Cosa c'è di nuovo?

The Batman

ufficiale

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,936
Reazioni
2,197
Medaglie
24
minchia :asd: su con il morale, mi sembra di sentir parlare il Bruce Wayne emo di Pattinson :trollface:
Effettivamente sono un po' giù però dhe posso solo migliorare. Magari posso pensare di arrivare vivo al primo di Luglio:chris::trollface:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Tra tre giorni su Amazon Video a noleggio
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Medaglie
1
Finalmente visto...é praticamente un cosplay. Salvo solo i nemici e la regia fatta da chi sa di cinema ma é abbastanza noioso e poco d'autore e se pur alle prime armi non è il Batman che ci si aspetta. Continuo a reputate la migliore versione da fumetto quella di Affleck
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
577
Reazioni
173
Medaglie
2
Visto. Non mi è piaciuto, punta in troppe direzioni differenti senza sceglierne una (e forse è per questo che dura 3 ore) e in definitiva per come l'ho visto io, il film vorrebbe essere un noir con il miglior detective del mondo (o almeno di gotham), che è lecito, visto che è uno dei modi di mostrare il personaggio di batman ma sbaglia in toto, con un emo dal fisico per nulla imponente e con l'emotività di un tredicenne che perde ore a capire il vero significato di una risposta all'indovinello (è possibile che tutta la scena, abbia più senso in inglese ma io l'ho visto in italiano e dai.. è una vaccata).
Ci sono anche molte altre cose che non vanno e alcune che funzionano, ma a dirla tutta ho tirato un sospiro di sollievo quando è finito.
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,499
Reazioni
3,953
Medaglie
10
Finalmente visto...é praticamente un cosplay. Salvo solo i nemici e la regia fatta da chi sa di cinema ma é abbastanza noioso e poco d'autore e se pur alle prime armi non è il Batman che ci si aspetta. Continuo a reputate la migliore versione da fumetto quella di Affleck
Bella trollata.
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Medaglie
1
Bella trollata.
Alla Warner manco loro sanno come abbia potuto incassare così tanto...paragonarlo ai Batman di Nolan e Burton é una bestemmia, considerando che come detto la sola scena del magazzino di BvS fa capire bene cosa è Batman e come deve essere rappresentato. Per il resto consiglio un ripasso degli 80 e passa anni di storia editoriale
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,499
Reazioni
3,953
Medaglie
10
Alla Warner manco loro sanno come abbia potuto incassare così tanto...paragonarlo ai Batman di Nolan e Burton é una bestemmia, considerando che come detto la sola scena del magazzino di BvS fa capire bene cosa è Batman e come deve essere rappresentato. Per il resto consiglio un ripasso degli 80 e passa anni di storia editoriale
Non credo che tu abbia mai letto un'albo se pensi che quella merda sciolta di Snyder sia Batman :asd:
Un coglione che sgozza gente a caso.
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Medaglie
1
Non credo che tu abbia mai letto un'albo se pensi che quella merda sciolta di Snyder sia Batman :asd:
Un coglione che sgozza gente a caso.
Ah bhe certo..si muove nell'ombra, ha gadget ultra tecnologici, ha mezzi di trasporto specifici e altamente tecnologici e performanti, maestro nelle arti marziali, ha il fisico ultra pompato da disciplina e allenamento, è violento perchè deve far male ai cattivi, ( non ho mai visto che sgozza nessuno ), se è un coglione lui emo-batman cazzo è ?, che ci mette 3 ore per risolvere un indovinello fatto da saw l'enigmista, pure qua ottima prova d'attore di Dano ma personaggio abbastanza modificato.
Di là uno che si annuncia camminando, passeggia in mezzo alla gente, ha lenti ultratecnologiche per registrare ma il costume è un cappuccio cucito a mano, è emotivamente in depressione perenne, la batmobile è una auto truccata...per volare usa una tuta imbarazzante come messa in scena ed utilizzo.
Credo che forse tu ti devi leggere batman, ma negli anni, e non fermarsi a mettersi a 90 per regista ed attore, che sono BRAVI non si discutono, ma questo batman è venuto male. Poi non parlatemi di recensioni ed incassi che pure episodio 8 di guerre stellari è stato elogiato ed innalzato ed è inguardabile
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,499
Reazioni
3,953
Medaglie
10
Ah bhe certo..si muove nell'ombra, ha gadget ultra tecnologici, ha mezzi di trasporto specifici e altamente tecnologici e performanti, maestro nelle arti marziali, ha il fisico ultra pompato da disciplina e allenamento, è violento perchè deve far male ai cattivi, ( non ho mai visto che sgozza nessuno ), se è un coglione lui emo-batman cazzo è ?, che ci mette 3 ore per risolvere un indovinello fatto da saw l'enigmista, pure qua ottima prova d'attore di Dano ma personaggio abbastanza modificato.
Di là uno che si annuncia camminando, passeggia in mezzo alla gente, ha lenti ultratecnologiche per registrare ma il costume è un cappuccio cucito a mano, è emotivamente in depressione perenne, la batmobile è una auto truccata...per volare usa una tuta imbarazzante come messa in scena ed utilizzo.
Credo che forse tu ti devi leggere batman, ma negli anni, e non fermarsi a mettersi a 90 per regista ed attore, che sono BRAVI non si discutono, ma questo batman è venuto male. Poi non parlatemi di recensioni ed incassi che pure episodio 8 di guerre stellari è stato elogiato ed innalzato ed è inguardabile
Sai che è un'analisi molto superficiale e che non mi toglie il dubbio della trollata? Come fai a dire che Batman si riduce a cosa? Ai gadget? Al fisico pompato? Le atmosfere, la trama, la psicologia dei personaggi invece non conta? Quello di Snyder non è Batman, questo è Batman, il più Batman che abbiamo mai visto al cinema.
Snyder si limitava a copiare qualche vignetta tanto per. Qui abbiamo aspetti ripresi da Anno Uno, Il Lungo Halloween, Batman Hush, La Corte dei Gufi.

