Cosa c'è di nuovo?

Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Vista anch'io ieri la 7ma ..,che dire: sempre più interessante ed intricata serie di avvenimenti....

In pratica..

sembra che Brody si sia convertito ma solo per quel che riguarda la religione (da cristiano a mussulmano),ma la spia sembra essere il suo collega di "colore" che pensava ,di aver ucciso......E qui,secondo me entra in gioco Saul,che nasconde qualcosa: sono sempre + convinto che sia stato lui a passare la lametta al tizio nell'interrogatorio.
 

naxel

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
790
Reazioni
0
Non male questa serie, quante puntate restano al finale di stagione?

 

Master Chief x

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
1 Feb 2008
Messaggi
73,685
Reazioni
24
Medaglie
10
Io devo ancora vedermi la 4!serie piacevole,ma la trovo pesante,anche voi avete questa sensazione?

 
G

Gunner

Finita ieri.

Finale ampiamente preventivabile ovviamente altrimenti sarebbe dovuta finire lì la serie direttamente (la telefonata della figlia è una cagata però, onestamente potevano inventarsi qualcosa di meglio, sempre in mezzo alle palle quella)

Bella serie comunque, menzione doverosa alla bravissima attrice che fa Carrie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto la Season 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
E

ElisaA

Vista anch'io ieri la 7ma ..,che dire: sempre più interessante ed intricata serie di avvenimenti....
In pratica..

sembra che Brody si sia convertito ma solo per quel che riguarda la religione (da cristiano a mussulmano),ma la spia sembra essere il suo collega di "colore" che pensava ,di aver ucciso......E qui,secondo me entra in gioco Saul,che nasconde qualcosa: sono sempre + convinto che sia stato lui a passare la lametta al tizio nell'interrogatorio.

Finalmente! Io ho creduto fin dall'inizio all'innocenza di Brody, mi sembra troppo 'fesso' per essersi convertito e che stia tramando un attentato ai danni dell'America. E Saul non ha mai convinto neanche me, sono abbastanza sicura sia stato lui a passare la lametta all'arabo che si è ammazzato.

Commento alla puntata 8:

Mmmmm..forse le mie certezze stanno vacillando un pò. Ok, Walker mi sembra abbastanza chiaro sia quello che ha disertato. Però, la fine della puntata? Brody va a casa di quell'uomo barbuto e pancione e lo picchia perchè lo hanno convinto che il suo amico era morto. Ok, torna tutto..ma come faceva Brody a sapere dove abitava quell'uomo? Non è che tutti e due (Walker e Brody) hanno disertato? Magari hanno salvato la vita a Walker dopo esser stato picchiato a morte da Brody e gli hanno detto 'ora per ringraziarci per averti salvato la vita ti converti e fai questo attentato'. Ma Brody?
 

sten90

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
110
Reazioni
0
Secondo me, ha passato la lametta nel bicchiere d'acqua. :kep88:
 

Sebaryu

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
9 Giu 2003
Messaggi
1,931
Reazioni
0
Medaglie
7
Ho visto tutto d'un fiato le prime sei puntate...gran serie veramente!

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Commento alla puntata 8:

Mmmmm..forse le mie certezze stanno vacillando un pò. Ok, Walker mi sembra abbastanza chiaro sia quello che ha disertato. Però, la fine della puntata? Brody va a casa di quell'uomo barbuto e pancione e lo picchia perchè lo hanno convinto che il suo amico era morto. Ok, torna tutto..ma come faceva Brody a sapere dove abitava quell'uomo? Non è che tutti e due (Walker e Brody) hanno disertato? Magari hanno salvato la vita a Walker dopo esser stato picchiato a morte da Brody e gli hanno detto 'ora per ringraziarci per averti salvato la vita ti converti e fai questo attentato'. Ma Brody?
E infatti mi son ricreduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....: da una puntata all'altra...

le situazioni cambiano,e ora si scopre che Brody ha avuto effetivamente contatti con Nassir,al di là di quelli che si sapevano post rapimento....: a sto punto potrebbero essere entrambi (Brody e Walker) "convertiti",come suppone la CIA,ma ,magari,uno non sa dell'altro e viceversa.


ma di cosa state parlando? la stagione è finita da un pezzo
Senza-titolo-1.png
Su Sky no :icebad:

Io devo ancora vedermi la 4!serie piacevole,ma la trovo pesante,anche voi avete questa sensazione?
Non più di tanto,ma forse io sono un pò attratto dalle tematiche presenti che mi hanno sempre appassionato a prescindere.

