Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,869
Reazioni
114
Medaglie
5
Il gioco merita ed in alcuni punti è anche impegnativo il giusto. Lo sto giocando per ps 4 e graficamente e decente.
 

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
748
Reazioni
81
Medaglie
10
mi stuzzica ma non so se prenderlo perchè a quanto ho capito è difficilotto e io sono una pippa :rickds:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
mi stuzzica ma non so se prenderlo perchè a quanto ho capito è difficilotto e io sono una pippa :rickds:
Puoi metterlo in modalità facile :)

non te ne privare, non è complesso se mastichi metroidvania..
Post unito automaticamente:

Quanto è bello? :bruniii:
Le ambientazioni, le mappe, le boss fights...per non parlare dell'uso dei poteri nelle fasi platform e nella risoluzione dei puzzle :bruniii:
è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemma
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,869
Reazioni
114
Medaglie
5
Nella giornata di ieri non sono riuscito a staccarmi. E' veramente una sorpresa positiva questo gioco. Tra enigmi che richiedono un pò di ingegno e boss tosti il tempo vola che è un piacere. Mi auguro che il gioco venda bene.
 

Goku182

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2007
Messaggi
5,499
Reazioni
1,949
Medaglie
9
Io una volta che inizio faccio fatica a staccarmici.Sono a 6 ore di gioco e ho battuto
la copia di Sargon.
Da giocare è una goduria e la storia sta iniziando anche a farsi interessante.Mi piace molto anche il fatto che sti Immortali siano delle specie di Super Saiyan persiani con l'Athra che funge da aura :asd:
 

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
748
Reazioni
81
Medaglie
10
Puoi metterlo in modalità facile :)

non te ne privare, non è complesso se mastichi metroidvania..
Post unito automaticamente:


è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemma
vabbe lo prendo anche solo per premiare la ubisoft (anche se peccato manchi il doppiaggio ma ci chiudo un occhio stavolta)
La deluxe è solo in versione digitale?
 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Puoi metterlo in modalità facile :)

non te ne privare, non è complesso se mastichi metroidvania..
Post unito automaticamente:


è clamoroso.. sto al 40% con 17 ore.. è anche bello cicciotto di contenuti. Che gemma
Minchia. Io a 6 ore al 30% :asd: sei andato un po' lentuccio
 

TalkingMux

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2020
Messaggi
425
Reazioni
152
Medaglie
6
Accidenti se è bello.
Un consiglio: appena ne avete l'occasione fate le "sfide" di allenamento. Capirete aspetti del CS che altrimenti non sono chiarissimi.



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
l'enigma con

La registrazione

è geniale :asd: niente di particolarmente originale (già visto in ratchet and clank), ma qui è fatto molto meglio e sfrutti bene il platform.

Man mano che sblocchi i poteri poi aumenta la varietà degli approci

Spettacolo
 

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
748
Reazioni
81
Medaglie
10
Alla fine l'ho preso fisico in versione standard (la deluxe è solo digitale a quanto capito e per di piu con 10€ si possono comprare sul psn store tutti i relativi contenuti)..mi arriva domani :morris2:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,541
Reazioni
1,948
Medaglie
12
E niente alla fine ho ceduto anche io
( trovato a un prezzaccio per switch sigillato)

Ma non temete commenterò spesso anche qua quando mi arriva :ohyess:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9

Grande ubi!

Ragazzi, la sfida sotto l’area della vendor:sard: quella accanto allo step intermedio del grande ascensore.. mi ci sono incastrato un’oretta e non l’ho ancora finita. Mi aspetto l’elden ring come ricompensa:ooo:
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
342
Reazioni
257
Medaglie
3
Grande ubi!

Ragazzi, la sfida sotto l’area della vendor:sard: quella accanto allo step intermedio del grande ascensore.. mi ci sono incastrato un’oretta e non l’ho ancora finita. Mi aspetto l’elden ring come ricompensa:ooo:
Sfida molto carina. Ricompensa molto meno carina. :)
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Krauron

Che fai, ora che Ubisoft ha fatto uno dei suoi prodotti migliori recenti, insieme ai Conigli, che fai, non lo prendi ? :yeahmini:

Metroidvania, gioco e POP, davvero ottimo, c'è poco da dire.
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,955
Reazioni
4,736
Medaglie
12
Krauron

Che fai, ora che Ubisoft ha fatto uno dei suoi prodotti migliori recenti, insieme ai Conigli, che fai, non lo prendi ? :yeahmini:

Metroidvania, gioco e POP, davvero ottimo, c'è poco da dire.
Sono troppo scarso nei Metroidvania :sadfrog:
 
Top