Cosa c'è di nuovo?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing | Android - iOS | SERVER CHIUSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
Scaricato ora, lo provai al d1 ma non mi convinse. Su quale banner conviene pullare al momento?

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Anche io ho riniziato settimana scorsa, Avevo fatto un reroll giusto per e ho trovato Naruto OT che dicono il pg più forte... Ora sto conservando le gemme per Sasuke, anche se non saprei se pullare su di lui o su Naruto, a scelta personale andrei su Saskee perchè Sharingan>>>All.

 

BigBabol

LV
2
 
Iscritto dal
22 Dic 2010
Messaggi
7,889
Reazioni
0
Medaglie
6
Io ho trovato Naruto Maverick, Minato Rapid Lightning e Naruto Master Rasengan. Come sono?

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
cercate di farmare più pearls possibile domani arrivano i due banner dell'anniversario, dovreste usarle lì:patpat:

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
cercate di farmare più pearls possibile domani arrivano i due banner dell'anniversario, dovreste usarle lì:patpat:
Sto farmando infatti, solo che avendo solo Il Gaara del tutorial e Naruto OT come 6*, farmare gli obiettivi speciali dei raid è un po' tosta, devo affidarmi al multiplayer...

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Vi consiglio di rerollare direttamente domani sul banner di Naruto, il più forte del gioco probabilmente.

- - - Aggiornato - - -

Anche io ho riniziato settimana scorsa, Avevo fatto un reroll giusto per e ho trovato Naruto OT che dicono il pg più forte... Ora sto conservando le gemme per Sasuke, anche se non saprei se pullare su di lui o su Naruto, a scelta personale andrei su Saskee perchè Sharingan>>>All.
OT è il nuker single target più forte ed è praticamente irraggiungibile, ma in generale il nuovo Naruto avrà molti più utilizzi.

Io ho trovato Naruto Maverick, Minato Rapid Lightning e Naruto Master Rasengan. Come sono?
Male, dovresti puntare a uno tra questi pg domani: One Tail Naruto, Sasuke rinnegan, Madara, Naruto 6op. Ci saranno due banner, uno con Sasuke e l'altro con Naruto, va bene rerollare su entrambi. L'ideale sarebbe il nuovo Naruto con uno o più pg forti o Sasuke con uno o più pg forti. Ad esempio nel banner di Naruto sono featured anche Tsunade e Bee che sono molto molto validi, mentre in quello di Sasuke c'è anche Madara che è top tier e probabilmente superiore anche allo stesso Sasuke, e Obito che è tra i top nel suo elemento ma Sasuke è praticamente una versione di lui più forte. Se iniziate a giocarci magari mi adopero anche a trovare guide buone per iniziare, in generale vi consiglio di usare sempre le guide di reddit che sono ben fornite.

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Sisi infatti bazzico già su reddit e il discord collegato. Penso di pullare su Sasuke però, giusto per preferenze personali. XD

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
(immagine rimossa)

Lol

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
maiale che fortuna:asd::asd:.... io con tre multi su naruto (il quarto da 25 pearls in arrivo :sisi: ) mi è uscito hashirama blu, tsunade verde, e alcuni dupe ottimi per abbassare i costi. sono parzialmente soddisfatto, purtroppo sia hashirama che tsunade sono fortissimi ma con costi alti:stema:

Edit

Al quarto e ultimo pull..... ecco la mia fortuna, tutti quelli che mi mancavano più naruto OT dupe

Visualizza allegato 165833

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
maiale che fortuna:asd::asd:.... io con tre multi su naruto (il quarto da 25 pearls in arrivo :sisi: ) mi è uscito hashirama blu, tsunade verde, e alcuni dupe ottimi per abbassare i costi. sono parzialmente soddisfatto, purtroppo sia hashirama che tsunade sono fortissimi ma con costi alti:stema:


Edit

Al quarto e ultimo pull..... ecco la mia fortuna, tutti quelli che mi mancavano più naruto OT dupe

Visualizza allegato 165833


Wow, gran bel pull! Comunque in tutto ho portato Naruto a 4 abilità e Sasuke a 3, aspetto il prossimo Ninja Road per completarli :ahsisi: per il resto non ho trovato neanche un dupe di Bee e Madara, mi sarebbero stati utili.

