Cosa c'è di nuovo?

Marvel Cinematic Universe | Topic generale dell'universo cinematografico Marvel | Riepilogo e info al 1°post

ufficiale

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,699
Reazioni
4,834
Medaglie
13
Un po' di trucco e una bella parrucca biobda ci sta :sisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,649
Reazioni
3,128
Medaglie
9
Quando hanno detto all'addetto al casting che Sentry era l'opposto di Superman, ha capito "cinese" invece che "biondo".
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
ovvio, e il demone di sentry deve essere un maschio bianco cis invece di un entità demoniaca :uhmsisi:
Void è direttamente Bob Raynolds, biondo-bianco-maschio-cis disilluso con la panza da birra che "trattiene" LA vera eroina: sentry-female-black, stunning and brave (magari sua moglie, maltrattata e sottomessa al giogo del marito per troppi anni).

Feige, assumimi subito :sisi: :sisi:
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Void è direttamente Bob Raynolds, biondo-bianco-maschio-cis disilluso con la panza da birra che "trattiene" LA vera eroina: sentry-female-black, stunning and brave (magari sua moglie, maltrattata e sottomessa al giogo del marito per troppi anni).

Feige, assumimi subito :sisi: :sisi:
perfect-nice.gif
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
:segnormechico:
Non ce la fanno proprio a tenersi :asd:
Magari a sto giro sarà un personaggio ben scritto :asd:
Che poi vabbè io simpo tantissimo per Anya, malgrado ciò se penso a dei villain di spessore per i f4 i primi due che mi vengono in mente son galactus e destino, ma tant'è :sard:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
Magari a sto giro sarà un personaggio ben scritto :asd:
Che poi vabbè io simpo tantissimo per Anya, malgrado ciò se penso a dei villain di spessore per i f4 i primi due che mi vengono in mente son galactus e destino, ma tant'è :sard:
Ma spiegami che senso ha :asd:
usi un altro personaggio, sta roba del gender swap è una farsa ridicola ormai. Oltretutto surfer non è Mar-vell, che conoscevano in quattro gatti. Se genderswappi un pg del genere ti ridono TUTTI dietro. "Put a chick in it and make it gay" match perfect :asd:

Poi magari sarà Nova (frankie raye) che è una degli araldi "minori" di galactus, ma ne dubito (perché avere i diritti di surfer e non utilizzarlo per questioni di "caselle genere" sarebbe doppiante demenziale)

Anya andava benissimo per Alicia tra l'altro (speriamo sia un rumor infondato e bon va').
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ma spiegami che senso ha :asd:
usi un altro personaggio, sta roba del gender swap è una farsa ridicola ormai. Oltretutto surfer non è Mar-vell, che conoscevano in quattro gatti. Se genderswappi un pg del genere ti ridono TUTTI dietro. "Put a chick in it and make it gay" match perfect :asd:

Poi magari sarà Nova (frankie raye) che è una degli araldi "minori" di galactus, ma ne dubito (perché avere i diritti di surfer e non utilizzarlo per questioni di "caselle genere" sarebbe doppiante demenziale)

Anya andava benissimo per Alicia tra l'altro (speriamo sia un rumor infondato e bon va').
Ma che ti devo dire, più passa il tempo e meglio rivaluto i primi due f4, non ho grandi aspettative a sto giro.

Che poi a me Anya è piaciuta come magik
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
Ma che ti devo dire, più passa il tempo e meglio rivaluto i primi due f4, non ho grandi aspettative a sto giro.

Che poi a me Anya è piaciuta come magik
Lei come Illyana era perfetta, vero :sisi:
(e avrebbe avuto senso ripescarla nello stesso ruolo).

Ma se devo guardarla nel cast dei fq andava benissimo per Alicia, la fidanzata non-vedente di Ben grimm. Di certo non una bislacca versione femminile di Surfer o qualche araldo misconosciuto per sostituirlo perché sennò "too much male gaze".


le aspettative meglio tenerle basse che non ne combinano mezza giusta da troppo tempo.
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Lei come Illyana era perfetta, vero :sisi:
(e avrebbe avuto senso ripescarla nello stesso ruolo).

Ma se devo guardarla nel cast dei fq andava benissimo per Alicia, la fidanzata non-vedente di Ben grimm. Di certo non una bislacca versione femminile di Surfer o qualche araldo misconosciuto per sostituirlo perché sennò "too much male gaze".


le aspettative meglio tenerle basse che non ne combinano mezza giusta da troppo tempo.
Concordo su tutta la linea, purtroppo sono troppo fanboy dei f4 per non dargli una possibilità. In cuor mio penso che peggio dell'ultimo non possano fare
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,794
Reazioni
2,801
Medaglie
7
Concordo su tutta la linea, purtroppo sono troppo fanboy dei f4 per non dargli una possibilità. In cuor mio penso che peggio dell'ultimo non possano fare
Non l'ho manco voluto guardare l'ultimo uscito :sisi:

Purtroppo in questo periodo storico non è un'ip che può uscire intatta da un adattamento cinematografico, sopratutto con questa disney a gestire le cose (fa ridere se uno ci pensa, manco stessimo parlando di un fumetto di estrema destra). Di casini ne faranno a iosa.
C'è poco da fare.
 
Ultima modifica:
Top