Cosa c'è di nuovo?

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Blazing | Android - iOS | SERVER CHIUSI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
:sisi: o punti su Naruto + un altro PG buono possibilmente, oppure Madara + Sasuke dal banner di Sasuke.
Allora, ho fatto una multi su Naruto e ho trovato Kimimaro (Heart), che è uno dei miei pg preferiti quindi spero sia buono, Temari (Skill), Hidan (Body) e Minato (Bravery) che possono essere portati a 6 stelle e qualche Kabuto argento. Che faccio? Continuo a pullare finché non mi esce il Naruto del banner?

Certo che cambiare gioco, dopo quasi un anno di Dokkan, è un trauma, non ci si capisce niente. :asd: Ora immagino che io debba cominciare a farmare i pg F2P, quali sono i migliori?

 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,714
Reazioni
603
Medaglie
7
fatto il secondo multi su Sasuke, e con 80 pearls spese solo deidara mi è uscito... prossima settimana con le gemme che daranno per 5 giorni ( 10x 5 giorni ) conto di fare anche lo step 3 e 4, sperando di trovare qualcuno di veramente utile :sisi:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Allora, ho fatto una multi su Naruto e ho trovato Kimimaro (Heart), che è uno dei miei pg preferiti quindi spero sia buono, Temari (Skill), Hidan (Body) e Minato (Bravery) che possono essere portati a 6 stelle e qualche Kabuto argento. Che faccio? Continuo a pullare finché non mi esce il Naruto del banner?
Certo che cambiare gioco, dopo quasi un anno di Dokkan, è un trauma, non ci si capisce niente. :asd: Ora immagino che io debba cominciare a farmare i pg F2P, quali sono i migliori?
Rerolla rerolla, ci sono molte possibilità migliori rispetto all'account che hai beccato :sisi:

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Rerolla rerolla, ci sono molte possibilità migliori rispetto all'account che hai beccato :sisi:
Aspetta però, ho fatto una multi su Sasuke e ho beccato Madara (Heart) e con un altra su Naruto ho beccato Hashirama (Body) e Kakashi (Wisdom), vanno tutti a 6 stelle. Sarei tentato di tenere, che dici?

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Come si rerolla su Naruto? Ema tu stai rerollando, vero? <3
Io ho tutti i PG più forti del gioco di tutti gli elementi e sono quasi a rank 200, mo rerollo aspè :rickds: comunque è un po' lunghetto, devi cancellare la cartella shared prefs dalla directory del gioco e fare il tutorial da capo, ma almeno il gift iniziale da l'equivalente di quasi due multipulls :ahsisi: Senza Root o emulatore bisogna cancellare i dati del gioco dalle impostazioni del telefono, ma tanto il download iniziale pesa pochissimo.

- - - Aggiornato - - -

Aspetta però, ho fatto una multi su Sasuke e ho beccato Madara (Heart) e con un altra su Naruto ho beccato Hashirama (Body) e Kakashi (Wisdom), vanno tutti a 6 stelle. Sarei tentato di tenere, che dici?
Madara è top tier, Hashirama è il body character più forte e anche Kakashi è molto valido, se vuoi puoi iniziare anche così :ahsisi:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Aspetto Reddit allora
Per giveaway? Non contarci, non ne fanno di solito. Tra l'altro è anche rischioso perché in questo gioco l'id e la password non cambiano mai :sisi:

 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,818
Reazioni
495
Medaglie
11
Per giveaway? Non contarci, non ne fanno di solito. Tra l'altro è anche rischioso perché in questo gioco l'id e la password non cambiano mai :sisi:
Di farmi 200 volte il tutorial non ho voglia, figurati :rickds:

O vado avanti con quello che ho trovato o becco un reroll :rickds:

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Madara è top tier, Hashirama è il body character più forte e anche Kakashi è molto valido, se vuoi puoi iniziare anche così :ahsisi:
Daje! Tanto appena ho altre gemme mi butto sul banner di Naruto, che dovrei avere un featured assicurato tra Killer Bee, Tsunade e Naruto, vero?

Nel frattempo mi sto farmando la Sakura della rookie mission, altri pg buoni da farmare? A cosa servono le pills?

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Daje! Tanto appena ho altre gemme mi butto sul banner di Naruto, che dovrei avere un featured assicurato tra Killer Bee, Tsunade e Naruto, vero?
Nel frattempo mi sto farmando la Sakura della rookie mission, altri pg buoni da farmare? A cosa servono le pills?
Nel periodo iniziale da beccare ci sono le 100 e passa gemme dal multiplayer, i trials, la storia e altro... dovresti accumulare un bel po' di gemme, buona fortuna. Allo step 6 da un personaggio garantito tra Bee, Naruto e Tsunade, allo step 9 è garantito Naruto :sisi: Dopo che hai finito di farmare Sakura focalizzati ad evolvere Kakashi e Minato, per gli altri PG ti tocca aspettare altri giorni della settimana. I PG buoni da farmare di solito provengono dai Raid, al momento ci sono Haku, Itachi e Gengo, di quelli solo Itachi è appena decente, ma è un grind che richiede un sacco di dedizione che non ti consiglio francamente al momento, vai un po' avanti nella storia anche e massimizza i personaggi che hai, cercando di beccarne altri di buoni. Le pills servono ad aumentare vita e atk, i boost massimi sono rispettivamente +300 e +100 per i 6*, ti consiglio di darli ai PG quando sono 6* lv 1, in modo da spendere meno ryo. Il modo migliore per livellare i personaggi è il ramen che si prende dalle missioni apposite, al grado più alto, che sarai già in grado di completare in multiplayer, si beccano 4-5 ramen 3*, che si può far evolvere in ramen 4* (ne servono 6 ) che da più exp. Comunque tutte queste informazioni e molto altro sono nei due link che ho postato una pagina fa.

