Cosa c'è di nuovo?

Spider-Man - No Way Home

ufficiale

Che voto dai al film ?


  • Votatori totali
    64

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,323
Reazioni
3,396
Medaglie
13
Hanno tagliato quello che sarebbe potuto essere lo scontro più interessante del film
Mysterio vs Strange
statue-battle-sequence.jpeg
Sarebbe stato uno scontro epico, che babbei. :badboy:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,494
Reazioni
1,971
Medaglie
10
Ma scusate che scontro poteva esserci?
Mysterio mica ha i poteri di Strange, è tutta fuffa
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,323
Reazioni
3,396
Medaglie
13
Ma scusate che scontro poteva esserci?
Mysterio mica ha i poteri di Strange, è tutta fuffa
In questo genere di film non mi farei tutti questi problemi, visto che nonostante la disparità di forza che c'è tra i vari eroi li fanno combattere ugualmente tra di loro senza problemi. :asd:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,494
Reazioni
1,971
Medaglie
10
In questo genere di film non mi farei tutti questi problemi, visto che nonostante la disparità di forza che c'è tra i vari eroi li fanno combattere ugualmente tra di loro senza problemi. :asd:
Ma qua non si tratta di disparità di forza, si tratta di far combattere uno con poteri magici contro uno che non ne ha :morristenda:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,779
Reazioni
1,189
Medaglie
10
Ma qua non si tratta di disparità di forza, si tratta di far combattere uno con poteri magici contro uno che non ne ha :morristenda:
Questo non ha impedito
a Spider-Man di intrappolare Strange con il potere della geometria
:ahsisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,349
Reazioni
1,595
Medaglie
10
misterio contro strange penso sarebbe stato uno dei combattimenti più stupidi di sempre...hanno fatto bene a non metterlo...un tizio senza poteri contro uno stregone vero...finiva dopo 10 secondi
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
Raga scusate ma, anche se sappiamo che il calcolo di abilità e poteri è completamente alla cazzo nellMCU, se Strange
le ha prese da Peter e Peter le ha prese da Misteryo, Strange le avrebbe prese da Misteryo.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,523
Reazioni
2,055
Medaglie
11
Raga scusate ma, anche se sappiamo che il calcolo di abilità e poteri è completamente alla cazzo nellMCU, se Strange
le ha prese da Peter e Peter le ha prese da Misteryo, Strange le avrebbe prese da Misteryo.
Beh magari un personaggio più maturo (ma non troppo :asd:) non si farebbe fregare da illusioni, però da droni o il fatto che le illusionile combatti con la tecnologia e non con la magia potrebbe rimettere in discussione il concetto.

Figa, sembrano i discorsi che si vedevano in big bang theory :asd:
Post unito automaticamente:

Oh, comunque il film probabilmente finisce al 7° posto della storia dei maggiori incassi, in periodo di covid è grasso che cola
$ 1 738 886 280
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,188
Reazioni
1,711
Medaglie
14
Beh magari un personaggio più maturo (ma non troppo :asd:) non si farebbe fregare da illusioni, però da droni o il fatto che le illusionile combatti con la tecnologia e non con la magia potrebbe rimettere in discussione il concetto.
Beh Strange si è fatto
fregare da un liceale dopo aver tenuto per le palle Thanos...
Questo succede quando fai casini e non equilibri le scelte passate con quelle attuali.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,486
Reazioni
19,731
Medaglie
29
Bellissima cazzo :rickds:

BR 4K mio subito :gab:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,700
Reazioni
2,450
Medaglie
11
Così a freddissimo ora posso dirlo: Una grandissima porcheria :facepalm2: Non mi capacito di come siano riusciti a far uscire un film di Spider-man così orrendo. Capisco il target, ma potevano renderlo un minimo godibile anche per chi ha superato la pubertà. È stato imbarazzante dall'inizio alla fine, per non parlare dei buchi ovunque, peggio di uno scolapasta. Comportamenti nosense e cose messe a caso nel modo più stupido possibile. Roba da matti. Bocciatissimo, uno dei peggiori del MCU. MJ non si può vedere, idem Ned: fantocci piatti e inutili messi lì giusto per non lasciare solo Peter (il film avrebbe giovato moltissimo con la loro assenza). Ned che usa le magie random poi, tocco di classe (al contrario però). L'unico che si salva è Holland; peccato gli abbiano dato in mano un film tanto terribile. Sembrava una parodia di tutti gli Spider-Man, altro che fan service... vorrei poterlo dimenticare...
 
Ultima modifica:
Top