Cosa c'è di nuovo?

Le vecchie riviste di videogiochi

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,078
Reazioni
12,927
Medaglie
18

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,530
Reazioni
18,270
Medaglie
21
Io stamattina ho preso il volume di Silent Hill.
Una volta tanto approvo anche il colore del volume, il bianco si presta bene.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,178
Reazioni
5,673
Medaglie
20
Io stamattina ho preso il volume di Silent Hill.
Una volta tanto approvo anche il colore del volume, il bianco si presta bene.
Preso anche io oggi, e quoto sul colore: il bianco si adatta benissimo, anche pensando al colore della nebbia. Al limite un grigio molto chiaro, ma bianco è pure il meglio.
 

Jammarco

LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2023
Messaggi
7
Reazioni
11
Salve a tutti solo a scopo informativo vi ricordo che è uscito il numero 7 di Primo Player. Questa volta sia in versione digitale (sfogliabile online) che cartacea, la trovate sul sito ufficiale.

pp7forum.jpg
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,530
Reazioni
18,270
Medaglie
21
Preso anche io oggi, e quoto sul colore: il bianco si adatta benissimo, anche pensando al colore della nebbia. Al limite un grigio molto chiaro, ma bianco è pure il meglio.
Dopo la bruttissima caduta di stile con Sonic (arancione...sul serio?) è una cosa a cui ho iniziato a fare MOLTO più caso.
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,530
Reazioni
18,270
Medaglie
21
Rosso per Zelda proprio no.
Visto che hanno già usato il verde, avrei usato un azzurrino o magari un giallo.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,178
Reazioni
5,673
Medaglie
20
Rosso per Zelda proprio no.
Visto che hanno già usato il verde, avrei usato un azzurrino o magari un giallo.
Quoto, ci avrei visto un azzurro anche io.

Comunque, come si evince dai miei post di oggi in sezione :), da ieri sto leggendo il libro di Silent Hill. Bello bello, e finora la miglior copertina colore/retro immagine.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,078
Reazioni
12,927
Medaglie
18
Rosso per Zelda proprio no.
Visto che hanno già usato il verde, avrei usato un azzurrino o magari un giallo.

Quoto, ci avrei visto un azzurro anche io.

Comunque, come si evince dai miei post di oggi in sezione :), da ieri sto leggendo il libro di Silent Hill. Bello bello, e finora la miglior copertina colore/retro immagine.
Per quanto riguarda i colori hanno fatto alcune scelte abbastanza discutibili con il Sonic arancione che rimane insuperabile. :asd:

Io sono passato a quello di Resident Evil e soffro nel leggere come la serie si sia allontanata dalle meccaniche survival horror a partire dal quarto capitolo. Per fortuna, come diceva anche Strider, ci sono state delle parentesi positive, Revelations ad esempio, anche se per me lo spirito originale della serie ritorna solo con il remake del due.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,178
Reazioni
5,673
Medaglie
20
Per quanto riguarda i colori hanno fatto alcune scelte abbastanza discutibili con il Sonic arancione che rimane insuperabile. :asd:

Io sono passato a quello di Resident Evil e soffro nel leggere come la serie si sia allontanata dalle meccaniche survival horror a partire dal quarto capitolo. Per fortuna, come diceva anche Strider, ci sono state delle parentesi positive, Revelations ad esempio, anche se per me lo spirito originale della serie ritorna solo con il remake del due.
Si con i remake di 2 e 3 hanno fatto un buon lavoro, da quel che ho letto.
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Quanto mi piacerebbe che tornasse pure una della vecchie riviste a tema Nintendo degli anni 90 :cry2:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,720
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho preso libro sui Pokemon. :morris2:
Parecchio deludente il primo capitoo sulle Gen 1 e 2 (quelle che ho giocato per intenderci). Non dici nulla su: differenze di versione, beta, glitch, hack, smanettate varie. Spinoff appena accennati.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,178
Reazioni
5,673
Medaglie
20
Silent Hill book. Finito oggi di leggere il capitolo SH3.
Leggerlo fa venire voglia di rigiocarli subito. :megahype:
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,621
Reazioni
1,630
Medaglie
9
Rosso per Zelda proprio no.
Visto che hanno già usato il verde, avrei usato un azzurrino o magari un giallo.
Sì ok, ma non hanno 400 colori tra cui scegliere, sono sempre i soliti rosso, verde, azzurro, bianco e arancione. Se hanno appena usato bianco e arancione (esempio) per le due uscite precedenti, tendono a non riusarli subito.
Post unito automaticamente:

Non dici nulla su: differenze di versione, beta, glitch, hack, smanettate varie. Spinoff appena accennati.
Magari li trattano tutti dopo in un capitolo dedicato, non so. Facci sapere.
Io per ora ho letto solo il primo, quello di Mario, adesso sto leggendo il libro "20 Years of Tomb Raider" acquistato anni fa, subito dopo leggerò il libro di Tomb Raider di questa collana per completezza, poi passerò a zelda probabilmente, tornando a leggerli in ordine di uscita.
 
Top