Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,518
Reazioni
1,924
Medaglie
12
Io il mio l'ho fatto recuperato su switch qualche settimana fa.

Purtroppo me lo aspettavo che non avrebbe venduto molto per una serie di motivi ...il primo sicuramente i gusti dei videogiocatori di oggi ,poi mettiamoci anche il marketing e il periodo pieno.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,316
Reazioni
3,233
Medaglie
10
Beccato un bug nella missione secondaria sulla
nave pirata

Parlo con quel PG e finita la conversazione il protagonista si blocca e non si muove più. Successo a qualcun'altro? Per ora ho lasciato perdere
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,179
Reazioni
354
Medaglie
5
Parlo con quel PG e finita la conversazione il protagonista si blocca e non si muove più. Successo a qualcun'altro? Per ora ho lasciato perdere
A me è successo con la demo, quando incontri la ragazzina. Ero finito sulla mappa e non mi usciva più.
 

Alien89

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
4 Mar 2012
Messaggi
255
Reazioni
94
Medaglie
5
Beccato un bug nella missione secondaria sulla
nave pirata

Parlo con quel PG e finita la conversazione il protagonista si blocca e non si muove più. Successo a qualcun'altro? Per ora ho lasciato perdere

Successo anche a me. Ho dovuto riavviare il gioco, ma alla fine sono riuscito a completare la sua missione senza alcun problema.
 

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
748
Reazioni
81
Medaglie
10
una domanda ragazzi su un bug (ci sono info su personaggio e missione secondarie quindi metto sotto spoiler
Quando arrivo dal capitano dei pirati ed accetto la missione secondaria di trovare il pappagallo finito il dialogo lui mi fa cenno con la mano di andare e il gioco il pratica si blocca..Saragon rimane fermo e non funziona più nessun pulsante, compreso options per andare nel menu, la mappa ecc..ho provato varie volte ma nulla, è un bug conosciuto o è il mio solito sedere?
Post unito automaticamente:

Successo anche a me. Ho dovuto riavviare il gioco, ma alla fine sono riuscito a completare la sua missione senza alcun problema.
letto solo ora..io anche dopo vari riavvii del gioco non riesco ad andare avanti ..cosa posso fare???
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,807
Reazioni
6,559
Medaglie
10
una domanda ragazzi su un bug (ci sono info su personaggio e missione secondarie quindi metto sotto spoiler
Quando arrivo dal capitano dei pirati ed accetto la missione secondaria di trovare il pappagallo finito il dialogo lui mi fa cenno con la mano di andare e il gioco il pratica si blocca..Saragon rimane fermo e non funziona più nessun pulsante, compreso options per andare nel menu, la mappa ecc..ho provato varie volte ma nulla, è un bug conosciuto o è il mio solito sedere?
Post unito automaticamente:


letto solo ora..io anche dopo vari riavvii del gioco non riesco ad andare avanti ..cosa posso fare???
É un bug conosciuto, che può succedere ad ogni dialogo con un NPC, o con molti. Ne ho sentito molti a cui capitava, anche su altre piattaforme, e successo anche a me uscendo dalla Forgia, dal dialogo, che mi ha fatto perdere 20 minuti di gioco. :asd:

  1. For PS5:
    • Disconnect your controller from the PS5.
    • Reconnect the controller to trigger the dialogue box indicating the controller disconnection.
    • This action helps break the freeze, allowing you to regain control of Sargon.
  2. General Fix:
    • If the camera is still frozen after regaining control, exit the room through the right-side exit.
    • This solution is assumed to also work for Nintendo Switch and Xbox
 

TalkingMux

LV
1
 
Iscritto dal
17 Set 2020
Messaggi
423
Reazioni
152
Medaglie
6
Per me davvero degno dello status: Giocodellamadonna.

La cosaa più sorprendente è la complessita di alcune sessioni platform avanzate. Percepisco vibrazioni à-la-Celeste!

