Cosa c'è di nuovo?

The Walking Dead || Stagioni 1-7 disponibile | Stagione 8, 23 Ottobre FOX

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Stasera episodio 7x02 :predicatore: la notte di halloween non poteva iniziare nel modo migliore :ivan: chi la vede?

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Ma la prima stagione di fear twd da quanti episodi è composta?

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Stasera episodio 7x02 :predicatore: la notte di halloween non poteva iniziare nel modo migliore :ivan: chi la vede?
Io l'ho vista oggi, getta basi -penso- abbastanza importanti per gli avvenimenti futuri :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
7x03 bella puntata! Inizia davvero a diramarsi per bene! Ma per far convogliare il tutto non ho idea di quante stagioni serviranno :sard: ma mi sta bene così, a me piace!

Dal mio One Plus X

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Oh ma qui dentro gli horroristi che seguono sta serie dove sono? :sard: dajeeeeee

Dal mio One Plus X

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Oh ma qui dentro gli horroristi che seguono sta serie dove sono? :sard: dajeeeeee
Dal mio One Plus X
Io sgrano il rosario pregando che Coral

si faccia ammazzare
:kep88:

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Oh ma qui dentro gli horroristi che seguono sta serie dove sono? :sard: dajeeeeee
Dal mio One Plus X
:biocaf: ma ancora non si sono stancati di spremere sta' serie? L'ho abbandonata a metà della 4a stagione e non me ne pento.

Ora vi chiedo: "non avreste preferito una chiusura della storia di Rich & Co.? Iniziando una storia autonoma ambientata nello stesso mondo apocalittico ma ambientata che ne sò, in Europa, con personaggi nuovi e un taglio leggermente diverso?"

Le storie nascono e finiscono, non puoi continuare a mungere una vacca che da latte fino a quando non muore. :tristenev:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Ma se il bello è proprio adesso :sisi:

 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Siete rimasti solo te e Wey, ma come il gruppo di Rick cadrete anche voi, vittime della noia....xD
Redimiti:l4gann:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
:biocaf: ma ancora non si sono stancati di spremere sta' serie? L'ho abbandonata a metà della 4a stagione e non me ne pento. Ora vi chiedo: "non avreste preferito una chiusura della storia di Rich & Co.? Iniziando una storia autonoma ambientata nello stesso mondo apocalittico ma ambientata che ne sò, in Europa, con personaggi nuovi e un taglio leggermente diverso?"

Le storie nascono e finiscono, non puoi continuare a mungere una vacca che da latte fino a quando non muore. :tristenev:
A mio avviso non è spremuta questa serie, anzi! Ci sono personaggi che ancora hanno molto da dire, moltissimo! Senza contare i nuovi arrivati, tra nemici e amici, Negan è un grande personaggio..

La serie adesso prende una piega mooolto interessante, essendo che c'è un fumetto dietro e la linea è quella non avverto questo "spremere".

Come dico sempre, c'è da capirla questa serie, finché si pensa che il problema sono gli zombi e l'epidemia si sbaglia, il problema è un mondo ormai in rovina dove un rimedio sembra non esserci e il vero problema sono gli umani, i nemici numeri uno..bisogna vivere la rassegnazione dei personaggi alla cura ma a sopravvivere in mondo dove l'uomo è il principale pericolo.

Per me ti sei fermato alla stagione effettivamente più " debole " e probabile fai parte di quegli spettatori più impazienti quando qualche puntata punta sul introspezione dei personaggi (cosa che a me piace moltissimo)

Un altro punto di vista come dici te è stato già testato con Fear the walking dead che dopo una prima stagione con degli ottimi spunti e riuscita con la seconda a distruggere tutto quello di buono aveva fatto con la prima, ripetitiva, tutto di già visto nella serie madre e finiscono per fare le stesse cose e per giunta fatte male..non sono d'accordo a spostare l'attenzione su un altro gruppo, il gruppo di Rick ha delle forti personalità che ti tengono incollato al televisore.

Questo è un mio pensiero

Dal mio One Plus X

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Finalmente mi sono portato in pari:asd:

Alla metà della sesta stagione avevo quasi esultato quando ho visto Carl accasciarsi al suolo, peccato sia sopravvissuto... Peccato anche che non morirà mai.

