Cosa c'è di nuovo?

Pinocchio

ufficiale

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
Gesù cristo..la fata nera..pelata...perchè
Post unito automaticamente:

Comunque Zemeckis fa solo merdate ultimamente, non mi apsetto niente di buono
Non sono d'accordo neanche su una lettera su quello che hai scritto.

Seppur di rivedere nuovamente Pinocchio (ci sarà anche quello di Guillermone) mi ha un pelo stancato, è pur sempre un film di Zemeckis e la mia curiosità l'avrà sempre. Avrei preferito sicuramente un film più suo o con un altro tema, ma va bene lo stesso.
Il discorso della fata... boh, personalmente mi è indifferente, potrebbe essere pure con i capelli rossi e indiana, non capisco neanche perché starci a fare questione. (se non ovviamente che la Disney, furbacchiona in tal senso come non mai, ti mostri esattamente quei frame proprio per far discutere)
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,179
Reazioni
539
Medaglie
9
ci fosse stata Lupita nessuno si sarebbe lamentato ma ne hanno scelta una proprio brutta (e aggiungo di proposito e ci saranno un sacco di DLC(?) solo per lei:sisi: anche perchè un casting del genere per due scene da due minuti?
I Dont Believe You Will Ferrell GIF
)
ridatemi lui


il resto sembra essere in ordine (ma siccome sono sospettoso magari aggiungono anche una femmina tag e drag along:sisi: e gatto e volpe
ha gay GIF
), comunque come ogni film di pinocchio vale sempre la pena vedere la scena del pescecane/balena di turno
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
ci fosse stata Lupita nessuno si sarebbe lamentato ma ne hanno scelta una proprio brutta (e aggiungo di proposito e ci saranno un sacco di DLC(?) solo per lei:sisi: anche perchè un casting del genere per due scene da due minuti?
I Dont Believe You Will Ferrell GIF
)
ridatemi lui


il resto sembra essere in ordine (ma siccome sono sospettoso magari aggiungono anche una femmina tag e drag along:sisi: e gatto e volpe
ha gay GIF
), comunque come ogni film di pinocchio vale sempre la pena vedere la scena del pescecane/balena di turno

Secondo me per niente, manco con Lupita sarebbe andata bene. (ma manco fosse orripilante, ma di che stiamo parlando? :rickds:) Il punto è solo uno: doveva essere bionda, occhi azzurri e soprattutto bianca :asd:
Basta farsi un giro di commenti in giro, allucinante.

Ma ripeto, che problemi inutili :dsax:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,179
Reazioni
539
Medaglie
9
Secondo me per niente, manco con Lupita sarebbe andata bene. (ma manco fosse orripilante, ma di che stiamo parlando? :rickds:) Il punto è solo uno: doveva essere bionda, occhi azzurri e soprattutto bianca :asd:
Basta farsi un giro di commenti in giro, allucinante.

Ma ripeto, che problemi inutili :dsax:
e Jared Leto poteva fare capitan america :sard:

ps: no i giri me li risparmio preferisco lavorare di fantasia:coosaa:
 

Cohen

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2009
Messaggi
3,129
Reazioni
129
Medaglie
6
Per quanto da piccolo adorassi Pinocchio, sto trailer non mi convince, sembra fatto tutto in cgi. La Fata madrina non mi dispiace, molto meglio di quella macchietta di Cenerentola :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,887
Reazioni
4,299
Medaglie
8
l'unica cosa che mezzo mi convince sono gli animali in CG :sard:


se mi vorrò fare del male andrò di Del Toro
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
l'unica cosa che mezzo mi convince sono gli animali in CG :sard:


se mi vorrò fare del male andrò di Del Toro
Del Toro farà roba sua, come al solito :sisi: (peccato solo che esca su Netflix, che due balle)

Comunque per me rimane ugualmente interessante anche quello di Zemeckis, staremo a vedere che uscirà fuori.
e Jared Leto poteva fare capitan america :sard:

ps: no i giri me li risparmio preferisco lavorare di fantasia:coosaa:

Perché no? :rickds:

Meglio risparmiarseli, te lo assicuro :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
L'unica cosa che mi è piaciuta è il grillo in cg, molto simile alla controparte 2d.
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
nel racconto originale si chiama fata dai capelli turchini da lì fata turchina, potevano curare in maniera diversa l'aspetto del personaggio.

comunque di pinocchio ne abbiamo avuto tante versioni, tanti racconti, tante rivisitazioni, comincia un po' a stuccarmi, specie di queste versioni "ammorbidite"

detto ciò sono molto piu curioso della versione di del toro, anche se non sono un grande estimatore dello stop motion
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
nel racconto originale si chiama fata dai capelli turchini da lì fata turchina, potevano curare in maniera diversa l'aspetto del personaggio.

comunque di pinocchio ne abbiamo avuto tante versioni, tanti racconti, tante rivisitazioni, comincia un po' a stuccarmi, specie di queste versioni "ammorbidite"

detto ciò sono molto piu curioso della versione di del toro, anche se non sono un grande estimatore dello stop motion
Il migliore è Penocchio di Mario Salieri :D

ps. a me non è mai piaciuto...ne il libro...ne il cartone...anzi a dirla tutta mi st apure sulle balle il personaggio
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
Il "problema" di quella fata è che a vederla sembra quasi "cattiva" IMHO.

Secondo me avrebbero dovuto mettergli una parrucca con lunghi capelli blu/azzurri per dargli un aspetto più "bonario".

Senza offesa eh, il mio post NON vuole assolutamente denigrare le donne pelate, con i capelli rasi o corti. Meglio chiarirlo subito.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Il "problema" di quella fata è che a vederla sembra quasi "cattiva" IMHO.
E se fosse un plot twist del film? Tutti vanno a vederlo convinti sia la trasposizione del classico Disney ed invece... :happybio:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Il "problema" di quella fata è che a vederla sembra quasi "cattiva" IMHO.

Secondo me avrebbero dovuto mettergli una parrucca con lunghi capelli blu/azzurri per dargli un aspetto più "bonario".

Senza offesa eh, il mio post NON vuole assolutamente denigrare le donne pelate, con i capelli rasi o corti. Meglio chiarirlo subito.
Will_Smith_slaps_Chris_Rock.jpg

Will Smith slaps your post
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,867
Reazioni
1,765
Medaglie
8
il libro lo adoro, è una favola ma è ben piu cruda di quello che film e cartoni ci hanno fatto vedere, pinocchio impiccato, ed effettivamente muore, lui che con un morso stacca la zampa al gatto, tagliole, galere, bambini traviati e trasformati in animali da lavoro, pinocchio che viene venduto a mangiafuoco, pinocchio che da asino viene venduto ma quando si infortuna provano ad ammazzarlo legandolo a una pietra e buttandolo nel fiume etc. ci sono tanti di quei personaggi, figure, situazioni atroci che è semplicemente un racconto "splendido" nella sua interezza.... a quei tempi i bambini per tenerli buoni li facevano cagare sotto ve lo dico io :asd:

"Oh babbo mio! se tu fossi qui! E non ebbe fiato per dir altro. Chiuse gli occhi, aprì la bocca, stirò le gambe e, dato un grande scrollone, rimase lì come intirizzito"

quello che mi sta sul cazzo di pinocchio è che la si tocca sempre piano e si edulcorano le cose ne esce una fiaba gradevole e tutto ma depotenziata all'ennesima potenza. Amo il cartone disney ma porca miseria quanto è farlocco

per questo ho enormi aspettative per il prodotto di del toro, spero che lui abbia il coraggio di mettere in scena un po' di roba
 
Top