Cosa c'è di nuovo?

Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,867
Reazioni
661
Medaglie
11
L'unica vera nota lieta di questo puttanaio.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
L'unica vera nota lieta di questo puttanaio.
Eh già, purtroppo è così :(

Come atmosfera già dal trailer sembra fantastico :sisi:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,893
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Quindi confermato solo digitale? T_T

 
F

Falo

Quindi confermato solo digitale? T_T
In realtà non hanno detto niente, né finestra di lancio né metodo di distruzione.

E mi accodo a chi sopra, grazie Moon Studios, anche se vi meritate un marketing assassino, non una release in sordina. Speriamo.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,122
Reazioni
2,217
Medaglie
15
Sarà un capolavoro come il primo. Spero anche io in una release fisica

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,070
Reazioni
317
Medaglie
5
Rivedendolo mi sono venuti i brivid, a mani basse il miglior trailer dell'E3. Chi ha giocato il primo non può non essersi commosso alla vista del gufetto triste.


 

Horizont

Intimidating, me?
LV
2
 
Iscritto dal
19 Gen 2007
Messaggi
6,143
Reazioni
399
Medaglie
9
Rivedendolo mi sono venuti i brivid, a mani basse il miglior trailer dell'E3. Chi ha giocato il primo non può non essersi commosso alla vista del gufetto triste.


Il bello è che, se si poteva, "effettisticamente" è persino meglio del 1....incredibile proprio.

e comunque, come il primo, right in the fucking feels Q_Q

 
Ultima modifica da un moderatore:

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,024
Reazioni
506
Medaglie
7
Anteprima

468.gif


 


Nonostante i suoi due minuti scarsi di introduzione e senza neanche un segmento di giocato, Ori and the Will of Wips rischia fin da subito di fare come il precedente e di diventare un classico istantaneo. Se i ragazzi di Moon Studios non perderanno la bussola e confermeranno le loro doti, cercando di limare i difetti del primo titolo al fine di avvicinarsi ad un’idea più strutturata di difficoltà e calibratura del gameplay, potrebbero regalarci uno di quei capolavori di cui se ne vede uno ogni lustro. In attesa della data di rilascio, l’unica cosa che ci sentiamo in dovere di fare è incrociare le dita ed aspettare nuove informazioni, speranzosi vengano condite con qualche video anche di gameplay.

Leggi l'anteprima completa su SG.it




 
Ultima modifica da un moderatore:

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,070
Reazioni
317
Medaglie
5
Vedrete che questo "giochetto" sarà un capolavoro assicurato :tragic: mi viene da piangere sono a pensare di impersonare di nuovo il piccolo Ori

 
Ultima modifica da un moderatore:

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
l'anteprima dell'anteprima mi mancava :D comunque sto giocando il primo per ora è qualcosa di meraviglioso

 
A

Adrilion

Ripeto a dire: alla fine il sistema dei salvataggi è gestibilissimo anche quando le cose si fanno difficili. Con tutti i momenti critici che ho vissuto in questo gioco, proprio quello dei save non mi ha mai scalfito :asd:

 

Fluido Rosa

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2013
Messaggi
2,861
Reazioni
3
Per me il gioco era perfetto. Difficile al punto giusto. Mai avuto problemi con i save.

 
F

Falo

Il problema dei save l'ha avuto solo il tizio che l'aveva recensioni per Spaziogames.it, di che stiamo parlando? :sard:

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,959
Reazioni
2,315
Medaglie
10
Vedrete che questo "giochetto" sarà un capolavoro assicurato :tragic: mi viene da piangere sono a pensare di impersonare di nuovo il piccolo Ori
è un giocone, e se lo dico che odio sti indie (o simil indie) è vero :sisi:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,367
Reazioni
4,823
Medaglie
14
[video=youtube_share;_4nVcRTzY64]


 
Top