Cosa c'è di nuovo?

Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
12 episodi così di botto, damn :asd:

Dopo provo il doppiaggio ita, se mi piace bene, se no vado di jap.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,290
Reazioni
956
Medaglie
5
Io solo di Jap,. non tanto per questione di pregiudizio, è che i nomi degli stand voglio almeno sentirli corretti.
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,073
Reazioni
2,214
Medaglie
13
A me non sta facendo impazzire il doppiaggio ita, mi sa che switcho in jap.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,168
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Io lo sto guardando doppiato e lo trovo molto valido come doppiaggio, riesco a seguirlo decisamente meglio.
E si, Joline è stupenda <3
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,073
Reazioni
2,214
Medaglie
13
A me piace, visti i primi due episodi.

Scena finale del secondo episodio stupenda ahah

Ci sono certi isterismi doppiati in maniera poco credibile rispetto alle controparti Jap. Poi magari sarà un'impressione mia.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,290
Reazioni
956
Medaglie
5
7

La parte delle manette è davvero ansiogena. Uno stand composto da plankton intelligente...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,913
Reazioni
4,964
Medaglie
10
Ci sono certi isterismi doppiati in maniera poco credibile rispetto alle controparti Jap. Poi magari sarà un'impressione mia.

L'urlato isterico giapponese è irraggiungibile in qualsiasi lingua :asd: A parte questo è super valido come doppiaggio per me.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,290
Reazioni
956
Medaglie
5
8

E cosi pure FF si unisce al gruppo......devo dire che l'idea che abiti il cadavere di una ragazza non è proprio rassicurante come cosa. Vediamo anche il grande cattivone della serie che è...un prete.
 

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
200
Reazioni
14
Medaglie
3
A questo punto voglio tutto doppiato!
Ma lo avevano annunciato da qualche parte questo doppiaggio?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Provata la prima doppiata, no grazie, seguirò jap anche questa :asd:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,073
Reazioni
2,214
Medaglie
13
Visti tutti i primi 12 episodi. Interessante l'incipit anche se il susseguirsi delle vicende non mi sta entusiasmando. Spero cambi registro nella seconda parte.

Per adesso Stardust Crusaders e Unbreakable Diamonds rimangono inarrivabili per me.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,168
Reazioni
3,904
Medaglie
25
Viste 10 puntate, a me piace per ora, il doppiaggio merita secondo me, Wheater poi è doppiato da Moneta. :ivan:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,290
Reazioni
956
Medaglie
5
Visti tutti i primi 12 episodi. Interessante l'incipit anche se il susseguirsi delle vicende non mi sta entusiasmando. Spero cambi registro nella seconda parte.

Per adesso Stardust Crusaders e Unbreakable Diamonds rimangono inarrivabili per me.
Ci sta, in fondo Stone Ocean rispetto alle altre serie ha parecchi svantaggi:

Su tutti la location, Mentre le altre si svolgevano in luoghi interessanti o comunque erano dei viaggi, qui siamo fermi in una sola location, oltretutto piuttosto deprimente.

Il cast, non all'altezza delle altre parti. Jolyne non parte benissimo come personaggio, e le sue compagne non è che siano ai livelli di Polnareff o Okuyasu.
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,677
Reazioni
908
Medaglie
8
Oltre ad avere la vecchia serie che ho iniziato a prendere dai primi numeri negli anni '90 ho recuperato anche la ristampa pubblicata da Star poichè volevo un formato decente per quello che è il mio manga preferito (della nuova edizione mi mancavano solo gli ultimi 4 volumi di Stone Ocean che per fortuna la Star ha ristampato di recente). E nel corso degli anni mi ero riletto anche la ristampa man mano che la recuperavo fermandomi a Vento Aureo. Ho deciso quindi che leggerò un volume per volta (ne sono 11) e poi guarderò le puntate corrispondenti anche per fare un confronto. Stone Ocean è forse una delle parti che preferisco di meno, ma rileggerla a distanza di anni potrebbe portarmi a rivalutarla.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,290
Reazioni
956
Medaglie
5
9


Una bella partita di catchball contro la figlia illegittima di D'Arby. La tensione come al solito si taglia col coltello. E non manca nemmeno il trash tanto caro a Jojo
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,290
Reazioni
956
Medaglie
5
Finita oggi la visione del blocco:

Lo scontro contro Jumpin Jack Flash scorre decisamente meglio animato e non ci manca nemmeno il classico trash alla Jojo tra spiegoni scientifici e pisciate gratuite.

E niente, Araki non finisce mai di sorprendere: una situazione di crisi risolta da una pioggia di rane velenose è una cosa che non si vede tutti i giorni.

E ovviamente chi poteva non averci lo zampino (anzi, l'osso) se non il caro vecchio DIO ?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,913
Reazioni
4,964
Medaglie
10
Per chi ha letto il manga sta trovando meglio o peggio la versione animata?
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,440
Reazioni
2,053
Medaglie
12
Ho visto ieri il primo episodio. Non male come incipit, mi pare interessante. Vediamo come si sviluppa.
 
Top