Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Hype The Game Awards 2020 | 11 Dicembre - ore 00:30 | LIVE da Los Angeles, London e Tokyo!!! |

Hype

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

INFORMAZIONI:
Data/Ora: 11 Dicembre 2020, ore 00:30
Sito ufficiale: TheGameAwards.com

DIRETTA:

NOMINATIONS:
GAME OF THE YEAR

BEST NARRATIVE

BEST ART DIRECTION

BEST SCORE AND MUSIC

BEST AUDIO DESIGN

BEST ACTION GAME

BEST ROLE PLAYING GAME

BEST MULTIPLAYER GAME

BEST SPORTS/RACING GAME

BEST INDIE GAME

BEST FIGHTING GAME

BEST PERFORMANCE

BEST DEBUT GAME

BEST MOBILE GAME

BEST SIM/STRATEGY GAME

BEST FAMILY GAME

BEST VR/AR GAME

GAMES FOR IMPACT

INNOVATION IN ACCESSIBILITY

BEST COMMUNITY SUPPORT

CONTENT CREATOR OF THE YEAR

BEST ESPORTS GAME

BEST ESPORTS COACH

BEST ESPORTS ATHLETE

BEST ESPORTS HOST

BEST ESPORTS TEAM

BEST ESPORTS EVENT

MOST ANTICIPATED GAME

WORLD PREMIERES:
AMONG US - Nuova mappa

CRIMSON DESERT
DRAGON AGE 4

Ultima modifica:
Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

Non mi sembra giusto proporre Among Us nella categoria mobile visto che è uscito nel 2018 su android/ios. Per lo stesso motivo allora potevi mettermi FighterZ Season 3 nella categoria fighting game, visto che ci hanno messo Mortal Kombat 11 Aftermath che è sostanzialmente la stessa cosa. Solo perché FighterZ non è stato rilasciato di nuovo con una versione "deluxe" o similari, non significa che non abbia ricevuto patch o nuovi personaggi, anzi, siamo già alla season 3, appunto. Sicuramente ci stava meglio di One Punch Man, che sarà anche uscito quest'anno, ma cavolo candidato come miglior fighting game del 2020?! Anche no, lol

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Ho aggiornato il primo post con un pò di informazioni sull'evento, quelle che si sanno fino ad oggi ovviamente. Che aspettative avete per le eventuali novità?
Degli Awards me n'è sempre fregato il giusto, però come ho detto anche già prima, stanno prendendo una brutta piega. Ho contato 25 nominations e quelle riguardanti gli eSports sono inconcepibili, per quanto mi riguarda.
Per farvi un esempio, citando anche un altro Award discutibile, assegnare il "Content Creator of the Year", è come se agli Oscar del Cinema eleggessero il "Recensore dell'Anno", magari preso tra i miliardi sparsi nel web che fanno recensioni su film, serie TV, documentari. Boh, a me sembra una cosa poco seria e se l'intento è dare maggior credibilità a questi premi e all'industria, per me ottiene l'effetto opposto.

Per quanto riguarda le World Premieres, io mi diverto sempre a fare pronostici ogni anno, vi faccio 10 nomi di quello che mi piacerebbe vedere (tolto Fall Guys Stagione 3, che al momento è l'unica che si conosce):
  • Elden Ring
  • Nuova IP The Initiative
  • Gears 5: Hivebusters (il DLC della Storia)
  • Silent Hills
  • Bomb Rush Cyberfunk (successore spirituale di JSRF)
  • It Takes Two (nuovo gioco di Josef Fares per EA Originals)
  • Nuova IP Ghost Story Games (il nuovo team di Ken Levine)
  • Nuova IP Deck Nine (gli sviluppatori di LiS: Before the Storm)
  • Pikmin 4
  • Far Cry 6
A voi la parola.

Iscritto dal
24 Ott 2010
Medaglie
5
LV
1

Secondo me almeno una di queste World Premieres la vedremo:

• Remake del primo MGS
  • Remake del primo Silent Hill
  • Remake di Ape escape oppure Ape escape 4
  • Days Gone 2
Le ultime due le dico a ogni evento, prima o poi ci beccherò

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Quindi MS con Xbox ha dichiarato di essere presente?
Indirettamente (ovvero senza annunci pomposi), sì:

You’ve made it down to the end! There was a lot to cover and I applaud you for your dedication. Follow Xbox Game Pass on Twitter and Instagram and Xbox Game Pass for PC on Twitter for a reminder when each game is ready for you to download and play. See you at the Game Awards friends!
Fonte

Aggiungo anche che, secondo me, ai Game Awards, come per il Summer Game Fest, mi aspetto che escano una serie di demo di giochi indipendenti, soprattutto su Steam ma anche su Xbox.

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Annunciate le prime 2 World Premieres, che trovate anche al primo post del topic:

• Among Us: verrà mostrata una nuova mappa
  • Crimson Desert: questo sembra interessante, è un gioco action-adventure sviluppato da Pearl Abyss (i creatori di Black Desert)

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
4
LV
0

Aggiunto il primo post il link della diretta YouTube. Nel frattempo è uscito il trailer dell'evento:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock