Cosa c'è di nuovo?

Tales of | Tales of Arise: Beyond the Dawn Disponibile |

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
è veramente insensato quello che stanno facendo...si ostinano a lanciare giochi mobile con scarso successo, quando potrebbero fare un capitolo su switch, una console che ha 100 e passa milioni di installato

cioè uno perde tempo a giocare con questi giochi e poi ti chiudono i server e hai buttato 1 anno dietro a sta roba, allucinante

ad esempio perchè non fare un adattamento di crestoria e portarlo su switch magari concludendo degnamente la trama? no buttiamo tutto al vento
Da un punto di vista meramente d'impresa, tanto insensato non è, quantomeno idealmente. Perché se il gioco ha successo, puoi guadagnarci molto su un periodo di tempo molto lungo, e ricavarci molto di più che da un gioco di successo medio.

Il problema è che il mercato mobile è saturo, e non è facile farsi notare nel mare magnum di giochi di successo già consolidati. Devi essere proprio fortunato a beccare esattamente ciò che vuole il pubblico della piattaforma.

Crestoria, a dirla tutta, non stava andando affatto male, il problema stava nel team di sviluppo che se ne occupava che non sapeva cosa stava facendo. Tant'è vero che il gioco, quando ha chiuso, era funestato da diversi degli stessi bug che aveva fin dal lancio, segno che non avevano la più pallida idea di come risolverli. Contando poi che non sono riusciti a dare un'offerta ludica decente (con eventi ripetitivi fatti tutti con lo stampino), la gente giustamente si è stufata.

Però sì, pure io vorrei che la smettessero con queste cose e si concentrassero sui giochi normali, specie se deve finire sempre così coi loro giochi dei Tales.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,959
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,959
Medaglie
18
Video che ci mostra il gameplay di Tales of Symphonia Remastered:

The company highlighted the following feature improvements during the stage event:


  • Improved Graphics
    • Main character graphics have been improved.
    • 2D graphics for the opening movie, skits, and so on have been improved.
    • Natural expression of the world map and the graphics of some objects have been improved.
  • Feature Updates and Improvements
    • Added ability to skip events (some event movies and skits can be skipped).
    • Stabilized the frame rate for some artes.
    • Sea travel operability has been improved.
    • And so on.

  • PlayStation 4 footage from 37:58 to 44:50.
  • Switch footage from 45:05 to 46:32.



 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,959
Medaglie
18

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,959
Medaglie
18
Nuovo trailer per Tales of Symphonia Remastered:



 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,959
Medaglie
18

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Nuovo trailer per Tales of Symphonia Remastered:




io ve lo devo dire, più ero scettico e più inizio a dire : Massì che sarà mai una nuova run su synphonia. Mio primo tales! Iniziato dopo i commenti di geddoe del tempo su ps3. Mamma mia ragazzi!
Uno dei titoli(due in realtà, lui e xeno 1 che mi hanno fatto appassionare al genere)
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,099
Reazioni
12,959
Medaglie
18
io ve lo devo dire, più ero scettico e più inizio a dire : Massì che sarà mai una nuova run su synphonia. Mio primo tales! Iniziato dopo i commenti di geddoe del tempo su ps3. Mamma mia ragazzi!
Uno dei titolo(due in realtà, lui e xeno 1 che mi hano fatto appassionare al genere)
E' stato il primo Tales of per molti considerando anche il fatto che è stato il primo titolo della serie ad uscire in Europa. Resta il mio preferito, finito sia per Gamecube sia in versione rimasterizzata per PS3. :)
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
io ve lo devo dire, più ero scettico e più inizio a dire : Massì che sarà mai una nuova run su synphonia. Mio primo tales! Iniziato dopo i commenti di geddoe del tempo su ps3. Mamma mia ragazzi!
Uno dei titolo(due in realtà, lui e xeno 1 che mi hano fatto appassionare al genere)
Uno dei titoli..?
Non hai finito la frase :rickds:

Ma una domanda, intendi che l'hai iniziato ora su ps3?
 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Uno dei titoli..?
Non hai finito la frase :rickds:

Ma una domanda, intendi che l'hai iniziato ora su ps3?
No mi sono espresso male. Xeno 1 e tales of symphonia HD su PS3 sono stato i jrpg che mi hanno avvicinato al genere. E no, giocati al tempo
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,332
Medaglie
21
Nuovo trailer per Tales of Symphonia Remastered:





Ma quanto fa strano il trailer con la voce narrante in italiano?


io ve lo devo dire, più ero scettico e più inizio a dire : Massì che sarà mai una nuova run su synphonia. Mio primo tales! Iniziato dopo i commenti di geddoe del tempo su ps3. Mamma mia ragazzi!
Uno dei titoli(due in realtà, lui e xeno 1 che mi hanno fatto appassionare al genere)
Prima o poi dovrò rifarmi anch'io qualche run, per piacere innanzitutto ma anche per provare a prendere il platino.
I trofei "tutti i titoli" sono sempre un problema.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10
Ma quanto fa strano il trailer con la voce narrante in italiano?



Prima o poi dovrò rifarmi anch'io qualche run, per piacere innanzitutto ma anche per provare a prendere il platino.
I trofei "tutti i titoli" sono sempre un problema.

Si e qua soprattutto sono "infami". Ricordo quello "parla con ogni personaggio femminile" o una cosa del genere. Maledetti titoli(ma che bello).
Il titolo in se ha difetti. A me ,primo su tutti, non è piaciuto molto il finale ma più vado avanti con l'età e più lo rivaluto come una classica fiaba d'amore che fa il suo!
Che bello!
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,585
Reazioni
18,332
Medaglie
21
Si e qua soprattutto sono "infami". Ricordo quello "parla con ogni personaggio femminile" o una cosa del genere. Maledetti titoli(ma che bello).
Il titolo in se ha difetti. A me ,primo su tutti, non è piaciuto molto il finale ma più vado avanti con l'età e più lo rivaluto come una classica fiaba d'amore che fa il suo!
Che bello!

Quello di Zelos?
Se ben ricordo per quello dovrebbe esserci un piccolo exploit :hmm:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,040
Reazioni
4,432
Medaglie
10

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ma quanto fa strano il trailer con la voce narrante in italiano?


Mi ha ricordato quelle narrazioni anni 80/90 :asd:
Sarebbe stato cmq interessante, avere un tales of doppiato in italiano. :rivet:
 
Top