Cosa c'è di nuovo?

Playstation Soul Sacrifice

Playstation
Soul Sacrifice
What would you sacrifice for ultimate power?

Prepare yourself for a brutal combat experience where every decision made will have consequential results. Take on the role of a slave who is about to be sacrificed, stumbles upon a forbidden book that allows its readers to relive battles between sorcerers and monsters of the past. In order to use the magic during fierce battles, the player must be willing to make a sacrifice – ranging from personal belongings, a limb, or even a life.
Giocatori: 4+
Co-op: Yes
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Computer Entertainment
D

Doppelman

si decidessero, a me avevano detto che li avevano

Maledetti!, ora gli mando un'altra mail: ho paura che li abbiano finiti di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ultima modifica:

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
purtroppo no, le copie asiatiche hanno solo l'eng
Non avevo notato il commento, rispondo in ritardo:asd:

Come ho scritto pagine fa, le copie asiatiche di SSD contengono sicuramente l'inglese, il francese, il tedesco e lo spagnolo. Ho letto vari commenti di utenti europei possessori della versione asiatica e tutti hanno trovato all'interno la loro lingua nazionale; purtroppo non sono riuscito a trovare nulla circa l'italiano, ma è probabile che la versione asiatica di Delta sia semplicemente la versione europea messa in cartuccia (cosa successa di recente con Digimon)

In ogni caso, mandata la mail!

Raz, se mi hai illuso sappi che verrà a cercarti per mazzuolarti, tanto da Formia a Rieti ci vuole relativamente poco:l4gann::l4gann::l4gann:

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Io credo di averlo scritto almeno un paio di volte che l'italiano SSD retail non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Io credo di averlo scritto almeno un paio di volte che l'italiano SSD retail non lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ricordo benissimo:asd: però non ti ho mai chiesto la tua fonte. hai provato il gioco? (non è una domanda provocatoria, non sto dubitando, semplicemente, visto che sto gioco lo voglio, desidero avere quante più informazioni certe possibili)

io parlo per ipotesi, ma vista la presenza di inglese, francese, tedesco e spagnolo le probabilità che ci sia l'italiano non sono basse.

 
D

Doppelman

ricordo benissimo:asd: però non ti ho mai chiesto la tua fonte. hai provato il gioco? (non è una domanda provocatoria, non sto dubitando, semplicemente, visto che sto gioco lo voglio, desidero avere quante più informazioni certe possibili)io parlo per ipotesi, ma vista la presenza di inglese, francese, tedesco e spagnolo le probabilità che ci sia l'italiano non sono basse.
Occhio che mi sembra ci sia il network pass.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Principalmente me lo giocherei per la storia. Il primo l'ho spolpato per bene online quindi mi basta. Le missioni del multi, questa volta, le giocherei in singolo a tempo perso.

 
D

Doppelman

Principalmente me lo giocherei per la storia. Il primo l'ho spolpato per bene online quindi mi basta. Le missioni del multi, questa volta, le giocherei in singolo a tempo perso.
Sarebbe davvero bello se ci fosse l'italiano, se poi fosse come digimon allora funzionerebbe anche il network pass!.

Ma quindi è la versione giapponese ad essere multilingua?.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Sarebbe davvero bello se ci fosse l'italiano, se poi fosse come digimon allora funzionerebbe anche il network pass!.Ma quindi è la versione giapponese ad essere multilingua?.
No, è quella asiatica. La versione giapponese ha solo la lingua nipponica, quella asiatica è, almeno per ora, confermata multi 4

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
ricordo benissimo:asd: però non ti ho mai chiesto la tua fonte. hai provato il gioco? (non è una domanda provocatoria, non sto dubitando, semplicemente, visto che sto gioco lo voglio, desidero avere quante più informazioni certe possibili)io parlo per ipotesi, ma vista la presenza di inglese, francese, tedesco e spagnolo le probabilità che ci sia l'italiano non sono basse.
Mi sembra fossi proprio te ad aver domandato ;p

Ero convinto di aver motivato, possiedo il gioco. Preso su play asia quando ancora c'erano le spedizioni gratuite e la dogana difficilmente la si prendeva.

Versione Asia, non Jap.

 
D

Doppelman

Mi sembra fossi proprio te ad aver domandato ;pEro convinto di aver motivato, possiedo il gioco. Preso su play asia quando ancora c'erano le spedizioni gratuite e la dogana difficilmente la si prendeva.

Versione Asia, non Jap.
Peccato!, grazie Enfant!.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Mi sembra fossi proprio te ad aver domandato ;pEro convinto di aver motivato, possiedo il gioco. Preso su play asia quando ancora c'erano le spedizioni gratuite e la dogana difficilmente la si prendeva.

Versione Asia, non Jap.
Grazie per la risposta!

Quindi confermiamo che il gioco è multi 4:sadfrog:

Vabbè, nel caso dovessi riuscire ad accaparrarmi una copia lo giocherò in inglese

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Nel caso vi serva scrivo il codice.

VCAS 34065 Copertina full eng.

Posso cambiare la lingua della dash e provare altri idiomi se li sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Viste le vostre domande mi e' sorto il dubbio ed ho ricontrollato per scrupolo.

Perdonate le stupidate che ho scritto, il gioco ha pure l'italiano con mia grossa sorpresa !

Ricordo chiaramente di averlo iniziato (e subito abbandonato, ho tanti giochi e questo l'ho sempre posticipato) ed era in inglese. Probabilmente son stato io a non essermi mai accorto di aver la dashboard settata in una lingua diversa dall'italiano quindi il nostro idioma non veniva caricato.

