Volevo riscattare qualche buono per comprare DD2 e ho deciso di farlo dall'app start visto che sembrava più facile ma col cavolo che Microsoft e facile vanno d'accordo.
Mi ha chiesto di confermare il cellulare come non l'avessi già confermato anni fa, lo faccio e dopo non so quanti tentativi con il codice alla fine riesco a riscattarne uno da 10 euro ma non vedo i soldi sull'account, poi mi arriva un'email con scritto che il numero è stato spostato su un altro account, mi rompo le scatole di stare su cell perché è scomodissimo e allora accendo il PC, dalla mail vado sull'account e il numero risulta registrato sul mio però zero soldi nonostante mi abbiano scalato i 10.335 punti...
Provo a riscattarne un altro da PC e qui ovviamente mi da l'errore che non può essere riscattato senza scalare punti ma intanto i primi 10.335 sono spariti...
Ci sono problemi di qualche tipo che causano ritardi oppure con Rewards bisogna stare sempre a contattare il supporto altrimenti non si fa niente? Che rottura oh
Post unito automaticamente:
E ora mi è arrivata un'altra mail con scritto che i punti sono arrivati e posso usarli ma non è vero, continua a dire 0 come saldo
Volevo riscattare qualche buono per comprare DD2 e ho deciso di farlo dall'app start visto che sembrava più facile ma col cavolo che Microsoft e facile vanno d'accordo.
Mi ha chiesto di confermare il cellulare come non l'avessi già confermato anni fa, lo faccio e dopo non so quanti tentativi con il codice alla fine riesco a riscattarne uno da 10 euro ma non vedo i soldi sull'account, poi mi arriva un'email con scritto che il numero è stato spostato su un altro account, mi rompo le scatole di stare su cell perché è scomodissimo e allora accendo il PC, dalla mail vado sull'account e il numero risulta registrato sul mio però zero soldi nonostante mi abbiano scalato i 10.335 punti...
Provo a riscattarne un altro da PC e qui ovviamente mi da l'errore che non può essere riscattato senza scalare punti ma intanto i primi 10.335 sono spariti...
Ci sono problemi di qualche tipo che causano ritardi oppure con Rewards bisogna stare sempre a contattare il supporto altrimenti non si fa niente? Che rottura oh
Post unito automaticamente:
E ora mi è arrivata un'altra mail con scritto che i punti sono arrivati e posso usarli ma non è vero, continua a dire 0 come saldo
"Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti"
cioè mi prendono per il culo?
"Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti"
cioè mi prendono per il culo?
Questo è Bernard del supporto di Microsoft Rewards e ti assisterò con questa richiesta di servizio:
Mi scuso per il ritardo nella risposta, poiché stiamo ricevendo un volume di ticket al momento della stesura di questo articolo. Come sempre, la vostra preoccupazione è la nostra massima priorità.
Da quello che hai scritto, non hai guadagnato punti leggendo un articolo di giornale. So quanto sia importante guadagnare punti che puoi utilizzare per godere dei vantaggi del programma. Permettetemi di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno.
Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti. Come soluzione, abbiamo aggiunto manualmente 30 punti al tuo account. Il problema che hai riscontrato potrebbe essere dovuto a un piccolo errore di sistema. È anche possibile che si tratti di un problema relativo al browser. Per garantire un'esperienza fluida e gratificante in futuro, ti consiglio di ottimizzare il tuo browser seguendo questi passaggi:
...
Questo è Bernard del supporto di Microsoft Rewards e ti assisterò con questa richiesta di servizio:
Mi scuso per il ritardo nella risposta, poiché stiamo ricevendo un volume di ticket al momento della stesura di questo articolo. Come sempre, la vostra preoccupazione è la nostra massima priorità.
Da quello che hai scritto, non hai guadagnato punti leggendo un articolo di giornale. So quanto sia importante guadagnare punti che puoi utilizzare per godere dei vantaggi del programma. Permettetemi di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno.
Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti. Come soluzione, abbiamo aggiunto manualmente 30 punti al tuo account. Il problema che hai riscontrato potrebbe essere dovuto a un piccolo errore di sistema. È anche possibile che si tratti di un problema relativo al browser. Per garantire un'esperienza fluida e gratificante in futuro, ti consiglio di ottimizzare il tuo browser seguendo questi passaggi:
...
Nemmeno a me da i punti quelle di leggere le notizie, con l'account di mio fratello e mamma tutto ok, tranne per il gioco dei diamanti che a me lo dà anche dopo tot ore, a loro niente.
Nemmeno a me da i punti quelle di leggere le notizie, con l'account di mio fratello e mamma tutto ok, tranne per il gioco dei diamanti che a me lo dà anche dopo tot ore, a loro niente.
Post unito automaticamente:
Ottimo anche io prendo solo quelli, mentre quelli di ms vedo aumentati
Passano 24 ore dal riscatto del buono da 10 euro, mi accreditano i soldi, ne provo a riscattare un altro e succede la stessa cosa.
Fatemi capire, ora si può riscattare un buono da 10 euro ogni 24 ore!? E' uno scherzo?
Riscattandolo dall'app start mi ha pure dato un assurdo messaggio su attività sospette.
O hanno messo il blocco ai riscatti oppure è l'app ad essere una schifezza immonda.
Credo di aver capito cosa succede: quando faccio le ricerche su PC, va tutto bene il puzzle funziona bene con 2/2, nel momento in cui faccio le ricerche da mobile, me le riconta (mi riscrive a video il +9), mi da il 3/2 ricerche e rimane lì bloccato a cinque pezzi e sei giorni
Il supporto mi ha risposto adesso scusandosi del ritardo perché ci sono state tante richieste e praticamente la sua risposta è stata far finta di aver fatto qualcosa limitandosi a ripetere il mio problema in maniera simile a come si faceva alle elementari quando si veniva interrogati e non si sapeva la risposta. Tipo:
Maestra: Quand'è nato Napoleone?
Alunno: Quando è nato Napoleone...si, allora, quand'è nato...vediamo, Napolone è nato...si beh, se non sbaglio Napoleone è nato
Comunque essendo passate le 24 ore me li ha dati in automatico e poi dal PC ne ho riscattati altri 5 che questa volta mi sono stati accreditati all'istante com'è sempre successo.
Sono abbastanza sicuro che fosse l'app Start il problema, evitate di riscattare i buoni da lì perché non funziona
77.515 per 75 euro...e dire che solo un mese fa sarebbero stati 69.750
Però se non ho capito male me ne hanno dati 1499 per l'acquisto appena fatto...?
Mi è comparso un alert all'interno dell'app Microsoft Rewards su console che indica che dal 15 aprile termineranno tutte le attività. In sostanza sarà tutto collegato alle attività rewards del game pass, se non ho capito male.
Suppongo quindi che la mia serie della settimana si interromperà alla settimana consecutiva numero 165 niente bonus da 2500 per le 170 settimane.