Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch Has Games | Centro di Recupero per Backlog Criminali

Hype

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,643
Reazioni
2,695
Medaglie
11
Ho visto un video su monolith soft, mi sono avvilito al pensiero di non poter mettere le mani su Xenoblade Chronicles X ma ho una voglia senza senso e immotivata di giocare ad un capitolo della saga e direi che il momento è giunto per sciropparmi Torna. Come obiettivo di aprile e maggio ( vado sempre con due mesi di tempo) provo a portarmi a casa Torna e subito dopo Mario rpg :sisi:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
500
Reazioni
395
Medaglie
3
Per aprile non devo pensare a nulla: tengo i tre che non ho finito a marzo (Timespinner, Inside e Carto) e aggiungo Peach, che inizierò appena avrò finito The Last Campfire (che però sto giocando su ps4).
È fattibile! :gogogo:
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,231
Reazioni
699
Medaglie
8
Finito Another Code.
Ora inizio Afterimage perché sono stronzo.

Alien e The Good Life rimangono in frigo....ancora per poco
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
500
Reazioni
395
Medaglie
3
Finito Another Code.
Ora inizio Afterimage perché sono stronzo.

Alien e The Good Life rimangono in frigo....ancora per poco
Afterimage prima o poi lo prenderò anch'io.
Alien Isolation mi era piaciuto tantissimo! :)
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
9,213
Reazioni
3,865
Medaglie
10
siccome sono in vena di recuperi storici, per colmare finalmente lacune importanti, ho preso la Metal Gear collection grazie allo sconto amazon :sisi:
Aggiunti quindi i tre metal gear solid al backlog mortale :nev:

Intanto, cominciato Bioshock 2. Avevo letto peste e corna sulla resa grafica su TV della versione switch ma boh, sul mio tv 4k di ordinanza (niente di incredibile) rende benissimo.

Switch 2? No grazie.
 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
21,123
Reazioni
1,489
Medaglie
8

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,796
Reazioni
4,900
Medaglie
16
Aggiornamento:

Gennaio:

The Red Strings Club (1pt.)

Febbraio:


Metroid Prime Remastered (2,5pt.)

Aprile:


Super Mario World 2: Yoshi's island (1pt.)

Per questo mese ho dato, che mi aspettano Hifi Rush e il replay di FFXVI su PS5.
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
9,213
Reazioni
3,865
Medaglie
10
Non contento del mio backlog appena creatosi, ho aggiunto un bell' Axiom Verge proposto ad uno sconto che, unito ad una manciata di punti accumulati, me lo ha fatto portare a casa a 3 euro :sisi:
Attualmente sto giocando il primo MGS, poi mi attendono Mario Wonder, gli altri due Metal Gear, Inscryption, The Stanley Parable ed Axiom Verge. E già sarà tempo del Portale Millenario :asd:

Questo è il mio modo di fare finta che questo non sia un annus horribilis per Switch :sisi:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
4,305
Reazioni
3,168
Medaglie
7
Io dopo che finirò rebirth conto di accantonare temporaneamente ps5 (mi concedero' qualche giro giusto a helldivers) e tornare su switch per chiudere un pò di robe che ho lasciato indietro. Ho da riprendere e finire:
-travis strikes again
-pikmin 4

Poi da iniziare, già in possesso:
-no more heroes 3
-bayonetta 3
-octopath 2 (ma su questo aspetto ancora un pò).

Vorrei poi recuperarmi il dlc di xeno 3 di cui ho sentito un gran bene, trangle strategy (più per collezione che per giocarlo subito) e Mario wonder. E poi il portale millenario mi tenta già al lancio :sisi:
 
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
222
Reazioni
95
Medaglie
2
Non contento del mio backlog appena creatosi, ho aggiunto un bell' Axiom Verge proposto ad uno sconto che, unito ad una manciata di punti accumulati, me lo ha fatto portare a casa a 3 euro :sisi:
Attualmente sto giocando il primo MGS, poi mi attendono Mario Wonder, gli altri due Metal Gear, Inscryption, The Stanley Parable ed Axiom Verge. E già sarà tempo del Portale Millenario :asd:

Questo è il mio modo di fare finta che questo non sia un annus horribilis per Switch :sisi:
Anche io avevo visto Axiom (che sembra un grandissimo gioco)
Ma mi sono precluso quasi tutti gli acquisti fino a che non gioco quello che ho in attesa :unsisi:
Post unito automaticamente:

questo fino ad aver trovato quasi per caso Groove Coaster della Taito un capolavoro mangia ore per gli amanti dei Rythm game :fiore: addio Backlog ci vediamo la prossima generazione :morris2::predicatore::sos:
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
9,213
Reazioni
3,865
Medaglie
10
Anche io avevo visto Axiom (che sembra un grandissimo gioco)
Ma mi sono precluso quasi tutti gli acquisti fino a che non gioco quello che ho in attesa :unsisi:
Post unito automaticamente:

questo fino ad aver trovato quasi per caso Groove Coaster della Taito un capolavoro mangia ore per gli amanti dei Rythm game :fiore: addio Backlog ci vediamo la prossima generazione :morris2::predicatore::sos:
io solitamente non compro se non ho tempo di giocare e non accumulo acquisti, ma stavolta mi sono beccato una wave di sconti che mi hanno fatto cadere nell'abisso :asd:
Ma piano piano si fa tutto, tanto è una buona annata per fare backlog.

