Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
614
Reazioni
39
Medaglie
6
c'è qualche nuova uscita negli ultimi 2 mesi che merita (parlando di film) ??
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,890
Reazioni
2,262
Medaglie
11
C’è ancora domani da fine marzo disponibile :sisi:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Dopo un bel pezzo ho recuperato la società di neve ammazza un film magistrale :unsisi:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,515
Reazioni
1,027
Medaglie
9
diverso ma molto figo, è fatto benissimo

sono stato pure a vedere il film al cinema e ne è valsa la pena.

spero in un doppiaggio in italiano
ma quindi l'anime non è doppiato?
spiego meglio il perchè di questa domanda. Se l'anime è bello,vorrei vedere prima quello e poi questo film netflix...almeno non mi "sciupo" l'esperienza
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
ma quindi l'anime non è doppiato?
spiego meglio il perchè di questa domanda. Se l'anime è bello,vorrei vedere prima quello e poi questo film netflix...almeno non mi "sciupo" l'esperienza
l'anime è doppiato magistralmente
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,775
Reazioni
1,736
Medaglie
7
ho visto le prime di chicken nugget, non mi è piaciuto, mi piacciono questi prodotti strani che hanno un incipit di no sense, di solito li prendo per quello che sono, non pretendo chissà cosa, ma mi intrattengano, qui l'ho trovato piuttosto bruttino. L'idea di base continuo a trovarla geniale, è la realizzazione che mi ha fatto cagare con personaggi fin troppo sopra le righe, probabilmente è una questione prettamente culturale e certe cose a me divertano se fatte in un modo ma qu si esagera, certe cose sono estremamente cringe, a partire dal protagonista.

vedere adulti che si comportano come in un anime "sciocco" mi ha messo a disagio :asd:

va detto che in questo genere di prodotto quello che poi tiene su lo show è il protagonista, penso a un prodotto come man vs bee, che è la fiera dell'assurdo, ma a tenere botta hai Rowan Atkison, e poi come lo show è calibrato, ovvero l'evento assurdo, o meglio il tentativo di uccidere una singola ape, la fisicità dell'attore, ma un contesto estremamente serio, qui in CN è la fiera dell'assurdo, fin dall'inizio si presentano con pg sopra le righe e troppo ridicoli, ma si capsice sin da subito dove vogliano andare a parare

'nsomma speravo meglio, speravo in quel tipo di prodotto ridicolo e assurdo tanto da fare il giro e diventare geniale, invece l'ho trovato semplicemente brutto
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,137
Reazioni
537
Medaglie
9
mbho trailer con tutta azione ma che mi trasmette comunque noia, ai posteri la sentenza, ma ... un Ga'Hoole Parte 2 invece!!!???:nev:
 
Top