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Da un punto di vista meramente d'impresa, tanto insensato non è, quantomeno idealmente. Perché se il gioco ha successo, puoi guadagnarci molto su un periodo di tempo molto lungo, e ricavarci molto di più che da un gioco di successo medio.è veramente insensato quello che stanno facendo...si ostinano a lanciare giochi mobile con scarso successo, quando potrebbero fare un capitolo su switch, una console che ha 100 e passa milioni di installato
cioè uno perde tempo a giocare con questi giochi e poi ti chiudono i server e hai buttato 1 anno dietro a sta roba, allucinante
ad esempio perchè non fare un adattamento di crestoria e portarlo su switch magari concludendo degnamente la trama? no buttiamo tutto al vento
Il problema è che il mercato mobile è saturo, e non è facile farsi notare nel mare magnum di giochi di successo già consolidati. Devi essere proprio fortunato a beccare esattamente ciò che vuole il pubblico della piattaforma.
Crestoria, a dirla tutta, non stava andando affatto male, il problema stava nel team di sviluppo che se ne occupava che non sapeva cosa stava facendo. Tant'è vero che il gioco, quando ha chiuso, era funestato da diversi degli stessi bug che aveva fin dal lancio, segno che non avevano la più pallida idea di come risolverli. Contando poi che non sono riusciti a dare un'offerta ludica decente (con eventi ripetitivi fatti tutti con lo stampino), la gente giustamente si è stufata.
Però sì, pure io vorrei che la smettessero con queste cose e si concentrassero sui giochi normali, specie se deve finire sempre così coi loro giochi dei Tales.