From Moon Studios, the award-winning developers of Ori and the Blind Forest and Ori and the Will of the Wisps comes No Rest for the Wicked, a visceral, precision Action RPG set to reinvent the genre.
The year is 841 – King Harol is dead. As word of his death echoes throughout the kingdom, the crown passes to his arrogant, yet untested son Magnus.
Even worse, the Pestilence, an unholy plague not seen for a thousand years, has returned. It sweeps across the land, corrupting everything and everyone it touches. Madrigal Seline, a ruthlessly ambitious figure in the church, sees the Pestilence as a chance to prove herself in the eyes of her god.
These forces converge on the backwater Isola Sacra, where rebel groups and the provincial government fight for control amid the isle’s crumbling ruins.
qualcuno usa i dual dagger? sono la mia arma preferita di sempre ma qui veramente mi fanno impazzire, il pg scatta in avanti mentre attacca ed è difficilissimo (per me) gestirlo, troppo spesso colpisco na volta e gli altri colpi vanno a vuoto T_T
qualcuno ha dei consigli? non posso manco respeccare lol
qualcuno usa i dual dagger? sono la mia arma preferita di sempre ma qui veramente mi fanno impazzire, il pg scatta in avanti mentre attacca ed è difficilissimo (per me) gestirlo, troppo spesso colpisco na volta e gli altri colpi vanno a vuoto T_T (quando uso l'attaccoin corsa)
qualcuno ha dei consigli? non posso manco respeccare lol
qualcuno usa i dual dagger? sono la mia arma preferita di sempre ma qui veramente mi fanno impazzire, il pg scatta in avanti mentre attacca ed è difficilissimo (per me) gestirlo, troppo spesso colpisco na volta e gli altri colpi vanno a vuoto T_T
qualcuno ha dei consigli? non posso manco respeccare lol
sui pugnali no, ma visto che sei destrezza, vai di arco, almeno non hai buttato i punti.
anche se vedendo le altre armi, spadoni e asce di varia natura, ognuna ha il proprio move-set, quindi credo ti basti cambiare pugnali per avere un move-set differente e magari più semplice da gestire.
Comunque sull'equip viola devono sistemare un attimo i malus. Ho beccato dei pantaloni col malus "metà concentrazione" e io l'ho interpretata come se la guadagnassi più lentamente rispetto al solito. Invece vuol proprio dire che non caricherai la barra della concentrazione oltre la metà, il che non ha alcun senso, perché in questo modo non potrai mai usare alcun attacco speciale (o se esistono attacchi che sfruttano solo metà di essa io non ne ho trovati per ora).
Per il resto, sono a livello 10, ho finalmente deciso di potenziare tutto l'equip al massimo del tier 1 (si stavo andando ancora in giro con la roba di base) e diamine se ora faccio molti più danni. Ho eliminato anche
il mini boss della war room, anche se me lo dava ancora col teschio sopra.
Investire in tanto vigore si sta rivelando utile per ora.
Comunque sull'equip viola devono sistemare un attimo i malus. Ho beccato dei pantaloni col malus "metà concentrazione" e io l'ho interpretata come se la guadagnassi più lentamente rispetto al solito. Invece vuol proprio dire che non caricherai la barra della concentrazione oltre la metà, il che non ha alcun senso, perché in questo modo non potrai mai usare alcun attacco speciale (o se esistono attacchi che sfruttano solo metà di essa io non ne ho trovati per ora).
Per il resto, sono a livello 10, ho finalmente deciso di potenziare tutto l'equip al massimo del tier 1 (si stavo andando ancora in giro con la roba di base) e diamine se ora faccio molti più danni. Ho eliminato anche
il mini boss della war room, anche se me lo dava ancora col teschio sopra.
Investire in tanto vigore si sta rivelando utile per ora.
forse si può correggere il tiro aumentando la concentrazione, avendo più punti, per dire 300, anche se ne hai metà, se l'abilità costa 100, puoi usarla comunque.
però devi investire in concentrazione.
Non so se sia il tuo caso, comunque sul forum c'è più di qualcuno che si lamenta che ad un certo punto il tier di nemici sembra aumentare molto di più rispetto a livello dell'eroe e al tier dell'equip attualmente indossato.
If you make a new character and start them on a leveled realm you enter the realm at level 1 and the story has progressed on that realm to a higher level. If you put that same character, new or leveled, on a new realm the opening area is moderate for the new character and safe for the leveled...
