Cosa c'è di nuovo?

Informazioni generali su Doom III

Iron Maiden86

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2010
Messaggi
371
Reazioni
0
no no, ho un fisso anche io.

guarda, seguo alla lettera tutta la procedura sul sito per sto benedetto ccc.

metto modello gpu, S.O. ecc ecc

quello che mi fa scaricare e' questo

una volta scaricato il file si chiama "13-1-legacy_vista_win7_win8_64_dd_ccc"

aprendolo mi parte il "gestore installazione catalyst" versione 08.00.0877.

quello che posso installare tramite questo gestore sono i seguenti programmi

quello spuntato e' gia installato...

come vedete non c'e proprio il ccc, anche se sul link del sito ci dovrebbe essere:rickds:

oggi pomeriggio quasi uscivo pazzo a cercare anche versioni del ccc tramite siti alternativi...aiutatemi pls :vigo:

 

Iron Maiden86

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2010
Messaggi
371
Reazioni
0
niente, anche questo installer ha l'amd vision.

comunque confermo che sto amd vision engine control center e' quello che una volta era il CCC, in quanto il processo che riguarda l'amd vision nel task manager si chiama ccc.exe, e la descrizione dice "catalyst control center: host application"

:tragic:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Iron Maiden86

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2010
Messaggi
371
Reazioni
0
Entrando nella guida di sto amd vision ho trovato questo :

" L'applicazione software Control Center contiene le impostazioni per configurare e regolare nei dettagli il prodotto AMD in uso. Consente l'accesso alle impostazioni per personalizzare le prestazioni e la qualità visiva fornita dalla scheda grafica AMD. Per i computer dotati di CPU AMD, offre anche i controlli di energia piattaforma per equilibrare prestazioni del sistema e consumo di energia (se supportato).

Il nome dell'applicazione e talune opzioni variano in base al prodotto AMD in uso:

AMD VISION Engine Control Center — Disponibile per piattaforme di calcolo AMD con installate AMD Fusion APU o AMD CPU e schede grafiche (GPU) AMD Radeon™.

Catalyst™ Control Center — Disponibile per sistemi con installate le schede grafiche AMD di fascia consumer, come le schede grafiche AMD Radeon.

Catalyst™ Pro Control Center — Disponibile per i sistemi con installate schede grafiche AMD professionali, ad esempio schede grafiche AMD FirePro™.

Utilizzare l'applicazione per gestire desktop e schermi, ottimizzare il processore grafico per applicazioni 3D e qualità video migliorate e per configurare la CPU per ridurre i consumi oppure aumentare le prestazioni del sistema. Gli strumenti per le prestazioni disponibili nell'applicazione possono essere utilizzati per monitorare e gestire la velocità di clock e l'uso della memoria della scheda grafica, per assicurare che il prodotto AMD sia configurato e utilizzato con la massima efficienza possibile."

Che significa, che io ho l'amd vision perche' ho sia la cpu che la gpu amd ?

Non ci sto capendo piu' niente...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Hmm, ci sto iniziando anch'io a capire poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a chiedere nella sezione hardware del forum, probabilmente ne sapranno di più... :morris82:

 

Iron Maiden86

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ago 2010
Messaggi
371
Reazioni
0
ok afullo, grazie lo stesso per il tempo dedicatomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top