Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Dai, ragazzi, non vediamo sempre il bicchiere mezzo vuoto! Io ad esempio stamattina, quando ho notato il dimezzamento dei punti quotidiani ottenibili da app, ho avuto un’illuminazione: Microsoft non ci sta diminuendo i punti, ma il tempo perso! Io oggi ho avuto dieci minuti in più per fare il porco del comodo mio. Grazie MS!
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,948
Reazioni
488
Medaglie
7
Ridendo e scherzando, da quando mi hanno messo i punti nuovi mi funziona tutto :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Avviati 3 giochi, ne questo, ne i 10pt dell'avviare un gioco mi vengono dati.
suppungo che i punti di questa scheda vengano dati a fine serie

Hai guadagnato 12.808 punti questo mese! Rimarrai al livello 2
considerando che a marzo ho giocato sempre su xbox sbloccando anche un obiettivo al giorno ( non ho fatto solo l'avvio giochi pc ) e che 3500 sono della serie delle 10 settimane + puzzle direi che un calo c'è senza dubbio
e con un jewel ( che non farò ) a 5 punti il calo sarà maggiore
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,294
Reazioni
636
Medaglie
3
suppungo che i punti di questa scheda vengano dati a fine serie

Hai guadagnato 12.808 punti questo mese! Rimarrai al livello 2
considerando che a marzo ho giocato sempre su xbox sbloccando anche un obiettivo al giorno ( non ho fatto solo l'avvio giochi pc ) e che 3500 sono della serie delle 10 settimane + puzzle direi che un calo c'è senza dubbio
e con un jewel ( che non farò ) a 5 punti il calo sarà maggiore
I punti possibili, ma non mi viene dato n'eppure l'icona del primo giorno.
Edito, dopo ore, e solo con l'avvio dei 3 giochi dati entrambi, sia i 10 pt sia la sequenza.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
235
Medaglie
8
I punti possibili, ma non mi viene dato n'eppure l'icona del primo giorno.
Edito, dopo ore, e solo con l'avvio dei 3 giochi dati entrambi, sia i 10 pt sia la sequenza.
A me nessuna delle due, ho provato giochi GP e destiny, non ho giochi acquistati, magari il problema è quello?.
Aggiornamento: Ho fatto un tutorial su rocket league e mi ha dato i 10 punti, la sequenza non capisco se la segna o meno perchè è una barra sbiadita.
Aggiornamento 2: Lo evidenzia perchè va fatto, ma se non si colora internamente non lo conta.
 
Ultima modifica:

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,294
Reazioni
636
Medaglie
3
A me nessuna delle due, ho provato giochi GP e destiny, non ho giochi acquistati, magari il problema è quello?.
Aggiornamento: Ho fatto un tutorial su rocket league e mi ha dato i 10 punti, la sequenza non capisco se la segna o meno perchè è una barra sbiadita.
Aggiornamento 2: Lo evidenzia perchè va fatto, ma se non si colora internamente non lo conta.
Non so, a me quella dei 10pt me la da una volta ogni tanto, son più le volte che non me la da, non so da cosa dipenda.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
A me nessuna delle due, ho provato giochi GP e destiny, non ho giochi acquistati, magari il problema è quello?.
Aggiornamento: Ho fatto un tutorial su rocket league e mi ha dato i 10 punti, la sequenza non capisco se la segna o meno perchè è una barra sbiadita.
Aggiornamento 2: Lo evidenzia perchè va fatto, ma se non si colora internamente non lo conta.
Bah, io ho avviato sia un gioco in cloud che direttamente scaricato sulla console, e la barra non si è riempita. Se è come il “gioca un gioco pc” che quindi devo passare 10-15 minuti con un gioco acceso, ciaone.
 

Felas85

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2022
Messaggi
270
Reazioni
48
Medaglie
2
Io ho avviato più giochi ma non segna nulla.. c'è magari un minimo di tempo che uno deve star li a giocarci?
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Io ho avviato più giochi ma non segna nulla.. c'è magari un minimo di tempo che uno deve star li a giocarci?
Al momento sembra random, ho giocato fino all'1:30, quindi anche nel nuovo giorno, ma i 10 punti ed il segmento del secondo gioco li ho avuti poco fa
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
lasciato il gioco per un paio d'ore (anche perché me lo sono dimenticato :asd: ) e non è spuntato nulla, penso che a questo punto possa tranquillamente togliere da mezzo l'app xbox per mobile perché non vale la pena per qualche decina di punti zozzosi :asd:

mi auguro succeda come nel caso delle tab da 1-2 punti, dopo qualche settimana si rendono conto che la gente preferisce abbandonare il programma e tornano sui loro passi.
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
235
Medaglie
8
Io ho giocato questa notte senza sbloccare nulla, ho acceso alle 20:00 e senza ricevere nessuna notifica mi son trovato tutto sbloccato.
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,758
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Aggiornato l'app Bing su iOS ed è sparito tutto, cioè non c'è la sezione Rewards

Edit: Anche su Reddit in tutto il mondo sembra sparita la sezione :asd:
 
Ultima modifica:

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,467
Reazioni
235
Medaglie
8
Aggiornato l'app Bing su iOS ed è sparito tutto, cioè non c'è la sezione Rewards

Edit: Anche su Reddit in tutto il mondo sembra sparita la sezione :asd:
Sparita anche a me dopo aggiornamento ios.
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,321
Reazioni
202
Medaglie
5
Mi mancano 3 giornaliere per fare la quest da 1000 mensile, ieri non mi hai dato nulla per obbiettivo e gioco gamepass, oggi idem 😔
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,252
Reazioni
4,608
Medaglie
13
12000 punti anche questo mese :ryan:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Mi mancano 3 giornaliere per fare la quest da 1000 mensile, ieri non mi hai dato nulla per obbiettivo e gioco gamepass, oggi idem 😔
Stessa cosa, non per i 1000 già presi
Né ieri né oggi punti, 3, per avvio gioco pass
Niente 10 punti per avvio gioco
Niente punti per obiettivo
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,901
Reazioni
1,968
Medaglie
6
Hanno tolto anche i 2 sondaggi giornalieri su app?
:morris2:
Oggi non ci sono
 
Top