Cosa c'è di nuovo?

Xbox Left 4 Dead

Xbox
Left 4 Dead
Left 4 Dead is a cooperative first-person shooter video game with survival horror elements, developed by Turtle Rock Studios and published by Valve Corporation. The game uses Valve's proprietary Source engine, and is available for Microsoft Windows, Xbox 360 and Mac OS X. Development on the game was completed on November 13, 2008, and two versions were released digitally: A downloadable digital version, released on November 17, 2008, and a digital retail disc version, with a release date determined by region. The digital retail disc version was released in North America and Australia on November 18, 2008; and in Europe and Japan on November 21, 2008.

Set during the aftermath of an apocalyptic pandemic, the game pits its four protagonists—dubbed the "Survivors"—against hordes of the infected. There are four game modes: a single-player mode in which allied characters are controlled by AI; a four-player, co-op campaign mode; an eight-player online versus mode; and a four-player survival mode. In all modes, an artificial intelligence (AI), dubbed the "Director", controls level pacing and item placements, in an attempt to create a dynamic experience and increase replay value.

Left 4 Dead was well received by the industry media upon its release, with praise given for its replay value, focus on cooperative play, and movie-like experience. Several criticisms were aimed at limited level selection and the lack of a narrative. The game has won several publication awards, as well as distinctions from the Academy of Interactive Arts & Sciences and British Academy of Film and Television Arts. As was done with Team Fortress 2, Valve supplemented the game with free downloadable content. The first, called the "Survival Pack", was released on April 21, 2009. The second piece of DLC was charged for on Xbox Live and came in the form of a new Campaign entitled "Crash Course," released for both the PC and Xbox 360 on September 29, 2009.

The popularity of the game led to the development of a sequel, Left 4 Dead 2, which was released November 17, 2009. Left 4 Dead 2 was released on Mac OS X via Steam on October 5, 2010, and the original Left 4 Dead was released for the Mac soon after on October 28, 2010. The Mac version of Left 4 Dead 2 incorporated a new map for both Left 4 Dead and Left 4 Dead 2, called "The Sacrifice". Eventually all Left 4 Dead campaigns were ported over to Left 4 Dead 2 and allowing for cross-platform support between Windows and Mac versions.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Valve Corporation

ken840

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
323
Reazioni
0
Medaglie
4
Grandissima partita, anzi, per dirla breve:

i_love_this_game.jpg
 
S

StrifeEndymion

Ormai mi sto quasi convincendo del fatto che fare dei pounce seri è impossibile senza mouse e tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Oggi ho scoperto qualche posizione nuova per pounce da 25, ma il problema rimane quello di colpire il survivor quando atterri. :Morrisfuma:

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Ormai mi sto quasi convincendo del fatto che fare dei pounce seri è impossibile senza mouse e tastiera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Oggi ho scoperto qualche posizione nuova per pounce da 25, ma il problema rimane quello di colpire il survivor quando atterri. :Morrisfuma:
che tu sia maledetto...tu e i tuoi salti dannati...hai una mira da cecchino

 
A

AlPacino

che tu sia maledetto...tu e i tuoi salti dannati...hai una mira da cecchino
Infatti noi vedevamo Strife metterci + tempo a trovare un luogo da cui saltare che ad essere ucciso:imfao:

 

Fresy80

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
1,134
Reazioni
0
Marò, o ho perso il mio tocco magico, o siete diventati delle bestie nel giro di due giorni. :tragic:L'ambiente qui sta diventando estremamente competitivo. :Morrisfuma:

Un altro pò e andiamo a fare il **** agli inglesi su gamebattles.com :andrean:
sei tu che ci sproni a giokare meglio... pensa ke left 2 giorni consecutivi nella 360 non si vedeva almeno da 2-3 mesi ^^

complimenti per i salti dai pali della luce con hunter (mi ricordi Jimmy snuka "superfly"!) e anke col cekkino da survivor... un pò meno col boomer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
sei tu che ci sproni a giokare meglio... pensa ke left 2 giorni consecutivi nella 360 non si vedeva almeno da 2-3 mesi ^^complimenti per i salti dai pali della luce con hunter (mi ricordi Jimmy snuka "superfly"!) e anke col cekkino da survivor... un pò meno col boomer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e che cacchiarola...siamo il dream team per qualcosa.

