Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Ma rispetto a un Dying Light voi come lo giudichereste? Molto più divertente nel complesso o sono troppo diversi per fare un confronto?Volevo sapere se può stufare presto oppure no...(anche se la componente gestionale già so che mi piacerà, dato che in MGSV non l'ho disdegnata affatto :ahsisi:) poi comunque ci dedicherò qualche oretta al giorno non di più
Estremamente diversi, sod non ha alternative. I loro punti di forza, sono completamente diversi fra loro.
Se non ti spaventa troppo il lato tecnico che, a confronto di un dying light, è decisamente più budget, amerai SoD2.

Il discorso noia è soggettivo ma, al massimo, ti potrebbe venire dopo aver battuto e concluso un'intera mappa. Ma, a quel punto, ti saresti comunque sparato una 30ina di ore come niente...

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Perfetto grazie ad entrambi :fiore: Oggi vedrò di concretizzare il trasferimento ed occuparmi seriamente Delle piaghe, per il momento ho fatto molte disinfestazioni e ricerca risorse occupando vari siti che mi forniscono quest'ultime. Proprio questi vari siti occupati si collegheranno alla base nuova che occuperò? O devo rifarli?

Ho aiutato qualche enlcave ma non più di tanto, al momento preferisco concentrarmi sulla mia perché arrivavano troppe richieste e le ho ignorate, finche non avrò una stabilità più sicura mi comporterò così.

In un apocalisse un po' di egoismo non fa mai male :sard:
Gli avamposti rimangono e stai attento che se ignori troppe richieste le enclavi possono diventare ostili. Io, invece, devo eliminare diverse intestazioni, ce ne sono troppe e il mio gruppo è giù di morale per questa cosa :dsax:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Finito poco fa, è stato un gioco che mi ha tenuto incollato per circa 30 ore senza mai stancarmi. Voto 8.

Vediamo adesso se mi invoglia a continuare. :nev:

Più avanti magari butto giù qualche riga per una breve recensione. :ahsisi:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Come ha scritto Falo nell'altro thread state of decay ha superato i 2 milioni di giocatori.

Non male :sisi:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Il titolo ha una rigiocabilita pazzesca, pomeriggio ho deciso di continuare e non riuscivo a staccarmi nuovamente quindi molto probabilmente cercherò di ricompletare la storia.

Mi capita raramente di rigiocare più volte un titolo, lo faccio solo per quelli che mi hanno colpito e divertito particolarmente ed evidentemente SoD2 é uno di questi.

Grandissimo titolo e ciò dimostra che un' esclusiva per essere valida non necessita per forza del graficone e dei milioni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

uknown

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
16 Nov 2009
Messaggi
225
Reazioni
0
Allora, dying light non ha tutta la parte gestionale ed era un pò "cazzaro"Tutto di corsa a fare parkour.

Questo è molto più ragionato.

Sono due esperienze molto diverse tra loro secondo me.

Questo sono a 30 ore e per ora non ha stufato.

Dl l'ho platinato e dopo 20 ore mollato.

Va a gusti ovvio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Estremamente diversi, sod non ha alternative. I loro punti di forza, sono completamente diversi fra loro.
Se non ti spaventa troppo il lato tecnico che, a confronto di un dying light, è decisamente più budget, amerai SoD2.

Il discorso noia è soggettivo ma, al massimo, ti potrebbe venire dopo aver battuto e concluso un'intera mappa. Ma, a quel punto, ti saresti comunque sparato una 30ina di ore come niente...
Perfetto, era esattamente quello che volevo sentirmi dire :kappe:

Mi piacciono le cose ben ragionate, e poi considerando che ci giocherò poco a poco penso che me lo godrò a pieno. Lo recupero a presto :gab:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Perfetto, era esattamente quello che volevo sentirmi dire :kappe: Mi piacciono le cose ben ragionate, e poi considerando che ci giocherò poco a poco penso che me lo godrò a pieno. Lo recupero a presto :gab:
Vedrai che ti piacerà:)

Il titolo ha una rigiocabilita pazzesca, pomeriggio ho deciso di continuare e non riuscivo a staccarmi nuovamente quindi molto probabilmente cercherò di ricompletare la storia. Mi capita raramente di rigiocare più volte un titolo, lo faccio solo per quelli che mi hanno colpito e divertito particolarmente ed evidentemente SoD2 é uno di questi.

Grandissimo titolo e ciò dimostra che un' esclusiva per essere valida non necessita per forza del graficone e dei milioni.
Ottimo!

Vero, fa venire voglia di giocarlo più volte.

Difatti sono pure io alla seconda run.

 

Palombella

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2017
Messaggi
469
Reazioni
2
ho attivato il game pass e l'ho appena messo a scaricare, dice 25,27 gb non doveva essere 40 e passa compreso la patch? o la patch me la fa scaricare dopo?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
ho attivato il game pass e l'ho appena messo a scaricare, dice 25,27 gb non doveva essere 40 e passa compreso la patch? o la patch me la fa scaricare dopo?
No è 25 giusto, la patch era un re download
 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
non ho mai preso in considerazione l’acquisto di questo gioco perché sinceramente non è che mi attirasse granché ma a leggere le vostre impressioni mi sa che devo ricredermi e dargli dargli una possibilità

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
non ho giocato il primo e ho preso questo, mi piace molto però lo trovo piuttosto complesso, il gioco in se non è difficile ma non ho una idea ben chiara di come muovermi tanta roba da gestire tutta insieme e alcune meccaniche non le ho ancora capite,come ad esempio riparare le armi, ho una discreta quantità di armi da mischia ma parecchie sono rotte e non riesco a ripararle, poi magari mentre mi prefiggo un obbiettivo, che sia occuparmi di risorse o altro mi chiamano e non riesco a gestire l tutto

probabilmente giocherò ancora un po in questa situazione per impratichirmi e poi ricomincerò con una partita seria

p.s. c'è un modo per passare notte o giorno velocemente?

