Cosa c'è di nuovo?

Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
22 Gen 2007
Messaggi
721
Reazioni
1
Medaglie
6
u3yfdI9.jpg


Cast
Claire Danes: Carrie Mathison
Mandy Patinkin: Saul Berenson
Rupert Friend: Peter Quinn
Damian Lewis: Nicholas Brody
Morena Baccarin: Jessica Brody
Jackson Pace: Chris Brody
Morgan Saylor: Dana Brody
F. Murray Abraham: Dar Adal

Sinossi
Nicholas Brody, un sergente dei Marine ritenuto scomparso in azione nella guerra d'Iraq, viene liberato dopo otto anni di prigionia. Una volta ritornato a casa, l'intera nazione lo elegge immediatamente ad eroe di guerra. Carrie Mathison, un'analista della CIA, è l'unica a credere che in realtà egli rappresenti una seria minaccia per il Paese: identifica infatti in Brody uno sconosciuto prigioniero di guerra americano convertitosi all'Islam ed essere passato al servizio di al-Qaida. Rendendosi conto delle difficoltà di provare la sua tesi e di convincere i suoi superiori a mettere sotto sorveglianza il sergente, Carrie inizia ad indagare segretamente sulla figura di Nicholas Brody, per prevenire un altro attacco terroristico sul suolo americano.

Trailer
 
Ultima modifica da un moderatore:

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
appena finita di vedere. le darei un 7/, anche se mi aspettavo qualcosa di più dal finale.

vedremo come se la caverà con la seconda stagione

 

Johnny on the Spot

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
22 Gen 2007
Messaggi
721
Reazioni
1
Medaglie
6
appena finita di vedere. le darei un 7/, anche se mi aspettavo qualcosa di più dal finale.vedremo come se la caverà con la seconda stagione

Beh anche io mi aspettavo l'esplosione nel bunker, però madonna che ansia in quella scena, ho trattenuto il respiro sul serio:asd:

Però dai il finale non è stato malaccio, per me poteva finire già in questa serie senza andare oltre...speriamo in una seconda stagione ancora avvincente.
 

The Jaguar

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
31 Lug 2005
Messaggi
62,628
Reazioni
1
Medaglie
8
Carina.. niente di ecclatante ma si può vedere

Si vede lo stampo dei produttori di 24, ma quest'ultimo era di altra pasta

 

Price

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
6 Ott 2008
Messaggi
1,690
Reazioni
0
Beh anche io mi aspettavo l'esplosione nel bunker, però madonna che ansia in quella scena, ho trattenuto il respiro sul serio:asd:

Però dai il finale non è stato malaccio, per me poteva finire già in questa serie senza andare oltre...speriamo in una seconda stagione ancora avvincente.
con l'esplosione nel bunker avrebbero posto la parola fine alla serie però. diciamo che il cliffhanger del season finale non mi ha colpito, ma le premesse per qualcosa di buono nella seconda stagione ci sono
 

sten90

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
110
Reazioni
0
Homeland "Caccia alla spia"

Non ho ancora visto nessun topic a riguardo.

Ieri sera su Fox, sono andate in onda le prime 2 puntate. Che dire, plot interessante, bisogna vedere come andrà ad evolversi. La serie è vincitrice di 2 golden globe.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,655
Reazioni
2,756
Medaglie
11
c'ho tutta la prima serie parcheggiata per un secondo momento, ora sto troppo incasinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quello che ho sentito in giro, pare essere tanta roba :unsisi:

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
La sto guardando ora (sempre in eng), mi sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
B

Bakline

Viste le prime due puntate, sembra bello. Lo continuerò a seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Madò la penultima.

Cioè, pazzesco il finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 

sten90

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
110
Reazioni
0
Visto la terza puntata, si fa sempre più interessante! Comunque si vede che dietro c'è la mano dei produttori di 24.

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,482
Reazioni
212
Medaglie
8
Ieri sera me la sono persa, se la replicano venerdì me la riguardo.

Ovviamente sub ita, i doppiaggi mi fanno schifo

 
B

Bakline

Io la sto guardando in italiano e il doppiaggio non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif sarà abitudine.

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Visto la terza puntata, si fa sempre più interessante! Comunque si vede che dietro c'è la mano dei produttori di 24.
Concordo con "l'interessante" da te citato....Inizialmente non lo cagavo proprio,poi vedendo i primi 3 episodi devo dire che mi sta attirando...: e poi Brody è troppo "inquietante"

 

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,482
Reazioni
212
Medaglie
8
Ieri sera sono riuscito a recuperare la puntata che non avevo visto lunedi.

Il pezzo in cui Brody si fappa davanti la moglie e questa gli fa: "aspetta, ti dò una mano" e lui "no, faccio meglio da solo". Solo queste due frasi meriterebbero l'Oscar :rickds:
 
Top