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
320
Reazioni
244
Medaglie
3
Finito l’altro giorno! Molto bello e ricco di contenuti. Sono arrivata più o meno al 90% e mi sembra di aver esplorato tutto l’esplorabile.
In normal l’ho trovato impegnativo ma comunque meno di quanto mi aspettassi dopo aver letto alcune recensioni. Insomma si va avanti senza troppi problemi, soprattutto con l’aumentare delle pozioni e delle barrette di vita.
I boss mi sono piaciuti tutti, chi più chi meno. Al primo o secondo tentativo alcuni sembrano impossibili ma ci si abitua in fretta e non sono mai ingiusti. A difficoltà più elevate forse non direi la stessa cosa. :asd:
Orod per me è stato il più difficile e uno dei suoi attacchi non ero proprio riuscita a capire come evitarlo. Menolias invece il più divertente. Puoi provare a farci una specie di balletto senza farti mai colpire.
Nulla è stato comunque più fastidioso di quei maledetti arcieri con le frecce infuocate. 🤬
Mi ha stupita la precisione dei movimenti. Ci sono due o tre sezioni platform più complicate che ti fan trattenere il fiato ma i comandi ti vengono incontro.
Belli anche i vari aiuti tipo la schermata da mettere sulla mappa o le boss fight principali ripetibili immediatamente senza respawn improponibili. L’accessibilità in generale è un aspetto che hanno tenuto molto in considerazione.
La mappa è enorme e ci sono un paio di ambientazioni davvero belle da vedere, quella marina su tutte.
Qualche piccolo bug qua e là ma niente di che, anche se alcuni forse potrebbero impedire di arrivare al 100%. Mi pare che ne abbiano già tolti parecchi però, ed è da un po’ che non controllo se ci siano patch nuove.
Non so quanto sia costato, ma è un peccato che abbia venduto così poco.
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,316
Reazioni
3,233
Medaglie
10
Finito l’altro giorno! Molto bello e ricco di contenuti. Sono arrivata più o meno al 90% e mi sembra di aver esplorato tutto l’esplorabile.
In normal l’ho trovato impegnativo ma comunque meno di quanto mi aspettassi dopo aver letto alcune recensioni. Insomma si va avanti senza troppi problemi, soprattutto con l’aumentare delle pozioni e delle barrette di vita.
I boss mi sono piaciuti tutti, chi più chi meno. Al primo o secondo tentativo alcuni sembrano impossibili ma ci si abitua in fretta e non sono mai ingiusti. A difficoltà più elevate forse non direi la stessa cosa. :asd:
Orod per me è stato il più difficile e uno dei suoi attacchi non ero proprio riuscita a capire come evitarlo. Menolias invece il più divertente. Puoi provare a farci una specie di balletto senza farti mai colpire.
Nulla è stato comunque più fastidioso di quei maledetti arcieri con le frecce infuocate. 🤬
Mi ha stupita la precisione dei movimenti. Ci sono due o tre sezioni platform più complicate che ti fan trattenere il fiato ma i comandi ti vengono incontro.
Belli anche i vari aiuti tipo la schermata da mettere sulla mappa o le boss fight principali ripetibili immediatamente senza respawn improponibili. L’accessibilità in generale è un aspetto che hanno tenuto molto in considerazione.
La mappa è enorme e ci sono un paio di ambientazioni davvero belle da vedere, quella marina su tutte.
Qualche piccolo bug qua e là ma niente di che, anche se alcuni forse potrebbero impedire di arrivare al 100%. Mi pare che ne abbiano già tolti parecchi però, ed è da un po’ che non controllo se ci siano patch nuove.
Non so quanto sia costato, ma è un peccato che abbia venduto così poco.
Per
Orod
intendi quell'attacco in cui fa ruotare le due lame e poi parte l'animazione? :asd: manco io ho capito come schivarlo
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
320
Reazioni
244
Medaglie
3
Per
Orod
intendi quell'attacco in cui fa ruotare le due lame e poi parte l'animazione? :asd: manco io ho capito come schivarlo
Sì, se non ricordo male è proprio quello con l’animazione lunghissima. Alla fine si batte ma avrei preferito capire prima quella roba lì. :ayaya:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Ma è per caso emerso dai trimestrali se i 300k erano veri o meno?
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,316
Reazioni
3,233
Medaglie
10
Porca trota il pezzo platform della

stanza nascosta dell'ascensore

Assurdo :asd: ci ho provato una decina di volte ma sbaglio nel pezzo delle lame dall'alto dove devi usare il potere. Ci riproverò ma spero che la reward sia valida.
 

Cami

LV
1
 
Iscritto dal
31 Ott 2022
Messaggi
320
Reazioni
244
Medaglie
3
Porca trota il pezzo platform della

stanza nascosta dell'ascensore

Assurdo :asd: ci ho provato una decina di volte ma sbaglio nel pezzo delle lame dall'alto dove devi usare il potere. Ci riproverò ma spero che la reward sia valida.
Diciamo che la vera ricompensa è superare la sfida. :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Porca trota il pezzo platform della

stanza nascosta dell'ascensore

Assurdo :asd: ci ho provato una decina di volte ma sbaglio nel pezzo delle lame dall'alto dove devi usare il potere. Ci riproverò ma spero che la reward sia valida.
Spoiler: no :asd:
 

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
748
Reazioni
81
Medaglie
10
Porca trota il pezzo platform della

********

Assurdo :asd: ci ho provato una decina di volte ma sbaglio nel pezzo delle lame dall'alto dove devi usare il potere. Ci riproverò ma spero che la reward sia valida.
Io sono andato avanti per un po poi dopo tante prove a culo all'inizio di un ennesimo tentativo mi è rimasta aperta la botola sotto e sono caduto sull'asta..beh io credo che sopra il tutto sia andato avanti un paio di minuti almeno prima di bloccarsi quindi mi è andata bene perchè non ce l'avrei mai fatta a farlo da solo (io ad occhio morivo ad 1/6 dell'intero processo) :sard:

P.S. : Il premio è una cosa ridicola (roba estetica) quindi se sei pippa come me e non ce la fai passa tranquillamente oltre :asd:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,316
Reazioni
3,233
Medaglie
10
Io sono andato avanti per un po poi dopo tante prove a culo all'inizio di un ennesimo tentativo mi è rimasta aperta la botola sotto e sono caduto sull'asta..beh io credo che sopra il tutto sia andato avanti un paio di minuti almeno prima di bloccarsi quindi mi è andata bene perchè non ce l'avrei mai fatta a farlo da solo (io ad occhio morivo ad 1/6 dell'intero processo) :sard:

P.S. : Il premio è una cosa ridicola (roba estetica) quindi se sei pippa come me e non ce la fai passa tranquillamente oltre :asd:
Ma io in realtà arrivo praticamente in Fondo :asd: è che bisogna essere millimetrici

Ora vedo
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Comincia a calare, ormai qualsiasi cosa dopo 2 settimane cala del 20% xD

1707582155197.png
 
Top