Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead || Stagioni 1-7 disponibile | Stagione 8, 23 Ottobre FOX

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
No infatti non dico mica che devono fare chissà che stravolgimenti, ma mettere 1 indizio ogni tanto non guasterebbe anche solo per capire le cause, la diffusione ecc della zombitudine....cioè o il telefilm/fumetto finisce che crepano tutti o che trovano una soluzione! Io ancora sta stagione me la vedrò, se alla fine ancora si sta nel limbo, mi sa che la mollo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non lo dico XD perché tanto non la mollo, sento tanti dire al mid season mollo, a fine stagione mollo, poi stanno sempre li a rompere i maroni :rickds:

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
io non lo dico XD perché tanto non la mollo, sento tanti dire al mid season mollo, a fine stagione mollo, poi stanno sempre li a rompere i maroni :rickds:
Ahaha hai ragione pure tu...:rickds::rickds::rickds: No io attendo il finale per decidere...poi se è sempre la stessa sega, mi leggerò i riassunti e bon...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A breve la inizio comunque! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ho appena visto il primo ep della sesta...non mi è sembrato un granchè sinceramente....A parte quando

crepa Carter...ma ben gli sta proprio!
ed anzi i primi due si salvano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
A me questa stagione non sta facendo così schifo, però dopo la puntata 4 secondo me c'è stato un calo, anche se per ora mi sta comunque piacendo nonostante alcune robe non mi vadano molto a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
A me questa stagione non sta facendo così schifo, però dopo la puntata 4 secondo me c'è stato un calo, anche se per ora mi sta comunque piacendo nonostante alcune robe non mi vadano molto a genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, è lo stesso discorso che faccio io, per certi versi alcune scelte non le concepisco, il ritmo, a volte lento (anche troppo) però TWD è cosi, come dicevo anche a Steffy o la si ama o la si odia, a me cmq piace ripeto, a fine puntata rimango sempre con la voglia di vedere la successiva. Tra l'altro, spoiler sul mid season (non aprire se non avete visto)

finisce proprio con i tipi che incontrano Daryl e Co che citano per la prima volta Negan! ciò p finita così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif la mia paura è che come il governatore si impantanano una serie e mezzo su questo personaggio
infondo abbiamo capito che cmq TWD punta sullo scontro uomo vs uomo per la sopravvivenza, gli zombi ormai sono normalità e un pericolo solo se in numero proficuo, ma la reale minaccia sono gli umani! sempre è cmq.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Ottimo iniziò di seconda metà stagione, prime due puntate veramente di livello, devo dire che questa stagione é molto molto bella, leggo di tanti pareri che lamentano ancora puntate dove in termini di azione accade poco, ma twd non e solo questo.

In questa stagione c'è un ottimo equilibrio invece, iei sera c'è stata l'introduzione di un nuovo PG molto molto interessante della quale già me ne sono innamorato. Chi l'ha vista?

dal mio OnePlusX

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
gran puntatona anche ieri!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Negan si avvicina, cmq il gruppo è veramente folle nelle scelte, non hanno paura di nulla!! anche se la vedo brutta, qualcuno ci lascerà le penne ovvimante

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
gran puntatona anche ieri!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: Negan si avvicina, cmq il gruppo è veramente folle nelle scelte, non hanno paura di nulla!! anche se la vedo brutta, qualcuno ci lascerà le penne ovvimante
Secondo me

Abraham lo fanno schiattare, visto che nell'ultima puntata gli han dato tanto spazio :sad2:
 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Secondo me
Abraham lo fanno schiattare, visto che nell'ultima puntata gli han dato tanto spazio :sad2:
Si potrebbe, stessa cosa che ho pensato io, di solito quando fanno fanno così é per quel motivo

dal mio OnePlusX

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Mi sono dovuto fermare alla sesta puntata dell ultima stagione. Spero di poter riprendere presto!

Ho visto che danno Fear the walking dead su paramount. Non ho capito però quando... voi sapete qualcosa?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
No Ax, non so bene quando lo danno, io sto vedendo la seconda stagione su SKY

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Mi sono dovuto fermare alla sesta puntata dell ultima stagione. Spero di poter riprendere presto!
Ho visto che danno Fear the walking dead su paramount. Non ho capito però quando... voi sapete qualcosa?
Al martedì in seconda serata che io sappia...

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Eccomi al quarto episodio di fear twd

Mi piace che venga raccontato il periodo in cui l epidemia è "controllata".

I personaggi comunque non so... Non li ho ancora inquadrati bene e mi stanno sul caz il figlio di Trevis e la figlia di Madison. Vedremo andando avanti ma credo che comunque sarà difficile battere i personaggi della saga principale.

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Eccomi al quarto episodio di fear twd
Mi piace che venga raccontato il periodo in cui l epidemia è "controllata".

I personaggi comunque non so... Non li ho ancora inquadrati bene e mi stanno sul caz il figlio di Trevis e la figlia di Madison. Vedremo andando avanti ma credo che comunque sarà difficile battere i personaggi della saga principale.
quoto, io l'ho vista tutta fin ora, non è all'altezza della serie madre, i personaggi migliorano, ma niente di che, scimmiotta qua e la TWD e spesso resta superficiale davanti ad alcuni eventi...

PIUTTOSTO, nessuno ha visto la prima di ieri sera di the walking dead ??? :predicatore: puntatona devastante

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
quoto, io l'ho vista tutta fin ora, non è all'altezza della serie madre, i personaggi migliorano, ma niente di che, scimmiotta qua e la TWD e spesso resta superficiale davanti ad alcuni eventi...
PIUTTOSTO, nessuno ha visto la prima di ieri sera di the walking dead ??? :predicatore: puntatona devastante
:bruniii: :bruniii: :bruniii:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
quoto, io l'ho vista tutta fin ora, non è all'altezza della serie madre, i personaggi migliorano, ma niente di che, scimmiotta qua e la TWD e spesso resta superficiale davanti ad alcuni eventi...
PIUTTOSTO, nessuno ha visto la prima di ieri sera di the walking dead ??? :predicatore: puntatona devastante
Per Rick sicuramente :.bip:
 
Top