Fine della sesta e inizio della settima sconvolgenti... Forza con sto cazz di scontro... Ah e rick michonne mi sa di coppia zozzona, ci scappera n altro figlio :rickds:
 

weywlf

LV
0
 
Iscritto dal
30 Gen 2010
Messaggi
11,948
Reazioni
0
Finalmente mi sono portato in pari:asd:
Alla metà della sesta stagione avevo quasi esultato quando ho visto Carl accasciarsi al suolo, peccato sia sopravvissuto... Peccato anche che non morirà mai.

Fine della sesta e inizio della settima sconvolgenti... Forza con sto cazz di scontro... Ah e rick michonne mi sa di coppia zozzona, ci scappera n altro figlio :rickds:
Ripopolano il pianeta, altroché :sisi:

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
The Walking Dead 8 trama dei nuovi episodi






Il sito americano del network AMC ha rilasciato la trama di The Walking Dead 8 stagione, la cui data di uscita è fissata per lunedì 23 ottobre 2017 su FOX.

Nella settima stagione di The Walking Dead, Rick Grimes e il suo gruppo di sopravvissuti hanno dovuto affrontare la sfida più mortale finore. Rassicurati dal conforto di Alexandria, il gruppo ha abbassato la guardia e prontamente è stato ricordato loro quanto brutale può essere il mondo.

Sentendosi impotente sotto le regole e le richieste di Negan, Rick ha chiesto al gruppo di non opporre resistenza. Ma visto che con Negan non si poteva ragionare, Rick ha iniziato a riunire altre comunità colpite dai Salvatori, e con il sostegno del Hilltop e del Regno, i nostri hanno accumulato infine sufficiente potenza di fuoco per il contrattacco ai Salvatori.

Nella ottava stagione di The Walking Dead, Rick condurrà una guerra totale contro Negan e le sue forze. I Salvatori sono più numerosi, meglio attrezzati e spietati – ma Rick e le comunità riunite stanno combattendo per la promessa di un futuro migliore. Le linee di battaglia sono tracciate e innescheranno un’offensiva carica di colpi di scena e azione.

Finora, la sopravvivenza è stato l’unico scopo di Rick e del nostro gruppo, ma adesso non basta. Devono combattere per riprendere la loro libertà in modo da poter continuare a vivere. In modo che possano ricostruire.

Come per qualsiasi battaglia, ci saranno perdite. Vittime. Ma con Rick che conduce le forze di Alexandria, Maggie alla guida di Hilltop e re Ezekiel a capo del Regno – la morsa di Negan e i Salvatori in questo mondo possono finalmente giungere alla fine.

The Walking Dead 8 quando inizia su FOX? Data 2017 di TWD

Questo autunno, The Walking Dead torna con il centesimo episodio della serie! Un’occasione in più per festeggiare e attendere con ansia il ritorno di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e compagnia, che dovranno vedersela ancora con lo spietato Negan (Jeffrey Dean Morgan). Negan ha già fatto fuori quattro membri del gruppo di Rick, ma sicuramente il numero crescerà! Chi sarà la prossima vittima? Ma soprattutto The Walking Dead 8 quando esce? The Walking Dead 8 inizia il 22 ottobre 2017 negli Stati Uniti e il 23 ottobre 2017 in Italia.


[video=youtube;5Ow-nxswazg]





Fonte S.C

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Chi ha iniziato a vedere la 8? Io sì...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,435
Reazioni
15
Medaglie
6
Una stagione 8 moooolto sottotono come non si vedeva dalla 4 :sard: stanno alla frutta, ormai è confermato, prendere il fumetto come base ok, ma stravolgerlo e arrivare a tanto NO! mamma mia...su 5 puntate solo l'ultima ha risollevato questo inizio di stagione a dir poco pessimo, proprio con il personaggio di Negan che si conferma dalla scorsa stagione unico personaggio in grado di tenere su lo show da solo, e ho detto tutto! la vedo per inerzia ormai, ditemi che non sono il solo...

 

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,844
Reazioni
1,859
Medaglie
9
Ho iniziato la serie da un paio di settimane, ho appena finito la seconda stagione e mi sta prendendo tantissimo. In giro però ho letto che da qui in poi cala parecchio, voi che mi dite?
 
Top