Cosa c'è di nuovo?

L'Attacco dei Giganti | Planet Manga | Dynit/Crunchyroll | CONCLUSO!

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,511
Reazioni
681
Medaglie
6

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Mi sono appena messo in pari con la quarta stagione.
Prima volta che non aspetto escano tutti gli episodi per seguire la serie.
Mi sta piacendo e soprattutto
quanto sto godendo nel vedere eren & Friends massacrare tutti i marleani/eldiani della città.
Interessante il dualismo che hanno voluto ricreare sin dall'inizio della stagione, ma dopotutto sono loro che imperterriti hanno massacrato la popolazione di Paradis e che costantemente hanno attaccato, ucciso e conquistato altre nazioni.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,126
Reazioni
561
Medaglie
5
Solo per confrontarmi con voi

Gabi mi sta ampiamente sulle palle, è odiosa dalla prima volta che l ho vista, spero ci resti secca e se la cava sempre,sta merda
Ci sono anche io. Quanto vorrei vederla morire... Ma non solo lei, odio anche Gaillard, Pieck, Falco e tutti gli abitanti della città.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Però gli eldiani di Marley vanno contestualizzati, son tutti bambini cresciuti in cattività e che hanno come unica speranza per dare una vita migliore alla famiglia, quella di diventare guerrieri. Senza contare che quelli di Paradise vengono dipinti come colpevoli della loro situazione.

Direi che sono giustificati, infatti gli infiltrati, una volta vista la situazione di Paradise, si sono fatti venire gli scrupoli e Reiner sta perdendo la testa.
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
3,962
Reazioni
398
Medaglie
7
Gran episodio :sisi:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
67

Ma che cazzo? Zeke traditore? Questo non me l'aspettavo proprio, spero lo spieghino per bene. La pischella che uccide Sasha, invece, non me ne può fregare niente dato che lo ritenevo un personaggio inutile.
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,147
Reazioni
56
Medaglie
6
67

Ma che cazzo? Zeke traditore? Questo non me l'aspettavo proprio, spero lo spieghino per bene. La pischella che uccide Sasha, invece, non me ne può fregare niente dato che lo ritenevo un personaggio inutile.
Un altro episodio da 10, non stanno sbagliando niente!
Zeke non immaginavo per niente stesse complottando con i Paradisiani :azz: ...però non ho capito la ragazza bionda di fianco a lui chi fosse; anche Pieck, l'ha riconosciuta.
Per noi invece dovrebbe essere un nuovo pg right?

...Eren ineguagliabile! Ormai è un carro armato, non lo ferisce niente, e fa qualunque cosa pur di arrivare al suo obbiettivo (anche se, al momento non saprei dire quale sia xD)
Sembra anche molto al limite della pazzia, e i suoi non si fidano nemmeno più di lui...questo lo rende davvero un personaggio unico! Un'evoluzione mostruosa dal ragazzino pieno di ideali che voleva liberare il mondo dai titani!
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Un altro episodio da 10, non stanno sbagliando niente!
Zeke non immaginavo per niente stesse complottando con i Paradisiani :azz: ...però non ho capito la ragazza bionda di fianco a lui chi fosse; anche Pieck, l'ha riconosciuta.
Per noi invece dovrebbe essere un nuovo pg right?

...Eren ineguagliabile! Ormai è un carro armato, non lo ferisce niente, e fa qualunque cosa pur di arrivare al suo obbiettivo (anche se, al momento non saprei dire quale sia xD)
Sembra anche molto al limite della pazzia, e i suoi non si fidano nemmeno più di lui...questo lo rende davvero un personaggio unico! Un'evoluzione mostruosa dal ragazzino pieno di ideali che voleva liberare il mondo dai titani!


Non mi è parsa nessuna di conosciuto. Non vorrei che in qualche modo l'obiettivo di Eren finisca col divergere da quello di tutti i suoi compagni e si riveli l'antagonista finale. Perché sarebbe pienamente aderente al sovvertimento dei ruoli che stiamo vedendo ora tra Paradis e Marley.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,350
Reazioni
10,751
Medaglie
17
67
Sasha era il mio pg femminile preferito dopo Hange, cacchio nelle serie dove la gente può morire spesso c'ho una sfortuna....vabbè :asd:
La roba di Zake mo va spiegata bene, ma bene bene che al momento mi sa di super forzatura immane...cioè è tipo quello che gli ha più rotto le palle al tempo e davvero non ho idea di come siano riusciti a renderlo "loro".
Puntata imprevista sotto ogni punto di vista :phraengo:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,147
Reazioni
56
Medaglie
6


Non mi è parsa nessuna di conosciuto. Non vorrei che in qualche modo l'obiettivo di Eren finisca col divergere da quello di tutti i suoi compagni e si riveli l'antagonista finale. Perché sarebbe pienamente aderente al sovvertimento dei ruoli che stiamo vedendo ora tra Paradis e Marley.