 

Fresy80

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
26 Mar 2008
Messaggi
1,134
Reazioni
0
e che cacchiarola...siamo il dream team per qualcosa.
ah tu sei del dream team...?! non eri la riserva scarsa? (infatti ieri si è visto... primo a morire in tutto il vs... con somma gioia degli angeli rikiamati all'attenti dal sottoscritto, rigorosamente a microfono spento...)

PS: angeli russi anke!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PPS: oggi pome rivincita!

PPPS: Brò(s), appena fatto secondo al 3.30€ con 90ppl (42$ intascati!!), ci voleva per il morale!!! ^^

 
P

pisyv

ma insomma ma voi giocate sempre il pomeriggio e a me me tocca lavora'!

VOglio fare un versus serio con o contro il dream team come quelli di una volta!

uffi

 
S

StrifeEndymion

ma insomma ma voi giocate sempre il pomeriggio e a me me tocca lavora'!VOglio fare un versus serio con o contro il dream team come quelli di una volta!

uffi
Io invece voglio lavorà, che mi servono soldi. :<

Uffi. :Morrisfuma:

 

ken840

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
323
Reazioni
0
Medaglie
4
ma insomma ma voi giocate sempre il pomeriggio e a me me tocca lavora'!VOglio fare un versus serio con o contro il dream team come quelli di una volta!

uffi
Veramente questa settimana ce n'è stato uno a notte di versus, sei tu che hai abbandonato i Village People e non ti fai più il gold. Hanno bisogno di te!

 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
Scusate se questa domanda è gia stata fatta, ma che modalità ci sono offline?

 

Morris82

LV
4
 
Iscritto dal
1 Set 2006
Messaggi
72,342
Reazioni
1
Medaglie
14
Mi è arrivato stamattina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non vedo l'ora di provarlo...e di giocare online con voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
S

sassof

Mi è arrivato stamattina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Non vedo l'ora di provarlo...e di giocare online con voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
prendi subito dimestichezza, a breve potrebbe aspettarti l'iniziazione notturna... Se sembra una minaccia, beh, lo è.

Addaci, addatore, addaci...

 
W

WittierFir

pian pianino ...mollate tutti!!!???....li combattero' da solo questi "DIN DIN" !!!!!!

 

ken840

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2009
Messaggi
323
Reazioni
0
Medaglie
4
pian pianino ...mollate tutti!!!???....li combattero' da solo questi "DIN DIN" !!!!!!
Tutto bene Witty?

OMG il Lombardi, il PR della Valve, parla chiaro: nuovi DLC!

 
A

AlPacino

pian pianino ...mollate tutti!!!???....li combattero' da solo questi "DIN DIN" !!!!!!
Da solo??:Morrisfuma:

Ricorda che hai sempre le spalle coperte:travello:

P.S. puzzi

A dimenticavo stasera vedete di esserci mi raccomando se no domani pome

 
S

StrifeEndymion

Parto tra mezz'ora per circa 3 giorni :( Mi tocca stare in stanza con un'amica che non vuole darmela neanche se glielo ordina il papa.

Già so che quando tornerò sarete il triplo più forti. :( Mi toccherà sgobbare per tornare al livello giusto. :Morris82:

Andateci piano coi "Tutti contro Witti" :andrean:

 
P

pisyv

eccoci sto cercando di farmi dare il codice ma stasera ci'e sta qualcuno?

SEMPRE CHE MI MANDI STO CAZ DI CODICEEEEEE

 
A

AlPacino

eccoci sto cercando di farmi dare il codice ma stasera ci'e sta qualcuno?SEMPRE CHE MI MANDI STO CAZ DI CODICEEEEEE
Ivy per i village people le porte sono sempre aperte cerca di esserci:Nev:

 
Top