Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,018
Reazioni
2,426
Medaglie
18
Forse ricordo male io, ma una volta eran anche più bilanciati e spaziati nel tempo. Ora ti ritrovi con 1.365 indie in sconto tutti in una volta e ti passa la voglia di sfogliare dopo 4/5 pagine.
qui non so quanto sia colpa loro in realtà, la cadenza degli sconti è la stessa e quei numeri si vedono bene o male ogni volta, è che il numero di giochi sullo store è aumentato esponenzialmente negli ultimi anni. dovrebbero più che altro lasciare gli sviluppatori liberi di scontare anche negli altri giorni della settimana, magari continuando comunque ad avere il giorno fisso per le tornate importanti, come succede su switch. purtroppo dalla politica sconti nintendo stanno prendendo solo gli aspetti negativi
Post unito automaticamente:

c'è roba cmq che non veniva scontata almeno da un paio di anni
bisogna spulciare bene :asd:
dopo magari ci do uno sguardo, anche se ho già visto la mia wishlist sul psn ed è una valle di lacrime

comunque sui third party nulla da dire solitamente, se la vedono loro(quando glielo fanno fare e non gli impediscono di scontare i propri giochi...), il problema è sony. ha preso il brutto andazzo di non scontare più sotto il 50% i suoi giochi only digital(o principalmente digital, passatemi il termine :asd: ma mi riferisco a casi tipo matterfall)
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,448
Reazioni
10,769
Medaglie
17
Playastation Plus annuale in sconto del 50% sullo store per i non abbonati



Gli abbonati alla fine pagano ma non hanno mai un regalino di sto tipo :sowhat: Dovrebbero premiare chi da anni non salta un secondo :dsax:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,018
Reazioni
2,426
Medaglie
18
settimane fa leggevo che c'è stato un calo di iscritti rispetto al picco di utenti dell'anno scorso (arrivati "grazie" al covid e ai lockdown) e immagino vogliano riacchiapparli così :asd:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,043
Reazioni
2,044
Medaglie
15
Playastation Plus annuale in sconto del 50% sullo store per i non abbonati



Gli abbonati alla fine pagano ma non hanno mai un regalino di sto tipo :sowhat: Dovrebbero premiare chi da anni non salta un secondo :dsax:

Noi abbonati veniamo sempre trattati da stronzi perchè sanno che i soldi da noi li stanno già prendendo, sta maledetta tassa per l'online :asd:
 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,031
Reazioni
1,308
Medaglie
15
qui non so quanto sia colpa loro in realtà, la cadenza degli sconti è la stessa e quei numeri si vedono bene o male ogni volta, è che il numero di giochi sullo store è aumentato esponenzialmente negli ultimi anni. dovrebbero più che altro lasciare gli sviluppatori liberi di scontare anche negli altri giorni della settimana, magari continuando comunque ad avere il giorno fisso per le tornate importanti, come succede su switch. purtroppo dalla politica sconti nintendo stanno prendendo solo gli aspetti negativi
Post unito automaticamente:


dopo magari ci do uno sguardo, anche se ho già visto la mia wishlist sul psn ed è una valle di lacrime

comunque sui third party nulla da dire solitamente, se la vedono loro(quando glielo fanno fare e non gli impediscono di scontare i propri giochi...), il problema è sony. ha preso il brutto andazzo di non scontare più sotto il 50% i suoi giochi only digital(o principalmente digital, passatemi il termine :asd: ma mi riferisco a casi tipo matterfall)

Se trovi qualcosa segnala :sisi:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,375
Reazioni
3,259
Medaglie
10
Playastation Plus annuale in sconto del 50% sullo store per i non abbonati



Gli abbonati alla fine pagano ma non hanno mai un regalino di sto tipo :sowhat: Dovrebbero premiare chi da anni non salta un secondo :dsax:
Basta guardare una qualunque compagnia telefonica. Premiano i nuovi clienti mica chi da soldi da anni :asd:
 

monello5

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2014
Messaggi
67
Reazioni
0
Medaglie
2
Ho letto di altri che sono stati abbonati plus e che non lo erano da poco tempo e hanno usufruito della promozione senza problemi. Io ho l'abbonamento che scade il primo settembre e quindi non posso approfittarne per un giorno, dovessi fare l'abbonamento su un nuovo account secondario perderei l'accesso ai giochi plus che ho riscattato fino ad ora giusto?
 