Se serve potrei aiutare in multiplayer per missioni più difficili con mio account :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Di farmi 200 volte il tutorial non ho voglia, figurati :rickds:O vado avanti con quello che ho trovato o becco un reroll :rickds:
Ok, anche se per trovare PG decenti credo che in 3-4 reroll ce la faresti :asd: dimmi che hai trovato :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,818
Reazioni
495
Medaglie
11
Nel periodo iniziale da beccare ci sono le 100 e passa gemme dal multiplayer, i trials, la storia e altro... dovresti accumulare un bel po' di gemme, buona fortuna. Allo step 6 da un personaggio garantito tra Bee, Naruto e Tsunade, allo step 9 è garantito Naruto :sisi: Dopo che hai finito di farmare Sakura focalizzati ad evolvere Kakashi e Minato, per gli altri PG ti tocca aspettare altri giorni della settimana. I PG buoni da farmare di solito provengono dai Raid, al momento ci sono Haku, Itachi e Gengo, di quelli solo Itachi è appena decente, ma è un grind che richiede un sacco di dedizione che non ti consiglio francamente al momento, vai un po' avanti nella storia anche e massimizza i personaggi che hai, cercando di beccarne altri di buoni. Le pills servono ad aumentare vita e atk, i boost massimi sono rispettivamente +300 e +100 per i 6*, ti consiglio di darli ai PG quando sono 6* lv 1, in modo da spendere meno ryo. Il modo migliore per livellare i personaggi è il ramen che si prende dalle missioni apposite, al grado più alto, che sarai già in grado di completare in multiplayer, si beccano 4-5 ramen 3*, che si può far evolvere in ramen 4* (ne servono 6 ) che da più exp. Comunque tutte queste informazioni e molto altro sono nei due link che ho postato una pagina fa.
Se serve potrei aiutare in multiplayer per missioni più difficili con mio account :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ok, anche se per trovare PG decenti credo che in 3-4 reroll ce la faresti :asd: dimmi che hai trovato :ahsisi:
Le gemme per il multi intendi quello pvp o quello normale?

Cmq ho beccato al primo tentativo:

Naruto nuovo

Naruto 5* starter

Obito 5*

Tetsuya 5*

Sasori 5*

Sto account credo di tenerlo a sto punto.

Per evolverli a 6* c'è bisogno qualche cosa di particolare?

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Meno male che sto weekend c'era l'exp doppia, ho praticamente farmato il phantom castle ininterrottamente. Tutto grazie a Edo-Itachi, mi sta carriando di brutto grazie alla sua special.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Le gemme per il multi intendi quello pvp o quello normale?Cmq ho beccato al primo tentativo:

Naruto nuovo

Naruto 5* starter

Obito 5*

Tetsuya 5*

Sasori 5*

Sto account credo di tenerlo a sto punto.

Per evolverli a 6* c'è bisogno qualche cosa di particolare?
Quello normale in co-op :sisi:

Obito verde è quanto meno decente, Sasori è ottimo una volta completato ( peró il LB richiede un bel po' di grind ), chi è Tetsuya? :rickds: ovviamente Naruto è buono buono, mentre per lo starter stendiamo un velo pietoso :rickds:

https://www.reddit.com/r/NarutoBlazing/wiki/faq

Vai al paragrafo "evolving", vale così per tutti tranne per il Naruto nuovo, che richiede 5 scrolls 4*.

 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,818
Reazioni
495
Medaglie
11
Quello normale in co-op :sisi:Obito verde è quanto meno decente, Sasori è ottimo una volta completato ( peró il LB richiede un bel po' di grind ), chi è Tetsuya? :rickds: ovviamente Naruto è buono buono, mentre per lo starter stendiamo un velo pietoso :rickds:

https://www.reddit.com/r/NarutoBlazing/wiki/faq

Vai al paragrafo "evolving", vale così per tutti tranne per il Naruto nuovo, che richiede 5 scrolls 4*.
Obito ho sia la versione bambino che quella con la maschera rotta :sisi:

Tetsuya mica è la tipa col flauto?

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Obito ho sia la versione bambino che quella con la maschera rotta :sisi:Tetsuya mica è la tipa col flauto?
Quello con la maschera rotta è buono, un po' rompipalle senza dupes, ma buono :sisi: ah no non si chiama così, ma francamente non me la ricordo neanche io bene:rickds:

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Si Tayuya :asd: Comunque scrivete tutti i vostri id che vi mando la richiesta :ahsisi:

Domani Madara raid nuovo e banner di Gai Hirudora nuovo, mi raccomando non pullate per lui che è na sega :asd:

 

heisenberg17

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
9 Lug 2017
Messaggi
185
Reazioni
4
Medaglie
3
Finito un ciclo sul banner di Sasuke: 2 sasuke 1 madara 1 obito 1 hinata heart 1 Sakura skill 1 raikage.

Niente male anche se si poteva sperare meglio...

Ma dei 5 stelle c'è qualcuno degno su cui fare il limit break?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

Ema919

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2011
Messaggi
4,154
Reazioni
1
Finito un ciclo sul banner di Sasuke: 2 sasuke 1 madara 1 obito 1 hinata heart 1 Sakura skill 1 raikage. Niente male anche se si poteva sperare meglio...

Ma dei 5 stelle c'è qualcuno degno su cui fare il limit break?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Intendi i 4* che si evolvono a 5* giusto? Si, ma pochi e solo per le missioni under 28. Mi vengono in mente Rock Lee del raid, Kabuto, Sakura Phantom Castle e pochi altri.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top