Cosa c'è di nuovo?

Xbox Halo 3

Xbox
Halo 3
Master Chief returns to a Covenant Dominated Earth on a mission to kill the final alien leader. Meanwhile, the Arbiter, Johnson, and Keyes form a loose alliance and escape from Delta Halo. The Covenant is ripped in civil war, and the Elites along with a handful of other alien races become sympathetic to the human cause. Delta Halo's impromptu dis-activation has brought all of the Halos to a "remote activation phase". They can be activated from a facility called the ark, which happens to be on Earth.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: N/A
T

Tidier

OT: Esatto. Non ho rancore verso di te. Considera che per me la lite non c'è mai stata. Cmq sn cambiato. Non sno più quel Ned trasgressivo che cantava che urlava, che faceva battute... Sono un altra persona. Ti contatto poi su msn.
Comunque l'unica cosa che non mi convince di halo 3 è l'aspetto grafico... parlo dell " 'in game " non dei filmati. Non mi convince... Poi vedremo.
a mio parere la grafica in game è davvero molto ben fatta. comunque se paragonato a gears of war, halo 3 non è il massimo graficamente. Ma a questo c'è una spiegazione. se hai notato gli ambienti di HALO 3 sono molto vasti con un ampia profondità visiva ed un elevatissimo numero di "gente" che si muove in contemporanea, tipo i COVENANT o i MARINE o ancora le astronavi di entrambi gli schieramenti...quindi secondo me la grafica non è stata pompatissima come in gears of war per questo motivo ma è lo stesso ad altissimi livelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s. quando vuoi aggiungimi a MSN che se famo na bella chiacchierata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Siro™

Il Piadinaro D.O.C
LV
0
 
Iscritto dal
10 Gen 2006
Messaggi
588
Reazioni
0
Medaglie
1
Solo un folle darebbe un 10 a qualsiasi gioco.Nel momento in cui ottieni 10 vuol dire che è perfetto. Passeranno gli anni e ci sarà per forza un gioco migliore. E allora cosa gli darai 11/10? I recensori che danno 10/10 non li considero.
Se ne dibatte spesso di questa cosa... ma secondo me pure il 10 è un voto lecito.. insomma dare 9.9 ad un gioco o dargli 10 poco cambia... è inutile dire è la perfezione assoluta "e come dicevano i greci..." XD

Insomma,...se si avvicina terribilmente è lecito anche dare 10 IMHO...

Ovvio verrà superato, ma al momento della commercializzazione è il top del top... e il recensore prende atto che il gioco è un must have sopra alla media dei must have...ad esempio un "qualche zelda" avrebbe pure potuto prendere 10... insomma un punto negativo come "finisce" fa capire che è IL gioco... il 10 deve esserci...:icebad:

E infatti è inutile crocifiggere un recensore per una cosa simile... piuttosto mettiamo al muro chi nelle riviste da 10 a GTA ecco... quello si... quella èuna sciocchezza immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
S

soul reaver

quoto non ha senso dare i voti se poi non si può mettere 10,che senso ha mettere a più giochi lo stesso voto solo per non dar 10?

per me è il modo di giudicare i voti che è sbagliato

mi spiego

il 10 come qualsiasi altro voto va data in base alla generazione

ad esempio è ridicolo che zelda sia ancora primo,non perchè sia brutto è un capolavoro e nessuno lo discute anzi,però mantenere primo un gioco con un voto in cui si giudica tutto quando la generazione attuale a livello grafico e sonoro devastga quella del gioco citato è sbagliato,spero do essermi spiegato bene

insomma per me i voti vanno a generazione o console di conseguenza il 10 va dato se meritato

 
M

Masterkyle88

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png...me rodeeeeeeeeeeee....quelli giocheranno già offline

Solitamente dalla fase Gold a quella del magazzino passa circa una ventina di giorni, ma evidentemente quelli della Microsoft ci vogliono stupire ancora una volta:




La polo inconfondibile della Mediaworld si intravede addosso agli addetti del magazzino (anche se loro cercano di nasconderla).

Secondo voi il D-Day sarà rotto?
brucelee.gif


Ai posteri l'ardua sentenza.
 
M

Malolli

OT: Esatto. Non ho rancore verso di te. Considera che per me la lite non c'è mai stata. Cmq sn cambiato. Non sno più quel Ned trasgressivo che cantava che urlava, che faceva battute... Sono un altra persona. Ti contatto poi su msn.
Comunque l'unica cosa che non mi convince di halo 3 è l'aspetto grafico... parlo dell " 'in game " non dei filmati. Non mi convince... Poi vedremo.
OT:tag live sempre quello?

cmq halo 3 sarà lo sparatutto per fetto secondo me..:pffs:

solo spero nn sarà noioso grazie agli scenari infiniti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif magari ti perdi e poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

 

sbi

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
21 Dic 2004
Messaggi
386
Reazioni
1
Medaglie
5
Si secondo me sarà rotto sicuramente molto probabile che il 25 molti di noi l'avranno già alcuni forse anche prima

 

colonnese

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
18 Set 2006
Messaggi
162
Reazioni
0
secondo me ci stupiscono e lo vendono prima

provate a immaginare ...ce lo fanno uscire prima...lo mettiamo su e la grafica spacca il **** a tutti quelli che dicevano che faceva cagare....CHE GODURIA..il bello è che secondo me andra proprio cosi:)

 
T

Tidier

secondo me ci stupiscono e lo vendono prima
provate a immaginare ...ce lo fanno uscire prima...lo mettiamo su e la grafica spacca il **** a tutti quelli che dicevano che faceva cagare....CHE GODURIA..il bello è che secondo me andra proprio cosi:)
io ho scaricato un video FULL HD da 1,3 GB dove viene ripreso HALO 3 in game nella versione definitiva!!! vi dico solo che è un qualcosa di incredibile!! bellissimo :Ste79:

 

Gnorilgrande

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2003
Messaggi
678
Reazioni
0
Medaglie
5
Si secondo me sarà rotto sicuramente molto probabile che il 25 molti di noi l'avranno già alcuni forse anche prima
imho molto prima...

entro il 20 settembre conto di aver finito il single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
D

Deunan

spero tanto si avvicini al primo,vedendo gli spazi aperti credo proprio di si:sisi:

 
D

DanGerFe

io ho scaricato un video FULL HD da 1,3 GB dove viene ripreso HALO 3 in game nella versione definitiva!!! vi dico solo che è un qualcosa di incredibile!! bellissimo :Ste79:
link? :pffs:

 
M

Masterkyle88

su gamersyde Dan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

BigDaddy

Ho già prenotato la legendary edition,un po deluso dalla grafica,speravo dettasse nuovi standard,ma mi accontento del gameplay spaventoso:ahsisi:

 
K

Kaio

Ho già prenotato la legendary edition,un po deluso dalla grafica,speravo dettasse nuovi standard,ma mi accontento del gameplay spaventoso:ahsisi:
Perchè il gioco gia ce l'hai??:pffs:

 
Top