Cosa c'è di nuovo?

Le Bizzarre Avventure di JoJo | Crunchyroll, Netflix & VVVVID

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,343
Reazioni
10,748
Medaglie
17

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,675
Reazioni
4,815
Medaglie
13
Perdo tanto se guardo questa e salto la stagione prima?
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,179
Reazioni
539
Medaglie
9
Negli stats che intermezzano la puntata viene indicato come "medio"
ah bho allora :asd: magari è una cosa molto variabile in base all'utilizzo come tra il filo e la forma stand di stone free
Post unito automaticamente:

Perdo tanto se guardo questa e salto la stagione prima?
vento aureo è la più fiacca per me ad ora ma guardala uguale anche dopo questi 12 episodi tanto ci sarà da aspettare :ahsisi:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,343
Reazioni
10,748
Medaglie
17
In realtà penso che saranno 39 come Vento Aureo.
Si, infatti parlavo di episodio rilasciati tutti insieme, dovrebbero fare altri 12 fra un tot di tempo, poi ne rimarrebbero 15 se sono 39, quindi spero facciano tutti e 15 e non che rilasciano gli ultimissimi dopo altro tempo :sisi:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,179
Reazioni
539
Medaglie
9
impossibile che rilascino 3 episodi tutti soli :asd: (soprattutto se incominciano con 12) cioè anche quando rilasciano season che non sono season almeno un minimo di parvenza la danno con 5 o 6 episodi minimo, al massimo spacciano la parte finale per un """film"""
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,685
Reazioni
909
Medaglie
8
Potrebbero farcela in 39 episodi. Se non ho visto male le prime 5 puntate corrispondono a un volume e mezzo della nuova edizione. Ora non ho il volume in mano ma dovrebbero essere una ventina di capitoli in 5 puntate. Che poi in origine Vento Aureo e Stone Ocean (sempre se non ricordo male) avevano 17 tankobon a testa ma con la ristampa Vento Aureo è composto da 10 volumi mentre Stone Ocean da 11 ?
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,372
Reazioni
967
Medaglie
5
Stone Ocean sono 158 capitoli, mentre Golden Wind 155.

La sesta è leggermente più lunga della quinta.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
VIste le prime 6 puntate, come ricordavo è bella intrippante all'inizio. Molto ben fatta anche sta season di Jojo.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,500
Reazioni
6,744
Medaglie
24
E'uscito in questi giorni anche lo spin-off annunciato con Stone Ocean: Hol Horse a Morioh.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,372
Reazioni
967
Medaglie
5
Ho gia visto la raw.

I disegni non mi piacciono, ma è sempre bello rivedere i vecchi personaggi.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,664
Reazioni
5,406
Medaglie
11
Finito di vedere Vento Aureo, mi ha decisamente sorpreso in positivo, direi che se la gioca con Battle Tendency per il secondo posto per quanto mi riguarda, DiU ancora inarrivabile :sisi:. Sicuramente qua nel complesso, soprattutto con Giorno, Bucciarati, Abbacchio e Mista c'è stato il mio gruppo preferito, deludenti invece villain e battaglia finale.
Bucciarati mio personaggio preferito in assoluto di questa quinta parte, ovviamente mi è dispiaciuto, ma alla fine era solo questione di tempo, Abbacchio invece ha fatto parecchio male come morte, di Narancia invece mi è fregato il giusto, anche se dal punto di vista tattico la sua morte ha senso per neutralizzare il suo potere di rilevamento mi è sembrata molto buttata lì.
Diavolo semplicemente un villain dalle motivazioni insulse ne più ne meno, anche se a livello di design mi è piciuto, King Crimson invece no, orrendo :asd:
Ed ora mi sparo subito le prime 12 di Stone Ocean.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,664
Reazioni
5,406
Medaglie
11
Finito di vedere le prime 12 di Stone Ocean. Jolyne ovviamente piace moltissimo, spero però che non regga da sola la baracca perché al momento gli altri non mi convincono per quello che si è visto, spero anche non sia tutto ambientato in carcere, perché per ora se la cava ma è difficile non risultare troppo ripetitivo con un solo luogo, quantomeno DiU era un'intera città ed ha fatto un lavoro straordinario.
Padre Pucci per ora lo trovo un villain convincente, bello il flashback che lo ricollega a Dio, per me ha già più senso di Diavolo.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,343
Reazioni
10,748
Medaglie
17
Mi aspettavo entro fine Dicembre l'annunci per gennaio del prossimo blocco episodi ma non sta succedendo...spero non ci mettano troppo :bruniii:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,114
Reazioni
2,256
Medaglie
13
Mi aspettavo entro fine Dicembre l'annunci per gennaio del prossimo blocco episodi ma non sta succedendo...spero non ci mettano troppo :bruniii:
Avevo letto di difficoltà nell'animazione e nel riprodurre lo stile di disegno. Poi non so.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,372
Reazioni
967
Medaglie
5
4RsxFj5n_o.png



Cover del Jojo Magazine in uscita a marzo 2022 che celebrerà i 35 anni del manga.

Conterrà un nuovo one shot su Rohan di 71 pagine, e nuove informazioni sull'anime.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,343
Reazioni
10,748
Medaglie
17
Ma la stagione oramai è bella che realizzata....
Siamo sicuri di questa cosa? Non è che la realizzano via via e quindi, come leggo su certi siti che tirano ad indovinare sul prossimo blocco di episodi, si arriva a Marzo/Aprile? Spero di no. Ma se passa molto tempo farò come volevo fare: aspetto finiscano. Inculat* di quel tipo non ne voglio XD
 
Top