Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
il DE ultima speranza mi mancava in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,784
Reazioni
2,206
Medaglie
9
hanno venduto 10 milioni di console....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......hanno un rapporto con le terze parti pari a 0,la comunità videoludica hardcore,termine che odio,nemmeno la considera,i casual persi tutti per strada e ad oggi non desta nemmeno curiosità al massimo compassione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifad oggi N è già fallita videoludicamente parlando poi che l'azienda ha la grana affari loro ma riprendersi da una situazione del genere non so come faranno,anche perché se sto NX è una figata ci sono milioni di persone che non dimenticano e considerano N al massimo un accrocchio da recuperare a fine gen per 3/4 titoli
Nintendo non é solo WiiU, c'é un certo 3DS che ha venduto e gli amiibo(maledetti) vendono. Non é certo uno società prossima al fallimento. Dire che sono sull'orlo del fallimento é fantasioso.

Se poi la metti su un ipotetico piano morale(amesso che ci sia) allora é un altro discorso.

Se fai questa domanda significa che qualsiasi risposta che ti darei non sarebbe sufficiente, davvero.
No impo, rispondi che sono curioso. perché dovrebbe essere l'ultima speranza?

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Che è il DE? Spero non sia il Direct perché altrimenti avete i maiali interi davanti agli occhi :rickds:

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,784
Reazioni
2,206
Medaglie
9
forse dovrebbero creare hardware al passo coi tempi con un pad normale con un online al passo coi tempi ed ascoltare le terze parti agevolandole nel porting con un'architettura adeguata e ascoltare i fans,se per fare SuperMario,Zelda,ecc...ti serve il 40%dell'hardware sfrutti quello che t'interessa ma a Bathesda magari serve il 100% e usa quello che gli serve
Col cubo l'hanno fatto, e si é visto com'è andata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari ci riproveranno in futuro, anche se lo vedo poco probabile.

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
No impo, rispondi che sono curioso. perché dovrebbe essere l'ultima speranza?
Perché sono ottantordici anni che aspettiamo *inserire titolo Nintendo diverso da Mario*, l'anno scorso niente, si presentano con uno StarFox ridicolo, Zelda salta, Zelda che c'è fa pena, Metroid è una presa per il ****, Animal Crossing non so manco cosa sia, DLC a profusione, amiibo a secchiate, Mario come se piovessero.

Io sono stufo, basta, ho resistito anche troppo.

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,784
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Perché sono ottantordici anni che aspettiamo *inserire titolo Nintendo diverso da Mario*, l'anno scorso niente, si presentano con uno StarFox ridicolo, Zelda salta, Zelda che c'è fa pena, Metroid è una presa per il ****, Animal Crossing non so manco cosa sia, DLC a profusione, amiibo a secchiate, Mario come se piovessero.Io sono stufo, basta, ho resistito anche troppo.
Ora ho più chiara la tua posizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
S

Shady

Ok che siete delusi dal direct e da tutto il resto , ma questi continui post apocalittici e queste frasi "basta vendo tutto e passo ad altro " stanno un pò stancando. Leggere i piagnistei è una palla sia per noi sia per tutti quegli utenti che vogliono discutere di qualcosa. Volete passare ad altro ? Benissimo, fatelo, ma non annunciatelo ogni due secondi manco foste Ratzinger che lascia il pontificato....

 
K

Koopakid

Col cubo l'hanno fatto, e si é visto com'è andata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari ci riproveranno in futuro, anche se lo vedo poco probabile.
oggi non è 15 anni fa,ma la strada che hanno intrapreso li sta portando sempre più ai margini quindi ad un fallimento in quello che fanno,videogiochi.

non intendo il fallimento dal punto di vista economico

 

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
Chi è che lo annuncia ogni due secondi ? Mi sembra che ognuno abbia detto la sua, se 90 utenti su 100 che girano qui pensano la stessa cosa non è colpa nostra.

 

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
comincio dicendo che non passo ad altro (o meglio, non vendo la console nintendo, ho praticamente sempre avuto anche altro)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una console che mi ha parzialmente soddisfatto e su cui ho visto alcuni lampi ed aperture molto interessanti e quel che ancora deve uscire di meritevole lo prenderò con piacere. non mi piace manco un po' la situazione che fa presagire questo E3 però, ho sempre pensato che fosse importante far vedere a chi c' è che le console vengono supportate anche quando le cose si mettono male e ieri non ho visto nulla di tutto questo, quindi che garanzie mi potrà dare la prossima console? è questo il mio dubbio, ben prima di pensare se sarà una home tradizionale, un qualcosa di diverso o che altro... motivo per cui credo che ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistarla.