Axiom a quel prezzo non lo avevo mai visto mi sa, fino ad ora.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
500
Reazioni
395
Medaglie
3
Per aprile non devo pensare a nulla: tengo i tre che non ho finito a marzo (Timespinner, Inside e Carto) e aggiungo Peach, che inizierò appena avrò finito The Last Campfire (che però sto giocando su ps4).
È fattibile! :gogogo:
Alla fine dopo l’Indie World non ho resistito e ho preso Stitch, per cui parto subito con un -3.
Per quanto riguarda i giochi da finire però sto facendo progressi.
Ho finito Carto (carinissimo lo stile ma forse un po’ troppo ripetitivo), Inside (stupendo), Peach e ora ho iniziato Timespinner.
Un po' di punticini prima del -6 di Endless Ocean e Little kitty, Big City li metto da parte. :uhmsisi:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
500
Reazioni
395
Medaglie
3
Ok, sono riuscita a tener fede ai miei propositi e in più ho pure aggiunto e finito Untitled Goose Game.
Degli obiettivi mi mancava solo Timespinner, che mi ha un po’ delusa. Bell’atmosfera e storia carina ma il gameplay non mi è piaciuto molto.
Untitled Goose Game invece è bellissimo. ❤️ L’ho finito l’altro ieri ma ogni tanto vado ancora avanti col new game +. Mi mancano solo un paio di sfide, mi pare. Quelle a tempo però penso che non le farò mai.
Per maggio non saprei ancora quali obiettivi darmi, ma sarà un disastro: Endless Ocean, Little Kitty e Paper Mario sono già 3 day 1. E per fortuna hanno rinviato World of Goo 2. :asd:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,643
Reazioni
2,695
Medaglie
11
Ho visto un video su monolith soft, mi sono avvilito al pensiero di non poter mettere le mani su Xenoblade Chronicles X ma ho una voglia senza senso e immotivata di giocare ad un capitolo della saga e direi che il momento è giunto per sciropparmi Torna. Come obiettivo di aprile e maggio ( vado sempre con due mesi di tempo) provo a portarmi a casa Torna e subito dopo Mario rpg :sisi:
Contrariamente a quanto detto ho finito prima Super Mario RPG, che mi ha lasciato un po’ così così, non mi è piaciuto particolarmente. Ora sotto con Torna :sisi:
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
52,409
Reazioni
5,751
Medaglie
24
Anche io mantengo la mia velocità di crociera, riuscendo a mantenere al minimo le pulsioni di acquisto :dsax:

Finiti Princess Peach (ma non ancora chiuso perché la mia compagna vuole fare il 100%) e Wonder Boy: The Dragon's Lair, quest'ultimo è stato veramente un tuffo al cuore❤️

E, miracolosamente, ho ceduto solo all'offertona su Sonic Origins Plus, quindi il backlog rimane nutrito ma non esagerato :sisi:

A maggio mi piacerebbe molto riuscire a giocare Nocturne, chissà...
 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,231
Reazioni
699
Medaglie
8
Quasi finito anche Afterimage. Ormai sono alle battute finalissime, con circa 40 ore di gioco.

Vorrei riprendere The Good Life ma non mi va troppo.

Mi sa che mi faccio Silver Case che ce l'ho sullo scaffale da anni.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,643
Reazioni
2,695
Medaglie
11
Obiettivo fallito :sadfrog: Mario RPG l'ho completato ma Torna ancora no. L'arrivo di ps5 ha portato il mio tempo ad essere speso sul giocattolino nuovo :sadfrog:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
15,006
Reazioni
4,869
Medaglie
12
Sinceramente mi vergogno un po' anche a riprendere a scrivere qui e non tanto perchè ho abbandonato il topic per cui faccio mea culpa ma capitemi, mi son rimesso a studiare per un esame di stato e la cosa andrà avanti e alla fine il mio impegno a starci dietro è venuto meno anche se sto pensando a rimodularlo, anche con un po' di autogestione, perchè comunque la sfida mi piace

Ma mi vergogno per come sono andati questi mesi... dal forum non son sparito e chi mi ha letto qua e là sa quanto ho comprato d'impulso e al D1 o giù di lì... ho una lista, tempo di superare la scadenza e aggiorno la mia situazione disastrosa
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,757
Reazioni
5,083
Medaglie
10
Sinceramente mi vergogno un po' anche a riprendere a scrivere qui e non tanto perchè ho abbandonato il topic per cui faccio mea culpa ma capitemi, mi son rimesso a studiare per un esame di stato e la cosa andrà avanti e alla fine il mio impegno a starci dietro è venuto meno anche se sto pensando a rimodularlo, anche con un po' di autogestione, perchè comunque la sfida mi piace

Ma mi vergogno per come sono andati questi mesi... dal forum non son sparito e chi mi ha letto qua e là sa quanto ho comprato d'impulso e al D1 o giù di lì... ho una lista, tempo di superare la scadenza e aggiorno la mia situazione disastrosa
Studia iacche non ti preoccupare non hai nessun dovere, buona fortuna spero ti dia le soddisfazioni che cerchi!
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
15,006
Reazioni
4,869
Medaglie
12
Studia iacche non ti preoccupare non hai nessun dovere, buona fortuna spero ti dia le soddisfazioni che cerchi!
Mai quante me ne avrebbe date eliminare la cartella bakclog su Switch...

Esce troppa roba, devo rimettere la testa a posto. Esattamente come chi ha dipendenze mi sono allontanato dal posto che mi aiutava ad affrontare le mie :slurp:

Il nobile scopo di questo topic si è palesato a me, proprio a me
 
Top