Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,490
Reazioni
280
Medaglie
6
A me non sblocca nemmeno l’obiettivo stasera! :rickds:
Ho usaro un personaggio di Killer Instinct e niente.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Volevo riscattare qualche buono per comprare DD2 e ho deciso di farlo dall'app start visto che sembrava più facile ma col cavolo che Microsoft e facile vanno d'accordo.
Mi ha chiesto di confermare il cellulare come non l'avessi già confermato anni fa, lo faccio e dopo non so quanti tentativi con il codice alla fine riesco a riscattarne uno da 10 euro ma non vedo i soldi sull'account, poi mi arriva un'email con scritto che il numero è stato spostato su un altro account, mi rompo le scatole di stare su cell perché è scomodissimo e allora accendo il PC, dalla mail vado sull'account e il numero risulta registrato sul mio però zero soldi nonostante mi abbiano scalato i 10.335 punti...
Provo a riscattarne un altro da PC e qui ovviamente mi da l'errore che non può essere riscattato senza scalare punti ma intanto i primi 10.335 sono spariti...
Ci sono problemi di qualche tipo che causano ritardi oppure con Rewards bisogna stare sempre a contattare il supporto altrimenti non si fa niente? Che rottura oh :bah!:
Post unito automaticamente:

E ora mi è arrivata un'altra mail con scritto che i punti sono arrivati e posso usarli ma non è vero, continua a dire 0 come saldo :morris2:
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,032
Reazioni
2,001
Medaglie
6
Volevo riscattare qualche buono per comprare DD2 e ho deciso di farlo dall'app start visto che sembrava più facile ma col cavolo che Microsoft e facile vanno d'accordo.
Mi ha chiesto di confermare il cellulare come non l'avessi già confermato anni fa, lo faccio e dopo non so quanti tentativi con il codice alla fine riesco a riscattarne uno da 10 euro ma non vedo i soldi sull'account, poi mi arriva un'email con scritto che il numero è stato spostato su un altro account, mi rompo le scatole di stare su cell perché è scomodissimo e allora accendo il PC, dalla mail vado sull'account e il numero risulta registrato sul mio però zero soldi nonostante mi abbiano scalato i 10.335 punti...
Provo a riscattarne un altro da PC e qui ovviamente mi da l'errore che non può essere riscattato senza scalare punti ma intanto i primi 10.335 sono spariti...
Ci sono problemi di qualche tipo che causano ritardi oppure con Rewards bisogna stare sempre a contattare il supporto altrimenti non si fa niente? Che rottura oh :bah!:
Post unito automaticamente:

E ora mi è arrivata un'altra mail con scritto che i punti sono arrivati e posso usarli ma non è vero, continua a dire 0 come saldo :morris2:
Ci sono problemi sì, ieri da console non mi ha fatto riscattare le ricompense rewards
Sarà tutto collegato
Post unito automaticamente:

Assurdo come funzioni tutto diversamente da un utente all' altro
Io niente punti per notizie
Account moglie tutto ok

Io ricerche ok
Moglie si blocca a 45

Cioè non c'è un malfunzionamento specifico ma qualcosa che varia da soggetto a soggetto :morris2:
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,032
Reazioni
2,001
Medaglie
6
"Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti"
cioè mi prendono per il culo? :allegri:
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
"Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti"
cioè mi prendono per il culo? :allegri:
È il chatbot d'aiuto? Non ci credo mai che ti abbia risposto così velocemente il supporto. :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,032
Reazioni
2,001
Medaglie
6
È il chatbot d'aiuto? Non ci credo mai che ti abbia risposto così velocemente il supporto. :asd:
Ciao

Questo è Bernard del supporto di Microsoft Rewards e ti assisterò con questa richiesta di servizio:
Mi scuso per il ritardo nella risposta, poiché stiamo ricevendo un volume di ticket al momento della stesura di questo articolo. Come sempre, la vostra preoccupazione è la nostra massima priorità.

Da quello che hai scritto, non hai guadagnato punti leggendo un articolo di giornale. So quanto sia importante guadagnare punti che puoi utilizzare per godere dei vantaggi del programma. Permettetemi di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno.

Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti. Come soluzione, abbiamo aggiunto manualmente 30 punti al tuo account. Il problema che hai riscontrato potrebbe essere dovuto a un piccolo errore di sistema. È anche possibile che si tratti di un problema relativo al browser. Per garantire un'esperienza fluida e gratificante in futuro, ti consiglio di ottimizzare il tuo browser seguendo questi passaggi:
...
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,558
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Da me il puzzle sembra andare però ancora niente punti per Jewel e gioco PC :dsax:
pure io...sono 80 punti in meno al giorno eccheccaxxo
Post unito automaticamente:

Ciao

Questo è Bernard del supporto di Microsoft Rewards e ti assisterò con questa richiesta di servizio:
Mi scuso per il ritardo nella risposta, poiché stiamo ricevendo un volume di ticket al momento della stesura di questo articolo. Come sempre, la vostra preoccupazione è la nostra massima priorità.