 
E

ElisaA

E infatti mi son ricreduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....: da una puntata all'altra...
le situazioni cambiano,e ora si scopre che Brody ha avuto effetivamente contatti con Nassir,al di là di quelli che si sapevano post rapimento....: a sto punto potrebbero essere entrambi (Brody e Walker) "convertiti",come suppone la CIA,ma ,magari,uno non sa dell'altro e viceversa.


Su Sky no :icebad:

Non più di tanto,ma forse io sono un pò attratto dalle tematiche presenti che mi hanno sempre appassionato a prescindere.

Mi viene naturale credere a Brody, non so perchè. Che l'altro sia un terrorista mi pare abbastanza chiaro, che se ne faceva altrimenti di quel megafucile?
 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Mi viene naturale credere a Brody, non so perchè. Che l'altro sia un terrorista mi pare abbastanza chiaro, che se ne faceva altrimenti di quel megafucile?

Walker è sicuro,ma i "terroristi" alla fine sono 2,dopo che Brody ha accettato di entrare in politica come gli è stato chiesto....Oppure mi chiedo che ruolo abbia veramente Brody nei piani di Nasir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
 
E

ElisaA

Walker è sicuro,ma i "terroristi" alla fine sono 2,dopo che Brody ha accettato di entrare in politica come gli è stato chiesto....Oppure mi chiedo che ruolo abbia veramente Brody nei piani di Nasir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif


Ormai non ho altra scelta che arrendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dopo che per entrare in politica ha convinto ilsuoamicoedexamantedella moglie a parlare con lei e addirittura è andato da Carrie, mi sa che ci sono poche possibilità che io ci abbia visto giusto..

A meno che Brody non sente di avere una sorta di debito nei confronti di Abu Nazir per la storia del bambino che è morto. Visto che cmq il politico che Brody deve sostituire era in qualche modo (pardon..a un certo punto mi sono addormentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) intrallazzato con la storia dell'esplosione. O sbaglio?
 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Ormai non ho altra scelta che arrendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dopo che per entrare in politica ha convinto ilsuoamicoedexamantedella moglie a parlare con lei e addirittura è andato da Carrie, mi sa che ci sono poche possibilità che io ci abbia visto giusto..

A meno che Brody non sente di avere una sorta di debito nei confronti di Abu Nazir per la storia del bambino che è morto. Visto che cmq il politico che Brody deve sostituire era in qualche modo (pardon..a un certo punto mi sono addormentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) intrallazzato con la storia dell'esplosione. O sbaglio?

Sisi,non sbagli: sembra che il vicepresidente sia il responsabile dell'attacco (infame) che ha portato all'uccisione di molti civili,tra cui il figlio di Nazir...(poi,come al solito,notizia coperta con il solito" E' una menzogna"......A volte penso proprio che la parola "terrorista" sia usata spesso e volentieri a sproposito......; e cmq i cosiddetti "terroristi" sono presenti da entranbe le parti in maniere differenti,ma questa è un'altra storia e non vorrei far polemica "fuori topic")
 

TronLight

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2008
Messaggi
6,598
Reazioni
0
Sono felice che questa serie abbia appassionato un sacco di gente, a me è piaciuta moltissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Elena

Fedelissima Sonara
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2009
Messaggi
1,857
Reazioni
1
La serie più spettacolare di questa stagione! Ogni puntata è da fiato sospeso e gli attori sono tutti bravissimi. Ce ne fossero di più di serie a questi livelli!!!

 

sten90

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ott 2008
Messaggi
110
Reazioni
0
1x11 da :phraengo:

Non so cosa aspettarmi per il season final.

 

Dreafter

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ago 2008
Messaggi
27,347
Reazioni
15
Puntata interessante anche quella di ieri....In pratica

è come mi aspettavo da 2 puntate a sta parte,nel senso che sia Brody che Walker sono"al soldo" di Nazir,ma Walker funge solo da "manovra evasiva",depistando tutti,per far muovere meglio Brody ,silenziosamente,verso l'obiettivo finale...
 
E

ElisaA

No caZo

Io ho creduto fino in fondo che Brody non fosse un terrorista, invece, oltre ad esserlo, è un vero e proprio stronzo! Resto dell'idea che secondo me cambierà idea e deciderà di non compiere l'attentato: la moglie che gli dice di essere felice che si sono ritrovati, l'omino che gli stringe la mano, il figlio contento di avere di nuovo il padre in famiglia (la figlia che ha capito tutto ihih dettagli)..Non so come farà a comunicarlo ad Abu Nazir ma secondo me non farà l'attentato, non può farsi esplodere ç_ç
 
Top