Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC No Rest For The Wicked | Action RPG dai creatori di Ori | 18 Aprile 2024

No Rest for the Wicked
From Moon Studios, the award-winning developers of Ori and the Blind Forest and Ori and the Will of the Wisps comes No Rest for the Wicked, a visceral, precision Action RPG set to reinvent the genre.
The year is 841 – King Harol is dead. As word of his death echoes throughout the kingdom, the crown passes to his arrogant, yet untested son Magnus.
Even worse, the Pestilence, an unholy plague not seen for a thousand years, has returned. It sweeps across the land, corrupting everything and everyone it touches. Madrigal Seline, a ruthlessly ambitious figure in the church, sees the Pestilence as a chance to prove herself in the eyes of her god.
These forces converge on the backwater Isola Sacra, where rebel groups and the provincial government fight for control amid the isle’s crumbling ruins.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Private Division

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,168
Reazioni
889
Medaglie
7
Per curiosità voi che build state usando? Io uso lo spadone che lascia il primo boss, vestito leggero, è troppo più forte di qualsiasi altra arma trovata per ora
io una build che scala su forza e vigore perchè dopo aver provato qualche arma alla fine avevo incantato una spada di legno (che scala solo su forza) dove l'unico malus è -8% di exp, ma per il resto mi dava buff sulla rigenerazione di salute e vigore, più danni da pestilenza, per cui spesso mentre combattevo rigeneravo sia vita che vigore. Ho cercato dell'armatura leggera con gli stessi bonus (anche in parata) e il tutto mi ha reso la vita molto più facile. Alla fine ho upgradato tutto il mio equip di tier 1 fino al massimo del tier 2 e sono arrivato tranquillamente fino ai gemelli, eliminati al primo tentativo . A livello di peso cerco di restare sempre su normale, di modo che possa rollare sempre.
 

Sorathil

LV
0
 
Iscritto dal
29 Nov 2020
Messaggi
1,050
Reazioni
389
Medaglie
3
Confermo: dopo i gemelli tutto diventa parecchio più ostico. Per fortuna avevo potenziato armi e armature, ma cacchio se menano. Tutta la zona iniziale (le secche, la fortezza e le paludi) ora me la segna come moderato, ma in realtà la trovo più ostica di altre zone che inizialmente erano marcate come pericolose. Ci son nemici a cui la parata fa meno di zero e ti buttano a terra come se niente fosse. Per ora me la cavo ancora, ma il numero delle morti è aumentato esponenzialmente :asd:
esatto.
io non sapendo di questo, ci sono arrivato molto basso e senza power up particolari.
considera che ero con uno spadone trovato all'inizio del nameless pass e di livello 13, semplicemente ho iniziato a morire a nastro :asd:

poi campione dei minchioni quale sono, ho iniziato un nuovo reame, ma cancellato il vecchio, ho perso pure il maniero, top :rickds:
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,168
Reazioni
889
Medaglie
7
Ma qualcuno ha fatto il crogiolo? Io ho provato solo un paio di volte, ma se i nemici sono più di uno alla volta al 90% mi eliminano. Leggendo in giro vedo che bisogna affrontarlo a livello 21 o superiore, io sono ancora al 19, ma dubito che un paio di livelli in più mi aiuteranno. Mi sa che devo spendere qualche punto sulla salute, che questi mi bishottano. E chissà come sarà il boss.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,415
Medaglie
8
Requisiti aggiornati:

953879ae4109d5df0772bdca03e39c9b97b91a9d.jpg
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,663
Reazioni
4,415
Medaglie
8


 
Ultima modifica:
Top