- - - Aggiornato - - -

Inoltre ho completato sta bestia, che soddisfazione :nev:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
forse forse per l'importanza del costo under 28, naruto eremita è il più importante di tutto il gioco:asd::asd:

 

Markedge

Modal Soul
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2011
Messaggi
13,749
Reazioni
1,953
Medaglie
9
Ho iniziato just for fun e per vedere se ho **** pure qui, pescato Naruto god al primo multi :rickds: Il resto però mi sa che è robaccia, un Sasuke dello stesso elemento di Naruto (sembra una versione pippa di quelli del banner di Sasuke, infligge slip pure lui, tra l'altro sta nello shop della vecchia pure) e Hiruzen con lo scimmione che credo faccia seal al nemico, non so se è utile.

Forti o no (naruto escluso) mi tengo questo e se riesco continuo a pullare da Sasuke nella speranza di prendere qualcosa. Il gioco sembra molto molto molto migliorato in effetti, è pieno de roba (lo provai tipo al D1).

Ah poi con i multi si prendono le coins, quale personaggio dite di prendere dalla vecia? Fosse per me andrei di tette e rossa tutta la vita :asd: Però magari c'è di meglio o aspettando escono PG più forti.

 
Ultima modifica da un moderatore:

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Ho trovato insieme a Sasuke del banner, Itachi proof of will e il Raikage, come sono?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Ho iniziato just for fun e per vedere se ho **** pure qui, pescato Naruto god al primo multi :rickds: Il resto però mi sa che è robaccia, un Sasuke dello stesso elemento di Naruto (sembra una versione pippa di quelli del banner di Sasuke, infligge slip pure lui, tra l'altro sta nello shop della vecchia pure) e Hiruzen con lo scimmione che credo faccia seal al nemico, non so se è utile.
Forti o no (naruto escluso) mi tengo questo e se riesco continuo a pullare da Sasuke nella speranza di prendere qualcosa. Il gioco sembra molto molto molto migliorato in effetti, è pieno de roba (lo provai tipo al D1).

Ah poi con i multi si prendono le coins, quale personaggio dite di prendere dalla vecia? Fosse per me andrei di tette e rossa tutta la vita :asd: Però magari c'è di meglio o aspettando escono PG più forti.
Sasuke meh, Hiruzen può essere utile. Entrambi hanno un LB ma non ne vale la pena al momento, troverai PG più forti. Di quelli nello shop il più forte è Naruto, ma solo con abilità ( doppioni o pietre abilità ) sbloccate, senza è una sega :asd: Degli altri se la giocano Konan, Mei e Kakuzu, ma io fossi in te aspetterei settimana prossima e prenderei Susanoo Sasuke :ahsisi:

Ho trovato insieme a Sasuke del banner, Itachi proof of will e il Raikage, come sono?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Itachi ottimo, il più forte AOE nuker dopo Hashirama per i Body. Il Raikage è decente, offre un buon single target nuke con utility di immobilizzazione, quindi non è male.

- - - Aggiornato - - -

forse forse per l'importanza del costo under 28, naruto eremita è il più importante di tutto il gioco:asd::asd:
È portentoso! Un futuro Limit Break lo renderebbe appena sotto il grado top tier :ahsisi:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Il gioco è top 10 negli Stati Uniti! Per questo motivo regalano ben 50 pearls a tutti, spalmate in 5 giorni :predicatore:

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Volendo iniziare oggi, mi pare di aver capito che consigliate di rerollare sul banner di Naruto, giusto?

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Volendo iniziare oggi, mi pare di aver capito che consigliate di rerollare sul banner di Naruto, giusto?
:sisi: o punti su Naruto + un altro PG buono possibilmente, oppure Madara + Sasuke dal banner di Sasuke.

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,130
Reazioni
106
Medaglie
11
Reinstallato ieri dopo mesi... Cavolo quanto è cambiato :asd:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top