 
Ultima modifica da un moderatore:

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,720
Reazioni
3,966
Medaglie
12
Se davvero vi aspettate che NX sia la prossima home console e che soppianterà WiiU mi sa che rimarrete delusi...

- - - Aggiornato - - -

O peggio l'ibrido che Iwata ha escluso categoricamente

 

wmario

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
30 Dic 2005
Messaggi
5,998
Reazioni
367
Medaglie
6
Se davvero vi aspettate che NX sia la prossima home console e che soppianterà WiiU mi sa che rimarrete delusi...
per me vale quel che ho detto prima qualunque sia la prossima console di nintendo, NX, nuova portatile, nuova fissa, nuova amezzavia :unsisi:

 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6
nx è chiaramente ibrido e sarebbe davvero un anticipare i tempi. anche perchè ormai il gioco è "cloud".

i negozianti venderanno amiibo. nintendo potrebe davvero essere l'ultima superstite del mercato consolaro.

è più problematico pardossalmente il sistema microsoft

 

Masterghiru

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2005
Messaggi
2,641
Reazioni
11
Medaglie
7
Mi accodo a chi spera in un hardware unico ben supportato piuttosto che il solito binomio dove una delle due annaspa, almeno con tutti i team interni concentrati su una console più le varie chicche second/third party che occasionalmente sviluppano qualcosa avremo una console con un parco titoli bello ampio e con uscite assidue, anzi che avere un gioco per trimestre.

 

The world is dark

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Ott 2008
Messaggi
1,384
Reazioni
1
http://www.eurogamer.net/articles/2015-06-17-next-proper-metroid-prime-would-likely-now-be-on-nx

Speaking to Eurogamer at E3, Metroid Prime series producer Kensuke Tanabe said that due to the amount of content such a game would require, it would probably take several years to develop.
"If we started for Wii U now, it would likely take three years or so. So it would likely now be on Nintendo's NX console," he said.

"It's a long time but it would need to include a lot of content, which would take a lot of work on the development side."
Mi sa tanto che non sarà una portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vado anche io per l'ibrido.

Bello che comunque dopo nemmeno 3 anni di commercio non si sprecano nemmeno a lavorarci più sopra a sta console.

 

Strike

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Mag 2009
Messaggi
1,159
Reazioni
0
Se davvero vi aspettate che NX sia la prossima home console e che soppianterà WiiU mi sa che rimarrete delusi...

Speaking to Eurogamer at E3, Metroid Prime series producer Kensuke Tanabe said that due to the amount of content such a game would require, it would probably take several years to develop.
"If we started for Wii U now, it would likely take three years or so. So it would likely now be on Nintendo's NX console," he said.

"It's a long time but it would need to include a lot of content, which would take a lot of work on the development side."

Speaking with Tanabe, it was clear he had plenty of ideas for the game, including a focus on a single planet that has a time-shifting mechanic, similar to Metroid Prime 2: Echoes' single planet with dark and light variants.

"Instead of broadening it to more planets I would have one and would focus on the timeline, and being able to change that. That's one interesting idea I have in mind... but I understand many people thought that [Echoes] was too difficult."
http://www.eurogamer.net/articles/2015-06-17-next-proper-metroid-prime-would-likely-now-be-on-nx

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Che amarezza...

Comunque se NX uscirà nel 2017, WiiU avrà compiuto comunque 5 anni. Basta che quest'ultimi due siano almeno dignitosi.

 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
739
Reazioni
62
Medaglie
9
Se non escono dal cappello altri giochi DIGNITOSI per Wii U sarebbe un suicidio 2017.. 2016 è più realistico sebbene fastidioso per i possessori wii u

 

beppe92

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
28 Apr 2006
Messaggi
5,951
Reazioni
0
Se non escono dal cappello altri giochi DIGNITOSI per Wii U sarebbe un suicidio 2017.. 2016 è più realistico sebbene fastidioso per i possessori wii u
4 anni per lo sviluppo e l'inizio della produzione mi sembrano pochini. Ma ormai non so più che dire. Aspettiamo e vediamo...

 
Top