Cosa c'è di nuovo?

State of Decay 2 | Disponibile | SG: 8.0 | Homecoming: OUT |

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ok per la versione pc. Grazie :)

Non posso linkare ma su Vantaggi release dice:
Game Ready Drivers provide the best possible gaming experience for all major new releases, including Virtual Reality games. Prior to a new title launching, our driver team is working up until the last minute to ensure every performance tweak and bug fix is included for the best gameplay on day-1.

Game Ready

Provides the optimal gaming experience for The Crew 2 Closed Beta and State of Decay 2

edit: Per driver 397.93
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ieri volevo alla fine cambiare finalmente base e trasferirmi in quella più grossa da 3500 punti, vado la e mi accorgo che servono anche il numero giusto di sopravvissuti, a me ne erano morti due e una l'ho esiliata :sard: sono rimasto in 5 e ne servivano 8 :rickds: adesso ho tipo 4000 punti e penso a questo punto di passare per la base 1500 e reclutare un sopravvissuto random, il primo che mi capita e fare gli step in maniera graduale, forse è meglio.

Tra l'altro mi è morto il primo Leader che avevo scelto, ho dovuto farne un altro ma sono cmq soddisfatto di questa in quanto come caratteristica ha quella del costruttore, quindi è abbastanza interessante in ambito gestione base, cmq dovrebbe essere figo anche trovare sopravvissuti con la specialità signore delle guerra o sceriffo (na cosa del genere) spero mi capiteranno sotto mano gente cosi.

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Ieri volevo alla fine cambiare finalmente base e trasferirmi in quella più grossa da 3500 punti, vado la e mi accorgo che servono anche il numero giusto di sopravvissuti, a me ne erano morti due e una l'ho esiliata :sard: sono rimasto in 5 e ne servivano 8 :rickds: adesso ho tipo 4000 punti e penso a questo punto di passare per la base 1500 e reclutare un sopravvissuto random, il primo che mi capita e fare gli step in maniera graduale, forse è meglio.
Tra l'altro mi è morto il primo Leader che avevo scelto, ho dovuto farne un altro ma sono cmq soddisfatto di questa in quanto come caratteristica ha quella del costruttore, quindi è abbastanza interessante in ambito gestione base, cmq dovrebbe essere figo anche trovare sopravvissuti con la specialità signore delle guerra o sceriffo (na cosa del genere) spero mi capiteranno sotto mano gente cosi.
Ho fatto anche io costruttore, ora nella seconda run ho un militare.Vedrò appena diventa un eroe se può diventare sceriffo o signore della guerra. :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
Io nella seconda run credo che utilizzerò un signore della guerra perchè voglio fabbricarmi un arsenale e provare a giocare con un approccio più aggressivo.

 

Davide Hamsik

Adremevuj
LV
0
 
Iscritto dal
22 Set 2012
Messaggi
3,637
Reazioni
4
Medaglie
2
Il titolo ha una rigiocabilita pazzesca, pomeriggio ho deciso di continuare e non riuscivo a staccarmi nuovamente quindi molto probabilmente cercherò di ricompletare la storia. Mi capita raramente di rigiocare più volte un titolo, lo faccio solo per quelli che mi hanno colpito e divertito particolarmente ed evidentemente SoD2 é uno di questi.

Grandissimo titolo e ciò dimostra che un' esclusiva per essere valida non necessita per forza del graficone e dei milioni.
E immagina quando rilasceranno dlc
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
Il titolo ha una rigiocabilita pazzesca, pomeriggio ho deciso di continuare e non riuscivo a staccarmi nuovamente quindi molto probabilmente cercherò di ricompletare la storia. Mi capita raramente di rigiocare più volte un titolo, lo faccio solo per quelli che mi hanno colpito e divertito particolarmente ed evidentemente SoD2 é uno di questi.

