Cosa c'è di nuovo?

No More Heroes saga

Zombie

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2007
Messaggi
2,522
Reazioni
6
Sinceramente spero esca su Wii perchè con il motion plus potrebbe venire davvero un gran bel gioco. Basterebbe migliorare alcune cose rispetto al primo (grafica e cansura su tutte) e NMH2 verrebbe un capolavoro indiscusso.. l'unico problema è che se esce nel 2009 veramente è una tragedia, quanti giochi escono su wii il prossimo anno:|

cmq qualsiasi sia la piattaforma lo avrò, cambia solo il momento in cui lo comprerò, ma NMH2 è irrinunciabile per me

 

DarkLink

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2005
Messaggi
491
Reazioni
0
Sinceramente spero esca su Wii perchè con il motion pulus potrebbe venire davvero un gran bel gioco. Basterebbe migliorare alcune cose rispetto al primo (grafica e cansura su tutte) e NMH2 verrebbe un capolavoro indiscusso.. l'unico problema è che se esce nel 2009 veramente è una tragedia, quanti giochi escono su wii il prossimo anno:|
cmq qualsiasi sia la piattaforma lo avrò, cambia solo il momento in cui lo comprerò, ma NMH2 è irrinunciabile per me

se confermano inazuma eleven e questo il Wii nel 2009 diventa davvero strapieno di roba intressante, in effetti:frengo:

 

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
se confermano inazuma eleven e questo il Wii nel 2009 diventa davvero strapieno di roba intressante, in effetti:frengo:
Meglio, questo 2008 è stato tristissimo, non ho comprato un gioco tolto mario Kart. :Morris82:

 

Zombie

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2007
Messaggi
2,522
Reazioni
6
se confermano inazuma eleven e questo il Wii nel 2009 diventa davvero strapieno di roba intressante, in effetti:frengo:
ma direi già a prescindere da questi due titoli, titoli che sarebbero la ciliegina sulla torta.. sinceramente a memoria non ricordo un anno su console Nintendo così pieno di gioconi (sulla carta almeno). Le terze parti sembrano essersi date da fare finalmente

 

DarkLink

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2005
Messaggi
491
Reazioni
0
Meglio, questo 2008 è stato tristissimo, non ho comprato un gioco tolto mario Kart. :Morris82:

io ne ho comprati parecchi:asd:

però di sicuro l'anno prossimo si va migliorando:sisi:

cmq a parte MH3 secondo me manca il titolone AAA dalle terze parti. ci sono moltissimi titoli interessanti provenienti da soft co di media grandezza o su di li, ma le major in linea di massima nicchiano abbastanza. è questo che manca al Wii, non è poco ma sicuramente comincia ad esserci un vasto supporto third parties

 

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
io ne ho comprati parecchi:asd:
però i sicuro l'anno prossimo si va migliorando:sisi:
Che mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre a SUper Smash che recupero poi.

 

DarkLink

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2005
Messaggi
491
Reazioni
0
Che mi sono perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oltre a SUper Smash che recupero poi.

beh, lo stesso no more heroes è uscito quest'anno:ahsisi:

 

Benenath

Inverno
LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2005
Messaggi
13,933
Reazioni
1
beh, lo stesso no more heroes è uscito quest'anno:ahsisi:
:keyParadise:Ah già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè questo l'ho preso e l'ho pure finito. Non ricordavo fosse uscito sto anno. :rickds:

 

Zombie

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2007
Messaggi
2,522
Reazioni
6
io ne ho comprati parecchi:asd:
però di sicuro l'anno prossimo si va migliorando:sisi:

cmq a parte MH3 secondo me manca il titolone AAA dalle terze parti. ci sono moltissimi titoli interessanti provenienti da soft co di media grandezza o su di li, ma le major in linea di massima nicchiano abbastanza. è questo che manca al Wii, non è poco ma sicuramente comincia ad esserci un vasto supporto third parties
si ma se non fanno titoli ad alto budget però si dimostrano perle videoludiche, chissenfrega.. titoli come Mad World, King Story, House of the Dead 5, Oboro (non continuo l'elenco, son troppi) non saranno AAA però possono essere migliori di un qualsiasi titolo AAA

 

DarkLink

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2005
Messaggi
491
Reazioni
0
:keyParadise:Ah già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè questo l'ho preso e l'ho pure finito. Non ricordavo fosse uscito sto anno. :rickds:

vai per i 19 anni, le sinapsi cominciano a non rinnovarsi più:Morris82:

tranquillo però, sarà sempre peggio:ahsisi:

X Zombie: quello cercavo di dire, ma converai che un progettone della mole di RE5 o di MGS4 su Wii sarebbe cosa assai gradita (non mi riferisco proprioa quei titoli, ma alla portata di quelle produzioni)

 

Zombie

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
7 Apr 2007
Messaggi
2,522
Reazioni
6
X Zombie: quello cercavo di dire, ma converai che un progettone della mole di RE5 o di MGS4 su Wii sarebbe cosa assai gradita (non mi riferisco proprioa quei titoli, ma alla portata di quelle produzioni)

su questo non c'è dubbio, ed in effetti questo manca

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,307
Reazioni
57
Medaglie
6
La grafica è quella x wii

 

DarkLink

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
27 Mag 2005
Messaggi
491
Reazioni
0
cmq non vorrà dire niente, ma gametrailers lo da per Wii

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
[YOUTUBE]W4pkNcE8nsM[/YOUTUBE]

Non poteva mancare...GAB

Dajeeeeeeeeeeeeee...GAB

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Vabbè è un filmato...Potrebbe girare su qualsiasi console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovvio che lo stile grafico rimane quello del primo...:Morris82:

 

Cat

佐々木 小次郎
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2005
Messaggi
2,655
Reazioni
0
Speriamo sia ancora sul Wii.

I controlli erano perfetti, un gameplay molto vario e divertente... su 360 guadagnerebbe al livello grafico ma perderebbe la magia di quei combattimenti.

Lo voglio ancora su Wii... su 360 ci sviluppasse qualche altro gioco che lo prenderei sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top