Sì per tutto quello che riguarda la fisica e l' utilizzo del compositor e di tutte le follie potenzialmente creabili, è davvero solidissimo. Non c'è un attimo in cui il gioco si confonde.
Due/tre robette tecniche brutte le ho beccate però sempre in ambito respawn, cosa che secondo me a volte non viene gestita in maniera elegantissima.
La prima, la più eclatante, nel sacrario di Akkala col cubo girevole, dove dopo una caduta a seguito di un giro errato del cubo venivo continuamente respawnato nel vuoto, perché credo che il gioco continuasse a registrare la posizione precedente del cubo. Ho dovuto riavviare. Poi vabbè in un altro caso, in un sacrario, venivo respawnato a mezzo millimetro da una pozza di lava in cui ero caduto. Quindi nascevo e ricadevo subito senza neanche muovere la levetta
e infine in un caso in cui stavo avendo difficoltà con un accampamento di nemici tosti nel sottosuolo, praticamente il gioco mi riportava in vita in bocca a loro.
Sono curioso di sapere se altri abbiano avuto questa percezione relativamente ai respawn.