U

Utente cancellato 141331

Ho letto di altri che sono stati abbonati plus e che non lo erano da poco tempo e hanno usufruito della promozione senza problemi. Io ho l'abbonamento che scade il primo settembre e quindi non posso approfittarne per un giorno, dovessi fare l'abbonamento su un nuovo account secondario perderei l'accesso ai giochi plus che ho riscattato fino ad ora giusto?
Ovvio
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,055
Reazioni
4,298
Medaglie
20
Ho un problema; avevo voglia di rigiocare Bloodborne, quindi ho deciso (con colpevole ritardo) di acquistare il dlc the old hunters, ma una volta pagato non me lo fa scaricare:

884cd421db11dc55c8687a2e857cf75e.jpg


In pratica compare “acquistato” in grigio e non c’è nessun modo di far partire il download del contenuto, che diavolo devo fare ?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,464
Reazioni
19,690
Medaglie
29
Ho un problema; avevo voglia di rigiocare Bloodborne, quindi ho deciso (con colpevole ritardo) di acquistare il dlc the old hunters, ma una volta pagato non me lo fa scaricare:

884cd421db11dc55c8687a2e857cf75e.jpg


In pratica compare “acquistato” in grigio e non c’è nessun modo di far partire il download del contenuto, che diavolo devo fare ?

Hai già il gioco scaricato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,097
Reazioni
5,150
Medaglie
12
Posto anche qui perché sto uscendo pazzo:


Ho un problema; avevo voglia di rigiocare Bloodborne, quindi ho deciso (con colpevole ritardo) di acquistare il dlc the old hunters, ma una volta pagato non me lo fa scaricare:



In pratica compare “acquistato” in grigio e non c’è nessun modo di far partire il download del contenuto, che diavolo devo fare ?
Hai il gioco digitale? Dovrebbe già essere incluso nel download, l'acquisto serve solo a sbloccare il DLC.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,097
Reazioni
5,150
Medaglie
12
Si :sisi:

Ho riscaricato la versione Plus, sicuro abbia già il dlc al suo interno (non essendo goty edition) ? :hmm:
No se non sbaglio quando scarichi il gioco in Digital lui ti tira giù tutto il pacchetto con anche il DLC incluso ma non sbloccato. Quando acquisti il DLC il gioco ti dovrebbe sbloccare il contenuto, quindi non devi scaricare nulla. Potrei ricordare male però :asd:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,055
Reazioni
4,298
Medaglie
20
No se non sbaglio quando scarichi il gioco in Digital lui ti tira giù tutto il pacchetto con anche il DLC incluso ma non sbloccato. Quando acquisti il DLC il gioco ti dovrebbe sbloccare il contenuto, quindi non devi scaricare nulla. Potrei ricordare male però :asd:
Perfetto, grazie infinite :gab:
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
825
Reazioni
37
Medaglie
6
Scusate, vorrei approfittare dell'offerta del plus per i non abbonati.purtroppo non ho con me la ps4 e non so come comprarlo.sapete aiutarmi?
 

LordDanyx

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
11 Feb 2012
Messaggi
618
Reazioni
88
Medaglie
6
Scusate, vorrei approfittare dell'offerta del plus per i non abbonati.purtroppo non ho con me la ps4 e non so come comprarlo.sapete aiutarmi?

ovviamente prima devi fare l'accesso sul sito con il tuo account
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
825
Reazioni
37
Medaglie
6
Quindi,da lì posso entrare senza problemi anche con il cellulare? È possibile pagare anche con PayPal?
Post unito automaticamente:

Comunque, grazie mille.
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
settimane fa leggevo che c'è stato un calo di iscritti rispetto al picco di utenti dell'anno scorso (arrivati "grazie" al covid e ai lockdown) e immagino vogliano riacchiapparli così :asd:
Può darsi, ma non è la prima volta che lo fanno comunque. Io l'ultima volta mi son abbonato proprio così ed è stato più di un anno e mezzo fa.
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,018
Reazioni
2,426
Medaglie
18
Può darsi, ma non è la prima volta che lo fanno comunque. Io l'ultima volta mi son abbonato proprio così ed è stato più di un anno e mezzo fa.
si effettivamente la modalità è sempre stata quella (offerta solo per chi non è abbonato al momento). più che altro è il prezzo che è assurdo, forse ricordo male ma offerte a 30€ non le ricordo neanche quando costava 50€ di base :asd:
 
Top