Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
I giochi son gli stessi.
Solo che han fatto prima uscire la trilogia e poi messi in vendita anche singolarmente. Prendi la trilogia che sta spesso scontata a 9.99€ piuttosto che le cifre ben più alte dei singoli giochi.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,854
Medaglie
15
 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,594
Reazioni
1,615
Medaglie
20
:sard:

La manutenzione di PSN™ verrà effettuata dalle 9:30 alle 14:30 di martedì 3 agosto 2021 e dalle 9:30 alle 17:00 di mercoledì 4 agosto 2021. Durante la manutenzione, alcune funzionalità online potrebbero non essere disponibili per i titoli software PS5™.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,854
Medaglie
15
La manutenzione di PSN™ verrà effettuata dalle 9:30 alle 14:30 di martedì 3 agosto 2021 e dalle 9:30 alle 17:00 di mercoledì 4 agosto 2021. Durante la manutenzione, alcune funzionalità online potrebbero non essere disponibili per i titoli software PS5™.
tenor.gif
 

zanetti92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2009
Messaggi
1,274
Reazioni
87
Medaglie
8
Ma il gioco Tennis World Tour 2, è quello per ps4? Perché ho letto che hanno fatto anche una versione ps5. Se scarico la versione regalata col plus, mi si aggiorna anche alla versione ps5?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,303
Reazioni
3,227
Medaglie
10
Hanno aggiunto nuovi sconti. Ca matregna ho preso Bastion due settimane fa a prezzo pieno che era un anno e mezzo che non lo scontavano e ovviamente ora sta a 3 euro e rotti :sadfrog:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
Hanno aggiunto nuovi sconti. Ca matregna ho preso Bastion due settimane fa a prezzo pieno che era un anno e mezzo che non lo scontavano e ovviamente ora sta a 3 euro e rotti :sadfrog:
hai supportato uno dei team che se lo merita e hai preso un bel gioco
si rosica ma poteva andare peggio dai :asd:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,963
Reazioni
1,282
Medaglie
15
The Queit Man li vale quei 3 euro?
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,447
Reazioni
2,465
Medaglie
11
ho provato il gioco del tennis

quando apri un gioco e il tutorial ti porta nel negozio di carte non è proprio il massimo :asd:

cmq boh è davvero poca roba, tral'altro non so se ho capito io male qualcosa ma sembra come se il personaggio faccia resistenza nel correre nelle direzioni opposte, praticamente ogni volta che sto al servizio l'ia mi fa punto con la prima di risposta, dall'altro lato e il mio pg rimane inchiodato la fermo

boh :sard:
 

ManuKatAndre

TSilenceBeforeTStorm
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2009
Messaggi
2,384
Reazioni
118
Medaglie
6
ho provato il gioco del tennis

quando apri un gioco e il tutorial ti porta nel negozio di carte non è proprio il massimo :asd:

cmq boh è davvero poca roba, tral'altro non so se ho capito io male qualcosa ma sembra come se il personaggio faccia resistenza nel correre nelle direzioni opposte, praticamente ogni volta che sto al servizio l'ia mi fa punto con la prima di risposta, dall'altro lato e il mio pg rimane inchiodato la fermo

boh :sard:
Io devo ancora provarlo, dalle recensioni non sembra proprio un disastro. Però ormai sinceramente ci ho perso le speranze per un gioco di tennis con i contro cojons. Quando ho voglia metto su la PS3 con top spin 4, una roba inarrivabile ancora oggi :hall:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,515
Reazioni
1,027
Medaglie
9
ho provato il gioco del tennis

quando apri un gioco e il tutorial ti porta nel negozio di carte non è proprio il massimo :asd:

cmq boh è davvero poca roba, tral'altro non so se ho capito io male qualcosa ma sembra come se il personaggio faccia resistenza nel correre nelle direzioni opposte, praticamente ogni volta che sto al servizio l'ia mi fa punto con la prima di risposta, dall'altro lato e il mio pg rimane inchiodato la fermo

boh :sard:
in rete ho letto di lag comandi spaventoso...mi sa si tratta di questo :D
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
ma il gioco del tennis che hanno dato è quello che fu una mezza truffa al lancio? Tutto rotto ecc? O mi confondo con altro? :hmm:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
qualcuno ha esperienza con eneba?
mi ha dato un errore proprio al momento del pagamento, un errore che in realtà mi sembrava più dovuto all'infrastruttura del sito(me ne ha dati altri simili mentre aprivo altre pagine) ma l'ordine risulta piazzato nel menù. però mi sono arrivate 0 email, e non sono stati neanche scalati i soldi dal saldo disponibile della carta :hmm:


edit: ok tutto a posto, lo stato dell'ordine è cambiato in "non riuscito" :asd: ho riprovato e stavolta non ha dato errore e sono riuscito a concludere
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,013
Reazioni
10,643
Medaglie
17
qualcuno ha esperienza con eneba?
mi ha dato un errore proprio al momento del pagamento, un errore che in realtà mi sembrava più dovuto all'infrastruttura del sito(me ne ha dati altri simili mentre aprivo altre pagine) ma l'ordine risulta piazzato nel menù. però mi sono arrivate 0 email, e non sono stati neanche scalati i soldi dal saldo disponibile della carta :hmm:
Ho avuto il tuo stesso problema, non c'è verso di pagare con la postepay che ho :asd: Ci ho rinunciato. Compro solo da cdkeys che è molto simile a quel sito :sisi:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,004
Reazioni
2,413
Medaglie
18
Ho avuto il tuo stesso problema, non c'è verso di pagare con la postepay che ho :asd: Ci ho rinunciato. Compro solo da cdkeys che è molto simile a quel sito :sisi:
boh adesso è andato :asd: a te che errore ha dato? a me ha dato un errore palesemente di infrastruttura e ne ha dati pure altri in altre zone del sito, probabilmente colpa della mia connessione che andava e veniva, infatti sono passato sull'hotspot quando ho rifatto l'ordine

ci ho preso il plus perché stava scadendo e se proprio dovevo rinnovare questo strazio volevo farlo risparmiando il più possibile, da cdkeys costa qualche euro in più. tra l'altro ho visto che su eneba avrei potuto pagarlo addirittura sotto i 40 mettendo i soldi direttamente nel wallet di eneba, ma non ho voluto sfidare la sorte :asd:
 
Top