter, Johnson, and Keyes form a loose alliance and escape from Delta Halo. The Covenant is ripped in civil war, and the Elites along with a handful of other alien races become sympathetic to the human cause. Delta Halo's impromptu dis-activation has brought all of the Halos to a "remote activation phase". They can be activated from a facility called the ark, which happens to be on Earth.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: N/A

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,859
Reazioni
657
Medaglie
11
boxshot_uk_large.jpg


Scheda Spaziogames
555f.png
4760_thumb.jpg

Piattaforme: X360 Data Uscita: 26 settembre 2007 Genere: Sparatutto Sviluppatore: Bungie Studios Produttore: Microsoft Distributore: Microsoft PEGI: 16+ Lingua: Italiano Giocatori: 1 - 16 (Multiplayer online)

RECENSIONE SPAZIOGAMES - 9,6 Anteprima Spaziogames: Bungie Mostra il single di Halo3

Box Art

boxshot_uk_large.jpg
Video


555f.png


 
Ultima modifica da un moderatore:
M

MasterTuri

Sgualdracca non si fanno ste cose :cry2: poi i mod si incazzano.
Perchè? Lì siamo a 170 pagine, in genere a 150 bisognerebbe chiudere, e poi non mi sembra abbia fatto un torto a qualcuno:bah!:

E poi la sgualdracca sei tu, porta più rispetto:ahsisi:

 

The Professor

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2006
Messaggi
411
Reazioni
0
Perchè? Lì siamo a 170 pagine, in genere a 150 bisognerebbe chiudere, e poi non mi sembra abbia fatto un torto a qualcuno:bah!:
E poi la sgualdracca sei tu, porta più rispetto:ahsisi:
Dimenticavo che sei il mio capo-clan, effettivamente il messaggio precedente era solo per farmi un +1 e prenderti un po' in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa Masteruccio :cry2:

Comunque scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

MasterTuri

Dimenticavo che sei il mio capo-clan, effettivamente il messaggio precedente era solo per farmi un +1 e prenderti un po' in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa Masteruccio :cry2:

Comunque scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non cominciare a infangare il mitico topic di halo 3 andando OT:ahsisi:

Chiuso OT

Raga ieri girando su youtube ho visto questo video che mostra la mappa narrows e se notate bene si possono vedere anche in azione le granate incendiarie(lasciamo perdere quello che gioca che è abbastanza niubbo con lo spartan laser, ma comunque:asd:)

 

The Professor

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2006
Messaggi
411
Reazioni
0
Non cominciare a infangare il mitico topic di halo 3 andando OT:ahsisi:
Chiuso OT

Raga ieri girando su youtube ho visto questo video che mostra la mappa narrows e se notate bene si possono vedere anche in azione le granate incendiarie(lasciamo perdere quello che gioca che è abbastanza niubbo con lo spartan laser, ma comunque:asd:)
Caruccia la mappa, il tipo è veramente niubbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

Big Boss

forse era meglio aspettare l' uscita e metterlo in zona Hot Games:sisi:

 

Morris82

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2006
Messaggi
72,340
Reazioni
0
Medaglie
1
COMUNICATO UFFICIALE MICROSOFT/BUNGIE:

Milano, 29 agosto 2007 – L’attesa è quasi finita. “Halo 3,” il capitolo finale dell’innovativa trilogia di “Halo”, nonché gioco più atteso del 2007, è entrato in produzione.

Dopo tre anni di lavorazione da parte del famoso sviluppatore Bungie Studios, “Halo 3” è pronto ed inizierà il viaggio verso gli scaffali dei negozi di tutto il mondo tra meno di un mese. “Halo 3” ha già superato un milione di prevendite nel solo Nord America ed è quindi prevedibile che il capitolo finale batta tutti i record di vendite nel suo primo giorno a scaffale, il 26 settembre 2007.

“È una pietra miliare per noi, nonché un motivo di grandi festeggiamenti per Bungie e Microsoft Game Studios,” ha dichiarato Harold Ryan, capo degli sviluppatori di Bungie Studios. “È il gioco che avremmo sempre voluto creare e certamente il migliore che il nostro studio abbia sviluppato. Non vediamo l’ora che i giocatori possano metterci sopra le mani il 26 settembre.”

Creato dal leggendario sviluppatore Bungie Studios in esclusiva per il sistema di videogiochi e intrattenimento Xbox 360™, “Halo 3” stabilirà un nuovo standard per le trame interattive e il social gaming, coinvolgendo i consumatori di tutto il mondo nell’epica battaglia di Master Chiefper salvare il genere umano. Nel novembre 2004, il mondo dei videogiochi cambiò definitivamente col lancio di “Halo 2,” che stabilì un record di 125 milioni di dollari di vendite nelle prime 24 ore e cambiò la concezione dell’intrattenimento interattivo. Tre anni dopo, Halo 2 rimane il gioco più giocato su Xbox LIVE®, il network di gioco ed intrattenimento online di Microsoft, con quasi 1 miliardo di ore di gioco online registrate ad oggi.




Al 26 Settembre!

SPAZIOGAMES.IT

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13
appena torno in italia vado a prenotare la mia LIMITED:sisi:
Sei l'unico che non l'ha prenotato:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
M

Masterkyle88

ma solo io mi accontento delle versioni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

 
B

Big Boss

Sei l'unico che non l'ha prenotato:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:brucelee: vabbe se lo prenoto 20 giorni prima dovrei avercelo sicuro:sisi:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13
:brucelee: vabbe se lo prenoto 20 giorni prima dovrei avercelo sicuro:sisi:
Si con avanti 1000 persone:pffs:

 
B

Big Boss

io conosco il propietario del negozio:casanova:

sono un V.I.P:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13
io conosco il propietario del negozio:casanova:

sono un V.I.P//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora scusa:asd:

P.S.:stupendo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
D

DarKamui

:brucelee: vabbe se lo prenoto 20 giorni prima dovrei avercelo sicuro:sisi:

Limited si, leggendaria è difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente Leggendaria prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,515
Reazioni
14,325
Medaglie
13
Limited si, leggendaria è difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif




Ovviamente Leggendaria prenotata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la vedo dura per Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Riddick

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2004
Messaggi
73
Reazioni
0
io nn l'ho prenotata.....

il giorno del lancio, andrò al carreforur e lo comprerò....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

Big Boss

Io la vedo dura per Big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedrai quando faro' la foto il day one con la mia futura limited scintillante con un bigliettino con scritto "Solid(Simo) ****!!!!":whawha:

p.s:lo so' l' avatar e' molto bello:sisi:

 
Top