E poi mi hai elogiato Nolan e mi critichi l'uso di attrezzature semi realistiche? Di un Batman giovane per lo più?.

Dai la trollata ti era uscita abbastanza bene all'inizio ora è eccessivo.
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
577
Reazioni
173
Medaglie
2
Non credo che tu abbia mai letto un'albo se pensi che quella merda sciolta di Snyder sia Batman :asd:
Un coglione che sgozza gente a caso.
In realtà nei fumetti ci sono molte storie/oneshot (ma anche alcuni archi narrativi) dove si descrive il pipistrello ormai maturo e disilluso, che affronta stancamente il suo 'dovere' di vigilante mascherato con altri metodi, sempre più violenti. Credo che il batman di Snyder sia ispirato da queste fonti.
Non penso sia completamente da buttare come film (sgozza gente a caso?). Il buon Affleck non è comunque il peggior Batman semmai è una versione che non può piacere a tutti. Anche io lo considero un buon personaggio, semmai è il film che pecca.
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
7
Reazioni
0
Medaglie
1
Sai che è un'analisi molto superficiale e che non mi toglie il dubbio della trollata? Come fai a dire che Batman si riduce a cosa? Ai gadget? Al fisico pompato? Le atmosfere, la trama, la psicologia dei personaggi invece non conta? Quello di Snyder non è Batman, questo è Batman, il più Batman che abbiamo mai visto al cinema.
Snyder si limitava a copiare qualche vignetta tanto per. Qui abbiamo aspetti ripresi da Anno Uno, Il Lungo Halloween, Batman Hush, La Corte dei Gufi.

E poi mi hai elogiato Nolan e mi critichi l'uso di attrezzature semi realistiche? Di un Batman giovane per lo più?.

