Cosa c'è di nuovo?

Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Added to Calendar: 12-05-23

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. Crea la tua avventura in un mondo dove potrai lasciare libero sfogo all'immaginazione. In questo seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarai tu a decidere quale cammino seguire mentre esplori le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli. Riuscirai a padroneggiare tutta la potenza delle nuove abilità di Link per respingere le sinistre forze che minacciano il regno?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Re Theoden

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
29 Dic 2012
Messaggi
463
Reazioni
208
Medaglie
9
Sì per tutto quello che riguarda la fisica e l' utilizzo del compositor e di tutte le follie potenzialmente creabili, è davvero solidissimo. Non c'è un attimo in cui il gioco si confonde.

Due/tre robette tecniche brutte le ho beccate però sempre in ambito respawn, cosa che secondo me a volte non viene gestita in maniera elegantissima.
La prima, la più eclatante, nel sacrario di Akkala col cubo girevole, dove dopo una caduta a seguito di un giro errato del cubo venivo continuamente respawnato nel vuoto, perché credo che il gioco continuasse a registrare la posizione precedente del cubo. Ho dovuto riavviare. Poi vabbè in un altro caso, in un sacrario, venivo respawnato a mezzo millimetro da una pozza di lava in cui ero caduto. Quindi nascevo e ricadevo subito senza neanche muovere la levetta :asd: e infine in un caso in cui stavo avendo difficoltà con un accampamento di nemici tosti nel sottosuolo, praticamente il gioco mi riportava in vita in bocca a loro.
Sono curioso di sapere se altri abbiano avuto questa percezione relativamente ai respawn.
Mai un problema simile in in 350 ore di gioco. Credo si possano comunque definire episodi sporadici e parecchio sfortunati :asd:
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Sì per tutto quello che riguarda la fisica e l' utilizzo del compositor e di tutte le follie potenzialmente creabili, è davvero solidissimo. Non c'è un attimo in cui il gioco si confonde.

Due/tre robette tecniche brutte le ho beccate però sempre in ambito respawn, cosa che secondo me a volte non viene gestita in maniera elegantissima.
La prima, la più eclatante, nel sacrario di Akkala col cubo girevole, dove dopo una caduta a seguito di un giro errato del cubo venivo continuamente respawnato nel vuoto, perché credo che il gioco continuasse a registrare la posizione precedente del cubo. Ho dovuto riavviare. Poi vabbè in un altro caso, in un sacrario, venivo respawnato a mezzo millimetro da una pozza di lava in cui ero caduto. Quindi nascevo e ricadevo subito senza neanche muovere la levetta :asd: e infine in un caso in cui stavo avendo difficoltà con un accampamento di nemici tosti nel sottosuolo, praticamente il gioco mi riportava in vita in bocca a loro.
Sono curioso di sapere se altri abbiano avuto questa percezione relativamente ai respawn.
Solo una volta. Venivo respawnato vicino a dei bokoblin che mi shottavano con le frecce :asd: però non lo definirei un bug.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,066
Reazioni
56,754
Medaglie
15
BAFTA:
• Technical Achievement - The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,474
Reazioni
1,964
Medaglie
10
Il che la dice lunga :morty:
 
Iscritto dal
6 Ago 2023
Messaggi
141
Reazioni
63
Medaglie
1
Io ce l'ho ancora incartato
Devo trovare un "momento" abbastanza libero(almeno di 7 mesi) per poter dedicare la giusta attenzione
 
Top