Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man - No Way Home

ufficiale

Che voto dai al film ?


  • Votatori totali
    64

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Visto anche io, non è che sia il massimo ma secondo me migliora un po' dopo
la morte di zia May, fino a quel momento sia Strange che Peter fanno la figura degli imbecilli dato che Strange sembra un'altro personaggio rispetto al primo Doctor Strange e Infinity War/EndGame. Per quanto riguarda Peter, va bene che è un liceale e quindi un po' ingenuo lo può essere e il suo cercare di guarire i villain ci può stare, ma fidarsi di loro non credo sia la scelta più intelligente.
Comunque penso che per Spiderman ci sia bisogno di un nuovo stile per i prossimi film
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,933
Reazioni
4,255
Medaglie
11
Visto ieri e sinceramente non mi ha lasciato nulla.

Quanto potenziale sprecato
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Visto anche io e ahimè, devo ammettere che tolti i momenti nostalgici, il film è abbastanza mediocre, soprattutto dal punto di vista della sceneggiatura.
E ho trovato una paraculate colossale ciò che hanno fatto nella scena mid-credits,mentre la post invece è solo un trailer in pratica. Boh.
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,682
Reazioni
2,439
Medaglie
11
Visto anche io e ahimè, devo ammettere che tolti i momenti nostalgici, il film è abbastanza mediocre, soprattutto dal punto di vista della sceneggiatura.
E ho trovato una paraculate colossale ciò che hanno fatto nella scena mid-credits,mentre la post invece è solo un trailer in pratica. Boh.
La scena mid-credits è stata talmente imbarazzante e nosense che a chiunque l'abbia partorita e approvata dovrebbe essere impedito di continuare a lavorare. Non oso immaginare cosa si inventeranno per il prossimo film. Piuttosto avrebbero dovuto evitare del tutto l'intreccio dei tre personaggi in questione :facepalm2:

Più ne vedo più cadono in basso... (e parlo anche del film in generale) Io boh... me lo sarei aspettato da un cinecomic DC ma non da uno della Marvel. Colpa, sicuro, anche della Sony che, prima libera Spiderman, prima ci libererà dalle sue cazzate e dalla sua plateale e snervante incompetenza.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Visto anche io, non è che sia il massimo ma secondo me migliora un po' dopo
la morte di zia May, fino a quel momento sia Strange che Peter fanno la figura degli imbecilli dato che Strange sembra un'altro personaggio rispetto al primo Doctor Strange e Infinity War/EndGame. Per quanto riguarda Peter, va bene che è un liceale e quindi un po' ingenuo lo può essere e il suo cercare di guarire i villain ci può stare, ma fidarsi di loro non credo sia la scelta più intelligente.
Comunque penso che per Spiderman ci sia bisogno di un nuovo stile per i prossimi film
Mamma mia, davvero, Strange pare tutto un altro personaggio dalle sue precedenti apparizioni.
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
rivisto in streaming, sicuramente ad una seconda visione perde molto perche non c'è piu quell'effetto nostalgia che era potente alla prima

pero dura due ore e mezza e scorre bene alla fine

per il futuro

occhio a usare ancora Tobey, in certe scene si vede che è proprio vecchietto

Garfield invece merita assolutamente di completare la sua trilogia
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,223
Reazioni
8,367
Medaglie
10
C'è una data indicativa su quando, o se, sarà possibile noleggiarlo in digitale? Al momento ho visto solo la possibilità di acquistarlo, e non mi interessa acquistarlo
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,490
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Sony che, prima libera Spiderman
Mettiti il cuore in pace, non succederà mai, credevano nel ragno pure quando la marvel non ci credeva e non lop hanno rivenduto alla straricca Disney.
La proprietà è di Sony che tiene Disney per le palle, chiunque vorrebbe tenere un colosso multimiliardario per le palle per mungerlo a piacere.
Detto questo visti gli ultimi film Disney dovresti ringraziare che il ragno lo abbia Sony
Post unito automaticamente:

occhio a usare ancora Tobey, in certe scene si vede che è proprio vecchietto
Niente che un buon trucco o un filo di cgi non possa sistemare, poi oh, il ragno non può essere adolescente per sempre
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
C'è una data indicativa su quando, o se, sarà possibile noleggiarlo in digitale? Al momento ho visto solo la possibilità di acquistarlo, e non mi interessa acquistarlo

anche perchè comprarlo in digitale a 17 euro su prime video anche no :asd:
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Mettiti il cuore in pace, non succederà mai, credevano nel ragno pure quando la marvel non ci credeva e non lop hanno rivenduto alla straricca Disney.
La proprietà è di Sony che tiene Disney per le palle, chiunque vorrebbe tenere un colosso multimiliardario per le palle per mungerlo a piacere.
Detto questo visti gli ultimi film Disney dovresti ringraziare che il ragno lo abbia Sony