Dai la trollata ti era uscita abbastanza bene all'inizio ora è eccessivo.
Ok , la finisco, gradirei lo stop con la trollata, non capirò mai le crociate per un film a prescindere denigrando a spada tratta gli aspetti positivi di altri, mi limito a dire che di tutte le storie tratte forse hai azzeccato anno uno in minima parte...per il resto tutto materiale che smerda the Batman ?. Begins era una storia di origini c'era un aspetto di inizio carriera ed impaccio, ma minimo ed infatti da buon miliardario aveva gadget non alla portata di tutti. Trama? Aspetti emotivi? Per un film che pare Seven in cui il miglior detective del mondo non lo é. Comunque tenetevi il film e veneratelo, ma date la possibilità a tutti dire che non piace. Poi vedremo nel sequel cosa diventerà visto che é agli inizi
 
Ultima modifica:

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
Mi è piaciuta la seconda parte del film, la prima un po troppo lenta, in generale 3 ore di film mi sono sembrate pesantine da vedere, sicuramente è un film curato a livello di regia/fotografia, è quasi piu un thriller d'autore che un film di supereroi.

l'ho metto sotto i primi due di Nolan
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
bè un "cosplay" è parecchio esagerato, resta un film che intrattiene ed è anche piacevole da gurdare il che contando la durata non è certo poco, ovvio se poi il paragone è il Batman di Nolan ne esce sotto dimensionato ma più per meriti altrui che demeriti suoi anche se per quanto mi riguarda qui è proprio sbagliato l`attore, a parte che tra lui e catwoman quasi quasi a primo impatto è più femminile lui ( :rickds: ) ma proprio non mi piace, non tanto come impegno/recitazione che comunque è di buona quallità quanto più per un fattore di fattezze, come detto resta un più che buon film ( anche molto meglio di ciò che mia spettavo ad essere onesto ) ma è un qualcosa che vale i 10 euro del biglietto e fine, non sò nemmeno se comprerò il BD o se prima o poi lo rivedrò
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,352
Reazioni
553
Medaglie
8
Hanno attinto un bel po' da The Long Halloween nella prima parte e questo ha fatto guadagnare tanti punti al film.
Contrariamente all'attore che interpreta Falcone, Zoe Kravitz è nata per fare Selina. Ottime la regia e la fotografia.
D'altro canto, troppe sbavature di politicamente corretto/woke culture e una seconda parte, finale compreso, abbastanza deludente per un film che ha a disposizione 3 ore.
Da quello che leggevo sembrava fosse qualcosa di insuperabile, ma reputo i primi due di Nolan tre spanne sopra a questo.
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Preso ieri in noleggio su Amazon.
Il film non è brutto assolutamente , le 3 ore mi sono passate tranquillamente . Detto questo , stando a quanto mi dicevano alcuni amici ( è superlativo! ) , sinceramente a me non sembra un capolavoro.
Se tornassi indietro non spenderei i 14 euro per il noleggio ma aspetterei.
Continua a non piacermi l'attore di Batman , lo vedo fuori luogo ( ma è una cosa soggettiva ) , l'indovinello " roditore-ratto volante " = piccione o pinguino, falcone vabbe...magari ne avete già parlato , direi di non aggiungere altro
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,221
Reazioni
7,553
Medaglie
8
oggi mi arriva la batmobile lego technic :superhype:
 

Lionheart 01

Starfleet Officer
LV
2
 
Iscritto dal
21 Set 2014
Messaggi
13,499
Reazioni
3,953
Medaglie
10
I batman di Nolan hanno quest'aura di mito solo per Heat Ledger. :asd:
Per il resto i commenti da bastian contrario sono fisiologici.
Post unito automaticamente:

Preso ieri in noleggio su Amazon.
Il film non è brutto assolutamente , le 3 ore mi sono passate tranquillamente . Detto questo , stando a quanto mi dicevano alcuni amici ( è superlativo! ) , sinceramente a me non sembra un capolavoro.
Se tornassi indietro non spenderei i 14 euro per il noleggio ma aspetterei.
Continua a non piacermi l'attore di Batman , lo vedo fuori luogo ( ma è una cosa soggettiva ) , l'indovinello " roditore-ratto volante " = piccione o pinguino, falcone vabbe...magari ne avete già parlato , direi di non aggiungere altro
È un problema del solo adattamento italiano quello di rata alada.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,490
Reazioni
1,971
Medaglie
10
I batman di Nolan hanno quest'aura di mito solo per Heat Ledger. :asd:
Per il resto i commenti da bastian contrario sono fisiologici.
Post unito automaticamente:


È un problema del solo adattamento italiano quello di rata alada.
Poi dimmi tu dov'è Ledger in Begins :asd:
 
Top