certo sarebbe molto triste come finale, ma anche molto poetico!
Un po’ quello che fece Lelouch in Code Geass, diventare il cattivo da odiare, e che possa unire le due fazioni in guerra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,028
Reazioni
2,037
Medaglie
15
Eccoli qui i commenti che aspettavo

the shining smile GIF


Aspetto di vederla coi sub ufficiali domani.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
Finita la S1 e iniziata la S2, lo trovo mediocre sotto diversi aspetti, tuttavia fa venir voglia di proseguire, è strano :asd: Sembra però che questa S2 sia partita col botto, anche in termini di lore. L'ending in particolar modo sembra promettere cose buone.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Io ormai mi sono letto i capitoli 100-132 del manga e non seguo più l’anime finché non finiscono la stagione. Parlando del manga invece mi sta piacendo parecchio, anche se ho iniziato direttamente dal capitolo 100. Corro avanti rapidamente perché voglio sapere come andrà a finire il tutto.
 

Sekiro

LV
0
 
Iscritto dal
11 Dic 2019
Messaggi
3,418
Reazioni
1,090
Medaglie
4
Visto. Globalmente mi è piaciuto, ma ci sono delle cose che mi hanno lasciato perplesso.
Ormai avevo intuito che Gabi avrebbe ucciso qualcuno, dato l'alone di invincibilità che la circonda. Poco male, Sasha non l'apprezzavo particolarmente, ma avrei preferito fosse costruito meglio.
Quello che invece devono motivare veramente è il "tradimento" di Zeke. Dopo tutto quello che ha fatto (ricordiamoci che ha sterminato praticamente l'intero corpo di ricerca) mi sembra un po' troppo :asd:
Confido comunque che ci sarà una spiegazione credibile, ma per il momento è stato parecchio wtf :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Mi fa un sacco ridere il movimento scaturito dall'ultimo episodio
del "Gabi did nothing wrong", molto americano direi, con messaggi strappalacrime contro chi la odia. E' molto in linea con la percezione americana dell'utilizzo delle armi e della "legittima difesa", ma non vedo nessuno che dica "ovvio, gabi ha fatto una cosa tremenda, ma come i protagonisti che amiamo l'hanno fatta per arrivare fino a qui, la violenza è un ciclo distruttivo senza fine". Altro che did nothing wrong :asd:
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,593
Medaglie
8
Finita la S1 e iniziata la S2, lo trovo mediocre sotto diversi aspetti, tuttavia fa venir voglia di proseguire, è strano :asd: Sembra però che questa S2 sia partita col botto, anche in termini di lore. L'ending in particolar modo sembra promettere cose buone.
Ci mette un po' ad ingranare ma, come dici tu, viene sempre voglia di vedere come prosegue la storia. Ci sono anche un paio di punti "un po' troppo lenti" ma poi ti premia con interessanti rivelazioni. Non seguo bene il panorama anime ma direi che tra le "recenti" serie più in voga questa è all'altezza delle aspettative.

Sent from Tapatalk
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,119
Reazioni
1,254
Medaglie
7
L'episodio 8 non è uscito su Amazon Video?
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,833
Reazioni
1,593
Medaglie
8
L'episodio 8 non è uscito su Amazon Video?
Certo, l'ho appena visto.

Direi che è un episodio di passaggio, c'è qualcosina di interessante ma servono ulteriori informazioni.

Sent from Tapatalk
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Visto. Globalmente mi è piaciuto, ma ci sono delle cose che mi hanno lasciato perplesso.
Ormai avevo intuito che Gabi avrebbe ucciso qualcuno, dato l'alone di invincibilità che la circonda. Poco male, Sasha non l'apprezzavo particolarmente, ma avrei preferito fosse costruito meglio.
Quello che invece devono motivare veramente è il "tradimento" di Zeke. Dopo tutto quello che ha fatto (ricordiamoci che ha sterminato praticamente l'intero corpo di ricerca) mi sembra un po' troppo :asd:
Confido comunque che ci sarà una spiegazione credibile, ma per il momento è stato parecchio wtf :asd:
Ci sarà una spiegazione, non ti preoccupare :sisi:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,328
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Visto. Globalmente mi è piaciuto, ma ci sono delle cose che mi hanno lasciato perplesso.
Ormai avevo intuito che Gabi avrebbe ucciso qualcuno, dato l'alone di invincibilità che la circonda. Poco male, Sasha non l'apprezzavo particolarmente, ma avrei preferito fosse costruito meglio.
Quello che invece devono motivare veramente è il "tradimento" di Zeke. Dopo tutto quello che ha fatto (ricordiamoci che ha sterminato praticamente l'intero corpo di ricerca) mi sembra un po' troppo :asd:
Confido comunque che ci sarà una spiegazione credibile, ma per il momento è stato parecchio wtf :asd:
Ti ricordo che noi abbiamo quattro anni di vuoto in cui non sappiamo cosa sia successo :sisi: ha ampio margine per spiegare il tutto.
E comunque sei senza cuore...
Sasha :sadfrog:
 
Top