Grandissimo titolo e ciò dimostra che un' esclusiva per essere valida non necessita per forza del graficone e dei milioni.
Grande. Io non sono sicuro di ripartire con una nuova mappa perché tendo a fare tutto alla prima run ma si, questo ha una grande rigiocabilità
 

Astronomer

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2018
Messaggi
504
Reazioni
153
Medaglie
4
non ho mai preso in considerazione l’acquisto di questo gioco perché sinceramente non è che mi attirasse granché ma a leggere le vostre impressioni mi sa che devo ricredermi e dargli dargli una possibilità
Inutile dire che mi farebbe un piacere enorme averti in squadra per qualche coop
non ho giocato il primo e ho preso questo, mi piace molto però lo trovo piuttosto complesso, il gioco in se non è difficile ma non ho una idea ben chiara di come muovermi tanta roba da gestire tutta insieme e alcune meccaniche non le ho ancora capite,come ad esempio riparare le armi, ho una discreta quantità di armi da mischia ma parecchie sono rotte e non riesco a ripararle, poi magari mentre mi prefiggo un obbiettivo, che sia occuparmi di risorse o altro mi chiamano e non riesco a gestire l tutto
probabilmente giocherò ancora un po in questa situazione per impratichirmi e poi ricomincerò con una partita seria

p.s. c'è un modo per passare notte o giorno velocemente?
Prima regola: tranne le enclavi che è meglio non ignorare, non impazzire appresso alle richieste di aiuto solitarie. Tornano sempre
Per riparare le armi devi avere il laboratorio e farlo avanzare al livello due.

Fatto questo, vedrai che per le armi danneggiate, nel deposito della base, avrai l'opzione ripara che ti costa pezzi (bulloni).

Valuta eventuali recicli di materiale doppio che non usi

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
ma più che altro qualcuno (non solo tra di voi, ma nell'internet generale) ha mai provato a farsi tutte e 3 le mappe?

succede qualcosa a livello di trama/narrazione?

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
ma più che altro qualcuno (non solo tra di voi, ma nell'internet generale) ha mai provato a farsi tutte e 3 le mappe?
succede qualcosa a livello di trama/narrazione?
Non saprei, per ora sono fermo a due.
Ma i dlc cosa daranno?

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
ma più che altro qualcuno (non solo tra di voi, ma nell'internet generale) ha mai provato a farsi tutte e 3 le mappe?
succede qualcosa a livello di trama/narrazione?
Non credo.

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
boh magari sblocca una qualche sorta di quest finale :tristenev:

ma poi quando cambiamo mappa abbandoniamo anche la nostra enclave?

Perdi la tua comunità però puoi scegliere 3 membri da portare nella nuova mappa.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
Come quella di gears online con altri giocatori?
Conto che sia cosi, in ogni caso spero riescano ad introdurre anche il crafting nell'orda per renderla più varia possibile altrimenti se fanno una roba solo "distruggi le ondate" stufa presto.

 

Great75

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2009
Messaggi
1,763
Reazioni
0
Medaglie
4
Come quella di gears online con altri giocatori?
questo non lo... la descrizione del dlc la lessi nelle info della limited edition sul marketplace appena aprirono il pre-order del gioco... :morristend:

 

Lukavolo

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
2,602
Reazioni
4
Medaglie
3
Conto che sia cosi, in ogni caso spero riescano ad introdurre anche il crafting nell'orda per renderla più varia possibile altrimenti se fanno una roba solo "distruggi le ondate" stufa presto.
Si, non avrebbe senso snaturare il gioco deve mantenere un pò di crafting.
questo non lo... la descrizione del dlc la lessi nelle info della limited edition sul marketplace appena aprirono il pre-order del gioco... :morristend:
È che io l'ho preordinato a scatola chiusa e non ho letto nulla :asd:
 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Finito anch'io la prima run con lo sceriffo...circa 30 ore anche per me :sisi:

Ho sterminato tutte le infezioni della mappa, prima di fare la missione finale dello sceriffo...ora é partita in automatico la nuova run e ho scelto tre sopravvissuti della prima run...

Ci giocherò ancora (ho preso la ultimate edition) e farò un'altra run, ma per ora lo metterò in stand by per un po' visto che ho altri giochi da finire e da iniziare.

È stata una bella esperienza e mi sento di premiarlo con un 8 pieno in pagella :sisi: considerando il prezzo, anche un 8,5 mi suona giusto :sisi:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
Sto per trasferirmi nella casa da 3.500 nella seconda run. :predicatore:

Tutto quello che ho fatto nella prima run in 30 ore in questa lo sto facendo in 10 ore praticamente. Una volta che si capisce bene il meccanismo e si entra nell'ottica è tutto più facile e veloce. :nev:

 
Top