Non ti so dire sinceramente perché io sono ancora al tier 1. Nell'ultima patch vedo alcuni aggiustamenti al bilanciamento sul danno dei nemici nel prologo e nel crucible (si parla sia di nerf che di buff), ma non ho idea se abbiano risolto effettivamente. Per ora la mia esperienza è abbastanza smooth, la difficoltà la trovo ben bilanciata e sto andando avanti tranquillamente. Poi è tutto soggettivo, perché sul forum ufficiale leggo ancora di gente che si lamenta di morire troppe volte sin dall'inizio (gente che afferma di aver giocato senza problemi ai souls).
Non ti so dire sinceramente perché io sono ancora al tier 1. Nell'ultima patch vedo alcuni aggiustamenti al bilanciamento sul danno dei nemici nel prologo e nel crucible (si parla sia di nerf che di buff), ma non ho idea se abbiano risolto effettivamente. Per ora la mia esperienza è abbastanza smooth, la difficoltà la trovo ben bilanciata e sto andando avanti tranquillamente. Poi è tutto soggettivo, perché sul forum ufficiale leggo ancora di gente che si lamenta di morire troppe volte sin dall'inizio (gente che afferma di aver giocato senza problemi ai souls).
alla fine ho iniziato un nuovo reame sempre con lo stesso personaggio, altrimenti non potevo giocare.
ho provato a prendere la runa dell'aura di guarigione, messa nell'ascia che ho attualmente, ma non si attiva.
è un problema dell'arma? sono full hp e non posso attivare l'abilità?
alla fine ho iniziato un nuovo reame sempre con lo stesso personaggio, altrimenti non potevo giocare.
ho provato a prendere la runa dell'aura di guarigione, messa nell'ascia che ho attualmente, ma non si attiva.
è un problema dell'arma? sono full hp e non posso attivare l'abilità?
Il tier è il livello dell'equipaggiamento. Più è alto il tier, più sono alti i requisiti per poterlo usare (livello del personaggio e stats di riferimento). Al momento in game ci sono 3 tier di equip. Più si va avanti nel gioco (e andando in porzioni delle mappe con un livello di nemici più alto), più sono alte le possibilità di droppare equip con tier più alto, ma io sono ancora agli inizi.
Il tier è il livello dell'equipaggiamento. Più è alto il tier, più sono alti i requisiti per poterlo usare (livello del personaggio e stats di riferimento). Al momento in game ci sono 3 tier di equip. Più si va avanti nel gioco (e andando in porzioni delle mappe con un livello di nemici più alto), più sono alte le possibilità di droppare equip con tier più alto, ma io sono ancora agli inizi.
dopo il boss finale, tutte le zone sono diventate dangerous, con la differenza che rispetto all'inizio, devono essere di un livello moooolto più alto del mio e questo mi impedisce di fare qualsiasi cosa, anche farmare livelli.
il problema è che fino all'ultimo boss, io ero ok come equip e livelli, non capisco questo cambio repentino della difficoltà.
Perdonate le domande ma pur avendolo acquistato sto aspettando a giocarlo di modo che quando lo inizierò sarà nelle migliori condizioni
L importante è averlo preso
Tradotto in parole semplici, aspettiamoci future espansioni e dlc dopo la 1.0
Da un lato fa piacere che il gioco verrá supportato a lungo, ma mi conosco e so che ormai superate le 80/100 ore inizio ad averne abbastanza e difficilmente riesco a rimetterci mano (ne é la conferma the Witcher 3, dove mi manca l'ultimo dlc, ma anche dopo un anno di pausa non ho proprio voglia di tornarci a giocare).
Io spero solo non ci voglia piú di un anno/ un anno e mezzo per la 1.0.
E si, l'inventario di sicuro é una delle prossime cose che va sistemato asap. Il fatto che i vendors potranno accedere direttamente alle chest sará un ottimo improvement lato QoL
Confermo: dopo i gemelli tutto diventa parecchio più ostico. Per fortuna avevo potenziato armi e armature, ma cacchio se menano. Tutta la zona iniziale (le secche, la fortezza e le paludi) ora me la segna come moderato, ma in realtà la trovo più ostica di altre zone che inizialmente erano marcate come pericolose. Ci son nemici a cui la parata fa meno di zero e ti buttano a terra come se niente fosse. Per ora me la cavo ancora, ma il numero delle morti è aumentato esponenzialmente
Io dopo 22 ore ho deciso di accantonarlo e aprirlo solo dopo ogni hotfix per fare le giornaliere. È bellissimo, il potenziale è enorme e da un certo punto di vista sono anche contento di seguire con mano lo sviluppo grazie all'ea.
Per curiosità voi che build state usando? Io uso lo spadone che lascia il primo boss, vestito leggero, è troppo più forte di qualsiasi altra arma trovata per ora