Scusate ancora per l'errata informazione, era mia intenzione aiutarvi ed invece ho fatto esattamente l'opposto :bah!:

 
D

Doppelman

Nel caso vi serva scrivo il codice.VCAS 34065 Copertina full eng.

Posso cambiare la lingua della dash e provare altri idiomi se li sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Viste le vostre domande mi e' sorto il dubbio ed ho ricontrollato per scrupolo.

Perdonate le stupidate che ho scritto, il gioco ha pure l'italiano con mia grossa sorpresa !

Ricordo chiaramente di averlo iniziato (e subito abbandonato, ho tanti giochi e questo l'ho sempre posticipato) ed era in inglese. Probabilmente son stato io a non essermi mai accorto di aver la dashboard settata in una lingua diversa dall'italiano quindi il nostro idioma non veniva caricato.

Scusate ancora per l'errata informazione, era mia intenzione aiutarvi ed invece ho fatto esattamente l'opposto :bah!:
Forse allora potrebbe funzionare il season pass che ho di SSD europeo!.

C'è anche l'audio in giapponese sulla cartuccia?.

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Forse allora potrebbe funzionare il season pass che ho di SSD europeo!.C'è anche l'audio in giapponese sulla cartuccia?.
Stasera provo e ti faccio sapere. Se avete altre domande chiedete.

Ammetto di non averlo mai giocato, comperato per la "nomea" di ottimo gioco. Ho preso una delle ultime copie (che fra l'altro scontarono) ed ora non so dove tu possa recuperarlo [in risposta al messaggio privato].

 
D

Doppelman

La cosa strana è che questa è la copertina della versione giapponese, ma risulta essere sottotitolata in inglese :hmm:

https://heavy-arm.com/en/ps-vita-popular-games/579-ps-vita-soul-sacrifice-delta-english-version.html?cid=

- - - Aggiornato - - -

Stasera provo e ti faccio sapere. Se avete altre domande chiedete.Ammetto di non averlo mai giocato, comperato per la "nomea" di ottimo gioco. Ho preso una delle ultime copie (che fra l'altro scontarono) ed ora non so dove tu possa recuperarlo [in risposta al messaggio privato].
Play asia purtroppo lo ha terminato, sarebbe bello sapere se va il season pass della versione venduta in europa, ma non credo tu lo abbia.

 
Ultima modifica:

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
Ho convertito la valuta malesiana in euro, tra gioco e spedizioni, sempre se ci sono ancora copie, andremo a pagare poco più 30 euro, massimo 35

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,137
Reazioni
537
Medaglie
9
Nel caso vi serva scrivo il codice.VCAS 34065 Copertina full eng.

Posso cambiare la lingua della dash e provare altri idiomi se li sapete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Viste le vostre domande mi e' sorto il dubbio ed ho ricontrollato per scrupolo.

Perdonate le stupidate che ho scritto, il gioco ha pure l'italiano con mia grossa sorpresa !

Ricordo chiaramente di averlo iniziato (e subito abbandonato, ho tanti giochi e questo l'ho sempre posticipato) ed era in inglese. Probabilmente son stato io a non essermi mai accorto di aver la dashboard settata in una lingua diversa dall'italiano quindi il nostro idioma non veniva caricato.

Scusate ancora per l'errata informazione, era mia intenzione aiutarvi ed invece ho fatto esattamente l'opposto :bah!:
:coltello: uppo il titolo:asd: bello che ce ne siamo accorti a più di un anno e mezzo dall' uscita:asd:

 
D

Doppelman

Ho convertito la valuta malesiana in euro, tra gioco e spedizioni, sempre se ci sono ancora copie, andremo a pagare poco più 30 euro, massimo 35
Magari!, ma come spediscono?.

 

Ianuarius

Fermali ad ogni costo!
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2010
Messaggi
8,429
Reazioni
175
Medaglie
7
:coltello: uppo il titolo:asd: bello che ce ne siamo accorti a più di un anno e mezzo dall' uscita:asd:
E' più di un anno che porto avanti questa battaglia! colletta subito e compratemi una copia asiatica in segno di gratitudine!

- - - Aggiornato - - -

Magari!, ma come spediscono?.
spedizione tracciabile, se ho capito bene

 
Ultima modifica da un moderatore:

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
La cosa strana è che questa è la copertina della versione giapponese, ma risulta essere sottotitolata in inglese :hmm:
https://heavy-arm.com/en/ps-vita-popular-games/579-ps-vita-soul-sacrifice-delta-english-version.html?cid=

- - - Aggiornato - - -

Play asia purtroppo lo ha terminato, sarebbe bello sapere se va il season pass della versione venduta in europa, ma non credo tu lo abbia.
La copertina non e' quella e non sarebbe la prima volta che su uno store online venga caricata un'immagine errata.

Per quanto riguarda il pass alla schermata iniziale al primo avvio si hanno 3 opzioni: "Nuova Partita","Continua" e "Scarica".

La terza verifica la presenza del season pass (quello presente nella confezione non può essere scaricato, riprovato e non funziona) e chiede se lo si vuole comperare dallo store. Se si accetta, il gioco prova a caricare la pagina ma fallisce.

Se si va in Opzioni - Impostazioni lingua, appare solo la possibilità di impostare o meno i sottotitoli, nessuna opzione per l'audio giapponese. [Opzioni controllate non appena il gioco permette di accedervi]

Se tu hai il season europeo allora il gioco lo hai preso dd, giusto ? Se si, prendi una custodia vuota e stampaci la copertina del delta, e' la soluzione più economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:coltello: uppo il titolo:asd: bello che ce ne siamo accorti a più di un anno e mezzo dall' uscita:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con la calma ragazzi, con la calma.

 
Top