Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente
Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova! Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia. Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi. Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex. Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri? Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,312
Reazioni
3,388
Medaglie
13
Secondo me venderà più questo che Legends. :facepalm:
 

Jadeite

Novizia
LV
1
 
Iscritto dal
23 Lug 2018
Messaggi
618
Reazioni
126
Medaglie
5
Oggi sono andata a prenotare sia Perla sia Legends. :ayaya:
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Sto gioco avrà duemila difetti, lo so già, ma amen prendo diamante e via. Sarà che in Pokémon il mio obiettivo è sempre stato solo uno: completare il pokedex. Mi dispiace che l’abbiano castrato così ma già so che mi ci chiuderò parecchio, mannaggia a me :asd:


Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15








 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,204
Reazioni
1,683
Medaglie
5
Jupiter è l'unico personaggio che credo si salvi nello stile del gioco :asd:. Modellatori waifufag? Di certo non lo sono stati per Camilla che così non riesci proprio a prenderla sul serio :dsax:.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,677
Reazioni
3,143
Medaglie
9
Per un attimo ho sperato che si potesse switchare in qualsiasi momento dalla grafica 3d a quella vecchia in pixel art.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Per un attimo ho sperato che si potesse switchare in qualsiasi momento dalla grafica 3d a quella vecchia in pixel art.
Stile Halo1-2, e Diablo2.... Quanto caxxo è sottovalutata come feature per un remake :dsax:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Non vedo l'ora che arrivi dicembre, me lo gusterò al posto di Advance Wars :gamer:
Versione Perla come su DS
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Alla fine qua mancano 18 giorni.

Probabile che prossima settimana ci sia l'ultimo trailer. Bisogna sperare :asd:

Comunque non annunceranno chissá che cosa perchè sono finiti i tempi di sole e luna dove spoileravano tutto il gioco. Però ecco dovrebbe almeno annunciare episodio dedicato a giratina o qualche feature nuova
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,283
Reazioni
12,905
Medaglie
16
Mi sa che non ci saranno le mega alla fine :sadfrog:
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,148
Reazioni
540
Medaglie
6
Dai comunque sono trailer da parte di Nintendo. Prossima settimana nuovo trailer dai :bruniii:
Post unito automaticamente:

Ah comunque la musica di battaglia dell'altra volta era un placeholder
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,312
Reazioni
3,388
Medaglie
13
Niente di nuovo... Non vedo l'ora che escano così cominceranno a mostrare qualcosa in più su leggende.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,204
Reazioni
1,683
Medaglie
5
Se ci saranno effettivamente novità penso le dropperanno una settimana prima del lancio o nei dintorni, mi pare che la tempistica con l'annuncio delle Mega su Let's Go fosse simile.
Comunque trailer animato con annessa propaganda del Team Galassia :sisi:.

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,283
Reazioni
12,905
Medaglie
16
Se ci saranno effettivamente novità penso le dropperanno una settimana prima del lancio o nei dintorni, mi pare che la tempistica con l'annuncio delle Mega su Let's Go fosse simile.
Comunque trailer animato con annessa propaganda del Team Galassia :sisi:.


Stavo guardando e le mega su Let's go le annunciarono as agosto, praticamente 2/3 mesi prima del lancio...
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,204
Reazioni
1,683
Medaglie
5
Stavo guardando e le mega su Let's go le annunciarono as agosto, praticamente 2/3 mesi prima del lancio...
Ah ok, ricordavo malissimo :rickds:.
L'unico altro precedente che mi viene in mente è il trailer dell'episodio Delta che uscì il 13 novembre, ma inizio a credere sempre meno alla presenza di un contenuto inedito simile.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,016
Reazioni
1,123
Medaglie
3
Secondo me non ci sarà nulla di extra. La gente a gennaio deve muoversi su Legends. TPC non può avere due giochi che si pestano i piedi
 
Top