Cosa c'è di nuovo?

Shenmue Saga

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Tristezza a palate...

Mmmh non appena faccio spazio in camera per il crt riattacco il dreammy e mi rigioco questi due capolavori,ho voglia di farmi qualche passeggiata a Yokosuka specialmente.

Magari questa volta colleziono tutta la roba da collezionare.

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Anche a me sta tornando la voglia, ma mi secca troppo uscire dalla scatola il dc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Lunedì prossimo, in una conferenza sunsoft, verranno svelati parecchi dettagli su Shenmue City, ci sarà pure un livestream:

http://www.ustream.tv/user/sunsoftgame

Sunsoft is getting ready to give Shenmue City its proper unveiling. On Monday, key players in the upcoming social game project will gather at UDX Theater in Akihabara for a press conference to formerly introduce the game.The event will be attended by Yu Suzuki, founder of developer Ys Net and the man most directly connected to the Shenmue universe. Also set for appearance will be higher ups at Sega, Sunsoft and DeNA, the company that manages the Mobagetown platform which will be serving the game.

As a special guest, Sunsoft has invited Hiroshi Fujioka. You might remember Fujioka as Sega Saturn promotional spokesperson Segata Sanshiro. He was also the voice of Shenmue main character Ryo Hazuki's father, who dies in the game's prologue.

The Monday press conference will be press only, but Sunsoft will be hosting a live stream. To view it, access the Sunsoft Ustream channel from 15:30 to 17:15.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/11/12/shenmue_city_unveiling/
Naturalmente sarà presente Suzuki in persona e tra gli ospiti ci sarà anche Hiroshi Fujioka. Qualcuno di voi dirà chi cazz'è ? Beh vergogna, è il grande Segata Sanshiro (voce del padre di ryo in shenmue). :rickds:
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Lunedì prossimo, in una conferenza sunsoft, verranno svelati parecchi dettagli su Shenmue City, ci sarà pure un livestream:http://www.ustream.tv/user/sunsoftgame

Naturalmente sarà presente Suzuki in persona e tra gli ospiti ci sarà anche Hiroshi Fujioka. Qualcuno di voi dirà chi cazz'è ? Beh vergogna, è il grande Segata Sanshiro (voce del padre di ryo in shenmue). :rickds:
Bene,speriamo parli anche di altri capitoli di shenmue.

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Ci vogliono i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
http://www.1up.com/do/minisite?cId=3182644
lunga serie di articoli nei prossimi giorni, con ampio spazio anche al futuro giochino per yahoo mobage ed intervista a Suzuki.
Ottimo,anche se questa immagine mi ha ferito:

424.jpg


 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
No vabè ma è anche superfluo ogni commento a riguardo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0
Rivedere la bambina mi ha fatto sentire un pò in colpa...dopo un pò il gatto non l'ho più cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Gambit

VENDO 32 anni di VG, PM se cercate qualcosa
LV
1
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
30,556
Reazioni
158
Medaglie
7
Rivedere la bambina mi ha fatto sentire un pò in colpa...dopo un pò il gatto non l'ho più cagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem. La colpa è del lavoro. Scarichi casse tutto il giorno e nel tempo libero devi correre dietro agli indizi per trovare quel cinese infame; quando te ne ricordi è il momento in cui Ryo guarda l'orologio e si accorge che sono le 23.30 e deve tornare a casa per riposare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
B

boogie

Ragazzi il prezzo più conveniente a cui recuperarlo qual è? Si può scendere sotto le 30 sterle di ebay.uk?

 

Sardello

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Mar 2005
Messaggi
6,904
Reazioni
6
Medaglie
6
Controllati le offerte su ebayuk, qualche offerta sotto le 30 sterle capita.

 
B

boogie

Ok, vedrò che riesco a fare, male che vada piglio una di quelle e chi s'è visto s'è visto, mi prendo sta soddisfazione

 

Vastman

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2008
Messaggi
2,527
Reazioni
18
Medaglie
6
Ok, vedrò che riesco a fare, male che vada piglio una di quelle e ci s'è visto s'è visto, mi prendo sta soddisfazione
L'importante è averlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

GoldenBoy

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
1,278
Reazioni
0
ma sapevo d alcuni ragazzi che stavano lavorando alla traduzione, qualcuno ne sa qualcosa?!

 

IchnoTony

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
14 Mar 2007
Messaggi
1,582
Reazioni
0


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Top