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
non ho mai preso in considerazione l’acquisto di questo gioco perché sinceramente non è che mi attirasse granché ma a leggere le vostre impressioni mi sa che devo ricredermi e dargli dargli una possibilità
Provalo vedrai che ti piacerà:)
non ho giocato il primo e ho preso questo, mi piace molto però lo trovo piuttosto complesso, il gioco in se non è difficile ma non ho una idea ben chiara di come muovermi tanta roba da gestire tutta insieme e alcune meccaniche non le ho ancora capite,come ad esempio riparare le armi, ho una discreta quantità di armi da mischia ma parecchie sono rotte e non riesco a ripararle, poi magari mentre mi prefiggo un obbiettivo, che sia occuparmi di risorse o altro mi chiamano e non riesco a gestire l tutto
probabilmente giocherò ancora un po in questa situazione per impratichirmi e poi ricomincerò con una partita seria

p.s. c'è un modo per passare notte o giorno velocemente?
Per il ciclo giorno notte no.Devi aspettare. :asd:

Lo so perché volevo cecchinare un enclave ostile ma era buio e alla fine ho desistito perché non veniva più chiaro:sisi:

Per le armi da riparare dovresti creare la struttura apposta, non mi viene il nome ma dovrebbe essere l'officina se non erro.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
non ho giocato il primo e ho preso questo, mi piace molto però lo trovo piuttosto complesso, il gioco in se non è difficile ma non ho una idea ben chiara di come muovermi tanta roba da gestire tutta insieme e alcune meccaniche non le ho ancora capite,come ad esempio riparare le armi, ho una discreta quantità di armi da mischia ma parecchie sono rotte e non riesco a ripararle, poi magari mentre mi prefiggo un obbiettivo, che sia occuparmi di risorse o altro mi chiamano e non riesco a gestire l tutto
probabilmente giocherò ancora un po in questa situazione per impratichirmi e poi ricomincerò con una partita seria

p.s. c'è un modo per passare notte o giorno velocemente?
Anch'io non avendo giocato il primo ho avuto alcune difficoltà all'inizio ma dopo un paio d'ore si comincia ad entrare nell'ottica e non è poi così difficile. :nev:

Per riparare le armi devi costruire il laboratorio mi pare. :sisi:

 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Anch'io non avendo giocato il primo ho avuto alcune difficoltà all'inizio ma dopo un paio d'ore si comincia ad entrare nell'ottica e non è poi così difficile. :nev:Per riparare le armi devi costruire il laboratorio mi pare. :sisi:
il gioco è piuttosto chiaro, gli obbiettivi idem, trovo difficoltà nella gestione dell'enclave e delle risorse, ho tanto di quel cibo che devo ampliare l ospazio e magari non ho il materiale :asd: nel senso che ad ora trovo poco intuitivo il gestire il tutto, queto in un gioco può rappresentare per molti un paletto ed è, a mio modo di vedere, uno dei difetti del gioco, probabilmente questa partita la porto avanti così per imparare appena comincio a capirci qualcosa ne inizierò una nuova

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
All'inizio pure io pensavo di rifare la partita da capo, poi però ho ingranato per bene ed è diventato tutto più chiaro e facile e la partita è durata 30 ore. :asd:

il gioco è piuttosto chiaro, gli obbiettivi idem, trovo difficoltà nella gestione dell'enclave e delle risorse, ho tanto di quel cibo che devo ampliare l ospazio e magari non ho il materiale :asd: nel senso che ad ora trovo poco intuitivo il gestire il tutto, queto in un gioco può rappresentare per molti un paletto ed è, a mio modo di vedere, uno dei difetti del gioco, probabilmente questa partita la porto avanti così per imparare appena comincio a capirci qualcosa ne inizierò una nuova
 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
Ciao dovete aggiornare i driver Nvidia guardate, non posso linkare ma dice questo : Game Ready

Provides the optimal gaming experience for The Crew 2 Closed Beta and State of Decay 2

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Ciao dovete aggiornare i driver Nvidia guardate, non posso linkare ma dice questo : Game ReadyProvides the optimal gaming experience for The Crew 2 Closed Beta and State of Decay 2
? :morristend:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
il gioco è piuttosto chiaro, gli obbiettivi idem, trovo difficoltà nella gestione dell'enclave e delle risorse, ho tanto di quel cibo che devo ampliare l ospazio e magari non ho il materiale :asd: nel senso che ad ora trovo poco intuitivo il gestire il tutto, queto in un gioco può rappresentare per molti un paletto ed è, a mio modo di vedere, uno dei difetti del gioco, probabilmente questa partita la porto avanti così per imparare appena comincio a capirci qualcosa ne inizierò una nuova
"State of Decay 2 è un survival complesso, difficile ma non frustrante e per padroneggiarne la dinamiche occorre impegno e numerose ore di gioco.

 


Superato il primo scoglio dell’ansia, indotta dalle molteplici azioni che servono a mantenere in vita la comunità di sopravvissuti, si scopre un titolo solido, profondo e coinvolgente."


:sisi:

 

Black_iena70

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
22 Mag 2018
Messaggi
21
Reazioni
0
? :morristend:
Non posso linkare ma su Vantaggi release dice:

Game Ready Drivers provide the best possible gaming experience for all major new releases, including Virtual Reality games. Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix is included for the best gameplay on day-1.

Game Ready

Provides the optimal gaming experience for The Crew 2 Closed Beta and State of Decay 2

edit: Per driver 397.93

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top