Cosa c'è di nuovo?

Le vecchie riviste di videogiochi

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,138
Medaglie
4
Arrivate oggi :predicatore:

IMG_20240304_185343.jpg
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,237
Reazioni
5,753
Medaglie
20
Ho solo Resident Evil di quei tre.
Il mio prossimo in ordine delle uscite sarà quello su Street Fighter. :gogogo:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,739
Reazioni
18,508
Medaglie
21
Sonic arancione è un colpo al cuore, ci ho fatto la battuta anche in edicola^^
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,191
Reazioni
361
Medaglie
5
Sinceramente io li ho ignorati e quindi saltati tutti.
Già non ho tempo di giocare tanti videogiochi, figuriamoci a leggerli! Soprattutto questi vecchi che li conosco a memoria.... tra storia e aneddoti! Quanto è brutta la vecchiaia! :dsax:

Proseguo solo con le riviste della Sprea, per quando viaggio in treno, dato che non c'è alternativa offline per giocare ai titoli moderni (non avendo una console Nintendo e la PS Portale è solo per il remoto).
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,654
Reazioni
547
Medaglie
3

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,237
Reazioni
5,753
Medaglie
20
Che brutta cover....indegna per il mito! Strider lo prendi ?

Certo. :gogogo:
Invece di quei brutti pugni potevano mettere gli sprite di Ryu e Ken, primi protagonisti della saga.
Speriamo almeno in Chun Li nel volume dedicato a SFII, ma ne dubito. xD
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,654
Reazioni
547
Medaglie
3
Ma queste uscite sono imprecise, incorrette, piene di false informazioni, approssimative e superficiali, non capisco come possiate prenderle... :badboy:
Non credo nemmeno abbiano i copyright per mettere immagini ufficiali in copertina poi :asd:.
Poi coprono brand banali...e a volte indegni (AC)....bah....che cagata immonda e quanta disinformazione...queste uscite sono quelle che distruggono le nuove fila di gamer.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,193
Reazioni
13,081
Medaglie
18
Certo. :gogogo:
Invece di quei brutti pugni potevano mettere gli sprite di Ryu e Ken, primi protagonisti della saga.
Speriamo almeno in Chun Li nel volume dedicato a SFII, ma ne dubito. xD
Se non sbaglio le prime tre uscite originali sono state bloccate proprio a causa di problematiche relative alle immagini utilizzate per le cover. Per questo motivo le nuove uscite hanno copertine con immagini generiche.
Ma queste uscite sono imprecise, incorrette, piene di false informazioni, approssimative e superficiali, non capisco come possiate prenderle... :badboy:
Non credo nemmeno abbiano i copyright per mettere immagini ufficiali in copertina poi :asd:.
Poi coprono brand banali...e a volte indegni (AC)....bah....che cagata immonda e quanta disinformazione...queste uscite sono quelle che distruggono le nuove fila di gamer.
A quali imprecisioni e false informazioni ti riferisci nello specifico?

Io finora ho letto quelli di Super Mario e Final Fantasy e ho trovato solo un errore nel primo. Per il resto, come dicevo, è una lettura semplice, ma sempre interessante che riassume le vicende e gli aneddoti principali dei vari titoli.

Non penso che le "nuove fila di gamer" si mettano a leggere libri di questo tipo. Già si legge poco, figurati uscite su vecchi videogiochi. :asd: Li vedo più come testi per appassionati e nostalgici.
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,654
Reazioni
547
Medaglie
3
Se non sbaglio le prime tre uscite originali sono state bloccate proprio a causa di problematiche relative alle immagini utilizzate per le cover. Per questo motivo le nuove uscite hanno copertine con immagini generiche.

A quali imprecisioni e false informazioni ti riferisci nello specifico?

Io finora ho letto quelli di Super Mario e Final Fantasy e ho trovato solo un errore nel primo. Per il resto, come dicevo, è una lettura semplice, ma sempre interessante che riassume le vicende e gli aneddoti principali dei vari titoli.

Non penso che le "nuove fila di gamer" si mettano a leggere libri di questo tipo. Già si legge poco, figurati uscite su vecchi videogiochi. :asd: Li vedo più come testi per appassionati e nostalgici.
Sembra una cosa un pò per neofiti, ecco.
Io che vado a caccia delle memorabilia :asd:.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,237
Reazioni
5,753
Medaglie
20
Se non sbaglio le prime tre uscite originali sono state bloccate proprio a causa di problematiche relative alle immagini utilizzate per le cover. Per questo motivo le nuove uscite hanno copertine con immagini generiche.
Purtroppo si infatti.
 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Bho anche per appassionati a che serve, immagino ci siano scritte cose che sappiamo tutti :asd:
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,237
Reazioni
5,753
Medaglie
20
Bho anche per appassionati a che serve, immagino ci siano scritte cose che sappiamo tutti :asd:
Naa, fidati che c'e sempre una piccola cosa che non sai o ricordi, e leggerla o rileggerla al cesso non ha prezzo. :well:
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,739
Reazioni
18,508
Medaglie
21
Copertina alla "Luigi" per il secondo volume su mario? Approvo,
Io domenica ho preso i volumi su AC e Street Fighter
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,757
Reazioni
8,592
Medaglie
21
Il 30 esce quello di Metal gear :banagol:

Le prime cover "controverse" con i personaggi sopra erano nettamente più belle :gogogo:

 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,237
Reazioni
5,753
Medaglie
20
Probabilmente il prossimo che prenderò sarà proprio quello su Metal Gear Solid saga, però non potrò leggerlo. Non ho ancora giocato un gioco di Solid Snake e rischierei di rovinarmi le trame che ci saranno scritte. :(
Devo rimediare appena posso la collection vol.1 su Switch. :spiaze:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,193
Reazioni
13,081
Medaglie
18
Io finora li ho presi tutti tranne quello dedicato ad Assassin's Creed. Penso di acquistare anche i prossimi tre dedicati a Metal Gear, Silent Hill e Zelda (parte 2) e poi farò una lunga pausa perchè sono pochi quelli che mi interessano ed escono diversi medi dopo.
Probabilmente il prossimo che prenderò sarà proprio quello su Metal Gear Solid saga, però non potrò leggerlo. Non ho ancora giocato un gioco di Solid Snake e rischierei di rovinarmi le trame che ci saranno scritte. :(
Devo rimediare appena posso la collection vol.1 su Switch. :spiaze:
Gioca, gioca... ti aspetta una trama stupenda con dei personaggi memorabili. :)
 
Top