Cosa c'è di nuovo?

Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e OLED | Firmware: 18.0.0

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
E ma penso sia fuori garanzia ormai :azz:

Inoltre i primi Pro Controller aveva una scritta interna dove ringraziavano dell'acquisto e non vorrei me lo sostituissero
ma se lo mandi a Nintendo ti mettono quelli originali :asd:
puoi anche informarti sul costo magari, scrtivi all'assistenza. Comunque quella qualità complessiva di utilizzo non la ritrovi da nessun'altra parte
 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
segnalo che la switch oled è di nuovo disponibile alla prenotazione sul sito di Gamestop.
Una domanda, se qualcuno ha già fatto questa cosa: io posso prenotare la console (che, c'è scritto, è ritirabile in negozio oppure spedibile a casa, MA ATTENZIONE! al momento di effettuare l'acquisto dal carrello, se scelgo di ritirarla in negozio, mi dice che "Questo prodotto non è disponibile per il Collect in Store e non mi fa procedere), ma poi per dargli la mia vecchia switch e usufruire della promozione da 200 euro, come dovrei fare?
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,223
Reazioni
259
Medaglie
5
segnalo che la switch oled è di nuovo disponibile alla prenotazione sul sito di Gamestop.
Una domanda, se qualcuno ha già fatto questa cosa: io posso prenotare la console (che, c'è scritto, è ritirabile in negozio oppure spedibile a casa, MA ATTENZIONE! al momento di effettuare l'acquisto dal carrello, se scelgo di ritirarla in negozio, mi dice che "Questo prodotto non è disponibile per il Collect in Store e non mi fa procedere), ma poi per dargli la mia vecchia switch e usufruire della promozione da 200 euro, come dovrei fare?
Vedi che dovrebbe essere prenotabile anche in negozio, io l'ho prenotata venerdì scorso anticipando 150€ e dovrei portare la vecchia Switch qualche giorno prima.
 

Lance Energy

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
17 Apr 2011
Messaggi
1,306
Reazioni
225
Medaglie
6
Confermo che è prenotabile anche in negozio, fatto una settimana fa circa
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
segnalo che la switch oled è di nuovo disponibile alla prenotazione sul sito di Gamestop.
Una domanda, se qualcuno ha già fatto questa cosa: io posso prenotare la console (che, c'è scritto, è ritirabile in negozio oppure spedibile a casa, MA ATTENZIONE! al momento di effettuare l'acquisto dal carrello, se scelgo di ritirarla in negozio, mi dice che "Questo prodotto non è disponibile per il Collect in Store e non mi fa procedere), ma poi per dargli la mia vecchia switch e usufruire della promozione da 200 euro, come dovrei fare?

Quando arriva la console in negozio ti chiamano e tu gli porti la switch che hai


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
Ho visto che la switch OLED è prenotabile su Amazon, ora io vorrei prenotarla ma devo aspettare di sapere alcune cose a lavoro... Se la prenotassi ora e poi mi dovessi trovare costretto a disdire l ordine fino a quando potrei farlo? Perché so che ci sarà un po' penuria di Switch OLED e vorrei evitare di stare ad aspettare, grazie a chiunque mi risponderà
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
E niente, alla fine ho ceduto anch'io al fascino di Switch. Ho preso il modello OLED coi joycon colorati, approfittando di un misero buono sconto Amazon di 6 euro. Ora il problema sarà trovare gli schei per i giochi. :rickds:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,610
Reazioni
789
Medaglie
12
Ho visto che la switch OLED è prenotabile su Amazon, ora io vorrei prenotarla ma devo aspettare di sapere alcune cose a lavoro... Se la prenotassi ora e poi mi dovessi trovare costretto a disdire l ordine fino a quando potrei farlo? Perché so che ci sarà un po' penuria di Switch OLED e vorrei evitare di stare ad aspettare, grazie a chiunque mi risponderà
credo fino a che non te la spediscono, ovvero un paio di giorni prima dell'uscita :unsisi:
e comunque se non trovano i soldi sicuramente non te la mandano :asd:
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Ho sentito di sfuggita in un video analisi che il vano cartucce della Switch OLED è stato rivisto, qualcuno di voi ne sa di piú a riguardo? In effetti quello del modello base è scomodo e dá la sensazione di potersi rompere da un momento all'altro.
 

Noxil

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
14 Feb 2013
Messaggi
366
Reazioni
68
Medaglie
6
credo fino a che non te la spediscono, ovvero un paio di giorni prima dell'uscita :unsisi:
e comunque se non trovano i soldi sicuramente non te la mandano :asd:
Grazie mille per la risposta, pare di aver capito pure io che finché non mandano non scalano i soldi... Io ho preordinato... Speriamo bene di poter essere dei vostri :ivan: :ivan:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
I Joycon come si collegano alla console? Wireless? Bluetooh? Perchè ne ho due destri che in questi giorni stanno facendo scherzetti, per qualche secondo o non rispondono ai comandi, o lo fanno in ritardo; è impossibile che si siano guastati contemporaneamente, quindi penso più ad interferenze tra pad e console.
Comunque sempre più deluso da sti Joycon :facepalm2:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,006
Reazioni
12,696
Medaglie
16
I Joycon come si collegano alla console? Wireless? Bluetooh? Perchè ne ho due destri che in questi giorni stanno facendo scherzetti, per qualche secondo o non rispondono ai comandi, o lo fanno in ritardo; è impossibile che si siano guastati contemporaneamente, quindi penso più ad interferenze tra pad e console.
Comunque sempre più deluso da sti Joycon :facepalm2:
Comunicano via Bluetooth
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,469
Reazioni
1,961
Medaglie
10
Comunicano via Bluetooth
Allora devo provare ad allontanare il PC portatile dalla console, al momento ho un mobile TV dove tengo la dock bassa perché entra solo nell'ultimo scaffale (praticamente quasi a terra), il portatile invece è messo in quello subito sopra.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Chiedo perche penso a questo punto di non aver capito un caxxo io dell'ultimo aggiornamento.

Dovrebbero aver abilitato la possibilità di connettere cuffie Bluetooth direttamente alla switch senza bisogno di accrocchi giusto ?

Ho 2 cuffie BT che uso per televisori , ipod , amazon fire coso ecc, ..funzionano benissimo.

Se eseguo la ricerca da Switch non mi trova nulla , 0 totale .

Consigli ? la getto dalla finestra ? :hmm:

edit:

sono riuscito ...25 minuti .....ok
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,248
Reazioni
1,760
Medaglie
24
Che dite Switch OLED bianca?

ho quella normale nera proprio perchè il colore base rosso blu non mi ispira, ma bianco ho timore si sporchi presto, sopratto il dock, dite di andare comunque di bianca?

fose stata grigia sarebbe stato perfetto.
 

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,588
Reazioni
1,100
Medaglie
6
Che dite Switch OLED bianca?

ho quella normale nera proprio perchè il colore base rosso blu non mi ispira, ma bianco ho timore si sporchi presto, sopratto il dock, dite di andare comunque di bianca?

fose stata grigia sarebbe stato perfetto.
Ovvio bianca :sisi:

Così ti da la sensazione di nuovo :asd:
 
Top