Da quello che hai scritto, non hai guadagnato punti leggendo un articolo di giornale. So quanto sia importante guadagnare punti che puoi utilizzare per godere dei vantaggi del programma. Permettetemi di fornirvi le informazioni di cui avete bisogno.

Abbiamo controllato il tuo account e non abbiamo riscontrato alcun evento che potrebbe causare il mancato accumulo di punti. Come soluzione, abbiamo aggiunto manualmente 30 punti al tuo account. Il problema che hai riscontrato potrebbe essere dovuto a un piccolo errore di sistema. È anche possibile che si tratti di un problema relativo al browser. Per garantire un'esperienza fluida e gratificante in futuro, ti consiglio di ottimizzare il tuo browser seguendo questi passaggi:
...
dove si può contattare l'assistenza?
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,260
Reazioni
801
Medaglie
10
Nemmeno a me da i punti quelle di leggere le notizie, con l'account di mio fratello e mamma tutto ok, tranne per il gioco dei diamanti che a me lo dà anche dopo tot ore, a loro niente.
Post unito automaticamente:

Ennesima conferma che la "Bernard...a" è il male del mondo :unsisi: :asd:
Contento che hanno abbassato i punti per Amazon, tanto alla fine solo quelle card prendo :sisi:
Ottimo anche io prendo solo quelli, mentre quelli di ms vedo aumentati :hmm:
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,032
Reazioni
2,001
Medaglie
6
pure io...sono 80 punti in meno al giorno eccheccaxxo
Post unito automaticamente:


dove si può contattare l'assistenza?
Da app proprio a fondo pagina
IMG_20240313_123006.jpg
Post unito automaticamente:

Nemmeno a me da i punti quelle di leggere le notizie, con l'account di mio fratello e mamma tutto ok, tranne per il gioco dei diamanti che a me lo dà anche dopo tot ore, a loro niente.
Post unito automaticamente:


Ottimo anche io prendo solo quelli, mentre quelli di ms vedo aumentati :hmm:
Ho disinstallato e reinstallato app proprio adesso, da i punti
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Passano 24 ore dal riscatto del buono da 10 euro, mi accreditano i soldi, ne provo a riscattare un altro e succede la stessa cosa.
Fatemi capire, ora si può riscattare un buono da 10 euro ogni 24 ore!? E' uno scherzo?
Riscattandolo dall'app start mi ha pure dato un assurdo messaggio su attività sospette.
O hanno messo il blocco ai riscatti oppure è l'app ad essere una schifezza immonda.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,032
Reazioni
2,001
Medaglie
6
Oggi jewel ha dato punti all' istante
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
Credo di aver capito cosa succede: quando faccio le ricerche su PC, va tutto bene il puzzle funziona bene con 2/2, nel momento in cui faccio le ricerche da mobile, me le riconta (mi riscrive a video il +9), mi da il 3/2 ricerche e rimane lì bloccato a cinque pezzi e sei giorni :phraengo:
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Il supporto mi ha risposto adesso scusandosi del ritardo perché ci sono state tante richieste e praticamente la sua risposta è stata far finta di aver fatto qualcosa limitandosi a ripetere il mio problema in maniera simile a come si faceva alle elementari quando si veniva interrogati e non si sapeva la risposta. Tipo:

Maestra: Quand'è nato Napoleone?
Alunno: Quando è nato Napoleone...si, allora, quand'è nato...vediamo, Napolone è nato...si beh, se non sbaglio Napoleone è nato :sisi:

:sard:

Comunque essendo passate le 24 ore me li ha dati in automatico e poi dal PC ne ho riscattati altri 5 che questa volta mi sono stati accreditati all'istante com'è sempre successo.
Sono abbastanza sicuro che fosse l'app Start il problema, evitate di riscattare i buoni da lì perché non funziona :sisi:

77.515 per 75 euro...e dire che solo un mese fa sarebbero stati 69.750 :galliani4:
Però se non ho capito male me ne hanno dati 1499 per l'acquisto appena fatto...? :morristenda:
Immagine.jpg
 
Ultima modifica:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,984
Reazioni
494
Medaglie
7
È normale, 20 castagne per ogni euro speso.
Ci siamo :phraengo:
tA72egW.png
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,324
Reazioni
108
Medaglie
6
Mi è comparso un alert all'interno dell'app Microsoft Rewards su console che indica che dal 15 aprile termineranno tutte le attività. In sostanza sarà tutto collegato alle attività rewards del game pass, se non ho capito male.

Suppongo quindi che la mia serie della settimana si interromperà alla settimana consecutiva numero 165 :hmm: niente bonus da 2500 per le 170 settimane.
 
Top