Cosa c'è di nuovo?

Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Se neanche questa volta mi fanno un'edizione fisica e non lo aupportano a dovere, comincerò a pensare che Microsoft farebbe meglio ad abbandonare il gaming.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Se neanche questa volta mi fanno un'edizione fisica e non lo aupportano a dovere, comincerò a pensare che Microsoft farebbe meglio ad abbandonare il gaming.
Posso capire la versione fisica, ma il supporto? In che senso? Perché Ori non ha avuto il giusto supporto ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Posso capire la versione fisica, ma il supporto? In che senso? Perché Ori non ha avuto il giusto supporto ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
No, non l'hanno spinto e pubblicizzato come meritava, e ripeto , la mancanza dell'uscita retail l'ha fatto percepire come un giochino indi .

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
No, non l'hanno spinto e pubblicizzato come meritava, e ripeto , la mancanza dell'uscita retail l'ha fatto percepire come un giochino indi .
Vabbè ma è risaputo che a livello marketing fanno poco, almeno qui, supporto sul gioco non direi, han rilasciato la definitive per chi aveva acquisito la prima versione gratuitamente, non mi lameterei di questo, ori è un indi, che poi sia di un'altro spessore è un altro paio di maniche, e, se come dici te non avesse avuto il successo che ha avuto, un seguito non lo avremmo visto. Aggiungo, stai tranquillo che tutti sanno che capolavoro è ori ;)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 
F

Falo

Se neanche questa volta mi fanno un'edizione fisica e non lo aupportano a dovere, comincerò a pensare che Microsoft farebbe meglio ad abbandonare il gaming.
Tra essere rimbambiti e dover abbandonare il mondo del gaming ce ne passa. :sard:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,887
Reazioni
1,840
Medaglie
12
Up anti cut-off

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Ultima modifica da un moderatore:

gioconct

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2012
Messaggi
2,968
Reazioni
0
Splendido come sempre ma i guaiti dei nemici colpiti..non è un suono che mi piace sentire, specialmente nella realtà:tragic:

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,633
Reazioni
6,757
Medaglie
9

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2010
Messaggi
5,523
Reazioni
30
Questo, insieme a The Last Night, sarà il principale motivo per cui essere fieri di possedere una Xbox :sisi:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ma domanda sciocca....il primo ori come era? Mi sembrava malinconico. :sisi:

 
F

Falo

Ma domanda sciocca....il primo ori come era? Mi sembrava malinconico. :sisi:
Tipo dopo 10 minuti di gioco, davvero dopo 10 minuti, scoppi a piangere. E sono serio. :asd:

Compralo assolutamente, è un capolavoro.

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Tipo dopo 10 minuti di gioco, davvero dopo 10 minuti, scoppi a piangere. E sono serio. :asd:
Compralo assolutamente, è un capolavoro.
Ecco non voglio piangere :asd:
Va beh lo comprerò :asd:

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
no ragazzi ogni possessore di una one deve avere ori in tutte le maniere sprigiona emozioni e gioia per gli occhi a profusione

 
Top