Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Già in passato aveva fatto un'uscita "discutibile" parlando della possibilità di entrare negli xgs. Ora la questione che Xbox dovrebbe andare anche altrove per forzare anche Sony e Nintendo è ancora più scema. Alla fine con ori si sono dimostrati un team molto valido ma se queste sono le dichiarazioni e i sentimenti è giusto che vadano a portare il loro gioco a tutto il mondo. Poi dovrebbe pure spiegare come fa uno che non ci ha giocato ad amare Ori, sulla fiducia
Ma infatti non ha il minimo senso ciò che dice, basta prendere questa parte, sembrano i discorsi tipici di certi fanboy
The 13 year old kid whose parents were able to only afford to buy one system for their child now won't grow up playing Halo because Microsoft believes that it makes the most financial sense to leave PlayStation players out. How does that benefit anyone but Microsoft? Yeah, you'll probably sell a bunch more Xbox's, but you lose out on millions of potentially dedicated fans.
Capito Ms che ne beneficia solo lei lasciando Play fuori?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Non ho seguito bene la cosa ma da quel poco che ho letto le loro dichiarazioni non mi sembrano avere il benché minimo senso :morris2:
E quindi niente Ori 3? Stanno facendo altro?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,652
Reazioni
2,788
Medaglie
11
Non ho seguito bene la cosa ma da quel poco che ho letto le loro dichiarazioni non mi sembrano avere il benché minimo senso :morris2:
E quindi niente Ori 3? Stanno facendo altro?
Non vogliono fare più roba in esclusiva Microsoft se Microsoft non va pure su Playstation, cosi poi Sony va pure su Xbox e Nintendo pure sul Dreamcast

fila tutto
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non ho seguito bene la cosa ma da quel poco che ho letto le loro dichiarazioni non mi sembrano avere il benché minimo senso :morris2:
E quindi niente Ori 3? Stanno facendo altro?
È da un po' che si sa che sono al lavoro su una nuova IP multipiattaforma, quindi no niente Ori 3 e
è abbanstnxa intuibile dal finale del 2 che non ci sarà un seguito
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
È da un po' che si sa che sono al lavoro su una nuova IP multipiattaforma, quindi no niente Ori 3 e
è abbanstnxa intuibile dal finale del 2 che non ci sarà un seguito
E perché? A me invece fa immediatamente venire in mente
un sequel con il personaggio personalizzabile, co-op e online visto come finisce :asd:
Però nel caso forse sarebbe meglio non farne lol
Post unito automaticamente:

Non vogliono fare più roba in esclusiva Microsoft se Microsoft non va pure su Playstation, cosi poi Sony va pure su Xbox e Nintendo pure sul Dreamcast

fila tutto
:sard:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E perché? A me invece fa immediatamente venire in mente
un sequel con il personaggio personalizzabile, co-op e online visto come finisce :asd:
Però nel caso forse sarebbe meglio non farne lol
Post unito automaticamente:


:sard:
Al limite uno spin off col gufo, ma Ori è tipo un albero ora :morristenda:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,846
Reazioni
1,826
Medaglie
12
Al limite uno spin off col gufo, ma Ori è tipo un albero ora :morristenda:
Si ma
nasceranno altri spiriti come Ori da quell'albero no? Alla fine del 2° si vede una foglia staccarsi ma quella dovrebbe essere solo la prima di tante visto che Ori è diventato un'albero spirituale come quello originale del 1° gioco.
Alla fine la storia è ambientata in un'altra foresta no? Ori non diventa l'albero nella foresta in cui è nato ma in un'altra dove l'albero era morto, lo ricompone diventando lui stesso la luce (o qualcosa del genere) e quella foresta ha nuovamente l'albero come in origine e quindi riavrà anche tutti gli spiriti che lo proteggono come per l'albero del 1° gioco.
Già alla fine di quello infatti, appena ripristinato alla fine del gioco, si vedevano tantissime foglie cadere e tutti gli spiriti rinascere in sembianze simili a quelle di Ori visto che è la sua razza quindi potrebbero fare un sequel con personaggi diversi, personalizzazione, co-op, online, abilità diverse ecc visto che esistono tantissimi altri Ori così come sicuramente esistono altre foreste e altri alberi sisi:
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Si ma
nasceranno altri spiriti come Ori da quell'albero no? Alla fine del 2° si vede una foglia staccarsi ma quella dovrebbe essere solo la prima di tante visto che Ori è diventato un'albero spirituale come quello originale del 1° gioco.
Alla fine la storia è ambientata in un'altra foresta no? Ori non diventa l'albero nella foresta in cui è nato ma in un'altra dove l'albero era morto, lo ricompone diventando lui stesso la luce (o qualcosa del genere) e quella foresta ha nuovamente l'albero come in origine e quindi riavrà anche tutti gli spiriti che lo proteggono come per l'albero del 1° gioco.
Già alla fine di quello infatti, appena ripristinato alla fine del gioco, si vedevano tantissime foglie cadere e tutti gli spiriti rinascere in sembianze simili a quelle di Ori visto che è la sua razza quindi potrebbero fare un sequel con personaggi diversi, personalizzazione, co-op, online, abilità diverse ecc visto che esistono tantissimi altri Ori così come sicuramente esistono altre foreste e altri alberi sisi:
In quel senso sì, ma sarebbe più uno spin off che un vero e proprio seguito.
Comunque è difficile che vedremo l'IP in futuro perché sul web ho letto che i diritti di pubblicazione sono di Ms mentre l'IP di Moon Studios quindi o si mettono d'accordo - dubito visto l'atteggiamento del director - oppure i Moon acquistano i diritti da Ms come ha fatto Remedy con AW
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,652
Reazioni
2,788
Medaglie
11
In quel senso sì, ma sarebbe più uno spin off che un vero e proprio seguito.
Comunque è difficile che vedremo l'IP in futuro perché sul web ho letto che i diritti di pubblicazione sono di Ms mentre l'IP di Moon Studios quindi o si mettono d'accordo - dubito visto l'atteggiamento del director - oppure i Moon acquistano i diritti da Ms come ha fatto Remedy con AW
Probabile che ms cederà i diritti
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,328
Reazioni
56,960
Medaglie
15
Il trademark e il copyright sono a carico di MS da quanto vedo. :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,652
Reazioni
2,788
Medaglie
11
Vabbè lì è stata una piccola parentesi per Insomniac, qui si parla di gente che dice "Ms brutta e cattiva" poi dopo si scopre la verità :asd:
Ma è legittimo voler andare multipiattaforma però basta dirlo, voglio più soldi.
Invece di sto giro psichedelico che ha fatto. Cmq andatevi a vedere le dichiarazioni sull'acquisizione che ha fatto, con le stesse modalità, un po' di tempo fa
 
Top