Niente che un buon trucco o un filo di cgi non possa sistemare, poi oh, il ragno non può essere adolescente per sempre
Si spera, sono anni che spero in storie più mature per Spiderman diverse da quelle raccontate nel MCU
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
Visto senza aspettative, mi sono piaciucchiate tutte le parti nostalgiche e di fanservice verso i film precedenti, per il resto è mediocre con buchi di trama e forzature ovunque per far incastrare il tutto. Comunque non lo boccio completamente come Far From Home.

Dopo sto film ho riavuto conferma che noi abbiamo il peggior Peter Parker cinematografico.

Potevano potenzialmente creare una figata come Into the Spiderverse e invece...
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,637
Reazioni
3,121
Medaglie
9
Pare che Sony abbia fatto un'altra "sonata" :asd:
La pubblicità dei contenuti extra che ci sarebbero dovuti essere nel BD/DVD era una scammata. Hanno sponsorizzato l'uscita in home video con scene che poi non hanno messo :facepalm:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Pare che Sony abbia fatto un'altra "sonata" :asd:
La pubblicità dei contenuti extra che ci sarebbero dovuti essere nel BD/DVD era una scammata. Hanno sponsorizzato l'uscita in home video con scene che poi non hanno messo :facepalm:

ma che caz :asd:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,329
Reazioni
1,592
Medaglie
10
rivisto per la quarta volta...continuo ad avere la mia idea...il film fino allo scontro goblin/spiderman nel palazzo è il solito film brutto di watts su spiderman, in linea con i due precedenti: dialoghi e situazioni imbarazzanti e bei buchi di trama, poi da li cambia registro e diventa un filmone
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
rivisto per la quarta volta...continuo ad avere la mia idea...il film fino allo scontro goblin/spiderman nel palazzo è il solito film brutto di watts su spiderman, in linea con i due precedenti: dialoghi e situazioni imbarazzanti e bei buchi di trama, poi da li cambia registro e diventa un filmone
Concordo il film prende un'altra piega dopo la
morte di zia May
secondo c'è bisogno di film più maturi su Spiderman
 

lightbull117

LV
0
 
Iscritto dal
31 Mar 2022
Messaggi
1,320
Reazioni
296
Medaglie
2
per me si lascia guardare, senza infamia ne lode
però la scena della magia di Strange con loro che gli chiedono i cambi e una cosa di un demenziale e imbarazzante mai visto...peggio dei cinepanettoi di boldi e de sica
 

Francescoc

Divinità
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,303
Reazioni
1,068
Medaglie
9
Quando leggo i pipponi sui livelli di potere mi vengono in mente le parole di stan Lee
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
335
Medaglie
7
Sarò uno dei pochi a considerarlo un gran bel film. Io mi sono pure emozionato più volte e non mi vergogno a dirlo. :sisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,223
Reazioni
8,367
Medaglie
10
Noleggiato, visto. Passivamente mi ero beccato quasi tutti gli spoiler, magari ha influito anche quello. Piaciuto quasi nulla, tranne
la scazzottata nell'edificio di metà film.
Fan service per fan service, io avrei buttato dentro anche
james franco per un bel goblin vs goblin wannabe.
Nella scena finale rimane
un frammento di simbionte, immagino partiranno da li per il prossimo.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,142
Reazioni
3,955
Medaglie
10
visto ieri , alla fine nonostante le mie aspettative sotto zero visto che col primo spiderman erano arrivato a 30.40 minuti per mollarlo per noia suprema , mi ha intrattenuto. Il ritmo è molto alto e questo aiuta come anche che la vita privata è ridotta all'osso ma certe cose non riuscirò mai a mandarle giu come il continuo e ripetuto tentativo di ucciderti ogni minima possibilità di tensione o dramma .
Bellissimi i momenti fanservice , però i villain tranne uno sembrano tipo in modlaità suicide squad .
 
Top