Cosa c'è di nuovo?

Olivier "Libra" Giroud

ufficiale

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Il mio amore
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,299
Reazioni
7,080
Medaglie
13
Sei vecchio, non corri e sei sempre mezzo rotto. Ma nonostante ciò continuo ad essere gay pour Giroud.
 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Non ho capito chi era dei tre dell'Inter sul secondo gol, ciò che ho capito é che Oliviero l'ha messo nel culo senza vasella.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10
L'ho difeso da sempre e fortemente ben voluto, ma ammetto che le ultime prestazioni da piantato a terra a fare sponde inutili per giocatori inesistenti mi avevano fatto perdere la via.
Sfatato anche il taboo che non segni mai in trasferta
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10

Rincewind

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2015
Messaggi
1,524
Reazioni
446
Medaglie
6
Un'ora da bestemmie. Una mezz'ora da mattatore.
Non è il giocatore che può farti salire la squadra e fare spallate...tranne oggi, vero Sanchez?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,123
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Oliveto santo, mamma mia che giocatore, è meno male che era bollito.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,610
Reazioni
2,876
Medaglie
8
Bollito, non sa neanche stoppare la palla e a segnare neanche se ne parla.

PS: Non ho mai visto una partita di pallone in vita mia.
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,740
Reazioni
1,717
Medaglie
12
oggi bene ma è un format di giocatore che non mi piace. Per carità come riserva anche l'anno prossimo mi può fare bene ma il titolare deve essere per me un attaccante moderno, uno che fuori area giochi e parteciipi alle azioni palla a terra. Un Abraham insomma. Oggi come lui ne sono rimasti pochissimi, Icardi è un altro e infatti mai piaciuto manco lui, attaccanti di questo tipo andavano bene per il calcio della penultima generazione
A meno che tu non costruisci un attacco con gente che rifornisce il giocatore continuamente, ma sappiamo bene che noi non abbiamo certa gente, nè sugli esterni, nè sulla trequarti. Oggi l'assist glielo ha fatto Calabria e ho detto tutto
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10
oggi bene ma è un format di giocatore che non mi piace. Per carità come riserva anche l'anno prossimo mi può fare bene ma il titolare deve essere per me un attaccante moderno, uno che fuori area giochi e parteciipi alle azioni palla a terra. Un Abraham insomma. Oggi come lui ne sono rimasti pochissimi, Icardi è un altro e infatti mai piaciuto manco lui, attaccanti di questo tipo andavano bene per il calcio della penultima generazione
A meno che tu non costruisci un attacco con gente che rifornisce il giocatore continuamente, ma sappiamo bene che noi non abbiamo certa gente, nè sugli esterni, nè sulla trequarti. Oggi l'assist glielo ha fatto Calabria e ho detto tutto
L'anno prossimo avremo belotti. Lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti. Purtroppo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,776
Reazioni
8,029
Medaglie
10
eh a pure Maldini che prima della partita su Ibra dice praticamente che deciderà lui se rinnovare o no, in pratica ha detto cosi
Si ha detto che capirà lui quando sarà il caso di smettere.
Il fatto che non l'abbia già deciso è la prova provata che non è in grado si capirlo da solo
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,740
Reazioni
1,717
Medaglie
12
Si ha detto che capirà lui quando sarà il caso di smettere.
Il fatto che non l'abbia già deciso è la prova provata che non è in grado si capirlo da solo
guarda io penso che se la Svezia non passa gli spareggi, ci sono molte probabilità che lasci. Se caso vuole che gioca il secondo spareggio e passano, ce lo ritroviamo anche l'anno prossimo, almeno fino a Gennaio
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
La spallata divina, ti ricorderò così caro Oliver.
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,911
Reazioni
4,248
Medaglie
11
Giroud Halma Halma
 
Top