Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

The Witcher 3: Wild Hunt
The game will be the third in the series, which is based on the book series of the same name by Polish author Andrzej Sapkowski. The Witcher 3 is set "In an open world 30 times larger" than the previous games, featuring the return of protagonist Geralt.

The Witcher: Wild Hunt is a story-driven, next-generation open world role-playing game set in a visually stunning fantasy universe full of meaningful choices and impactful consequences. In The Witcher you play as the professional monster hunter, Geralt of Rivia, tasked with finding a child of prophecy in a vast open world rich with merchant cities, viking pirate islands, dangerous mountain passes, and forgotten caverns to explore.

PLAY AS A HIGHLY TRAINED MONSTER SLAYER FOR HIRE
Trained from early childhood and mutated to gain superhuman skills, strength and reflexes, witchers are a distrusted counterbalance to the monster-infested world in which they live.
Gruesomely destroy foes as a professional monster hunter armed with a range of upgradeable weapons, mutating potions and combat magic.
Hunt down a wide range of exotic monsters from savage beasts prowling the mountain passes to cunning supernatural predators lurking in the shadows of densely populated towns.
Invest your rewards to upgrade your weaponry and buy custom armour, or spend them away in horse races, card games, fist fighting, and other pleasures the night brings.

EXPLORE A MORALLY INDIFFERENT FANTASY OPEN WORLD
Built for endless adventure, the massive open world of The Witcher sets new standards in terms of size, depth and complexity.
Traverse a fantastical open world: explore forgotten ruins, caves and shipwrecks, trade with merchants and dwarven smiths in cities, and hunt across the open plains, mountains and seas.
Deal with treasonous generals, devious witches and corrupt royalty to provide dark and dangerous services.
Make choices that go beyond good & evil, and face their far-reaching consequences.

CHASE DOWN THE CHILD OF PROPHECY
Take on the most important contract to track down the child of prophecy, a key to save or destroy this world.
In times of war, chase down the child of prophecy, a living weapon of power, foretold by ancient elven legends.
Struggle against ferocious rulers, spirits of the wilds and even a threat from beyond the veil – all hell-bent on controlling this world.
Define your destiny in a world that may not be worth saving.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: CD Projekt Red

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,690
Reazioni
3,618
Medaglie
13
Contento che i rapporti col vecchio siano tornati sereni :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,870
Reazioni
58,103
Medaglie
15
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,127
Reazioni
561
Medaglie
5
Seppur in ritardo di qualche anno, l'ho finalmente iniziato. Per ora ci sto giocando su Deck (con i settaggi di Pixel Deck in dx11 mantiene quasi sempre i 40 fissi, con qualche calo sui 37 per ora), ma non escludo di portarlo avanti anche con il PC. Ci ho giocato giusto tre orette e mi sembra davvero bello.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,526
Reazioni
688
Medaglie
6

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,526
Reazioni
688
Medaglie
6
A me prima e dopo patch non è cambiato di un fps il framerate, sia con RT off che RT on.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,823
Reazioni
4,631
Medaglie
12
Ma quindi non lo hanno ancora sistemato?
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,693
Reazioni
4,451
Medaglie
8

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,526
Reazioni
688
Medaglie
6
Buondì, visto che l'ho iniziato mesi fa per poi abbandonarlo e riprenderlo in mano ora, volevo chiedere un paio di cose sul gameplay che magari son state spiegate e mi son scordato.

1. Il sistema di lock durante i combattimenti, possibile che non dia la scelta di cambiare target senza dover disattivare e riattivare il lock quando si combatte contro un gruppo di nemici?
2. Per le pozze della vita, l'unico modo oltre al cibo è usare "rondine" e ricaricarla ogni volta tramite la meditazione?
3. Conviene vendere o smontare armi/armature?

Grazie :sisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,870
Reazioni
58,103
Medaglie
15


Figata, ci avevo un po' perso le speranze.

Vediamo che tira fuori la community.

Forse l'aver abbandonato il RED (purtroppo) li ha spinti ad aprirsi di più sul fronte modding... Mi aspetto lo stesso per CP a sto punto.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,690
Reazioni
3,618
Medaglie
13
Questa cosa potrebbe essere una discreta figata


Se fosse uscito qualche anno fa sarebbe stata una bomba assurda, a livello del mod kit per i titoli beth
Oggi forse siamo un pelo in ritardo, considerando che comunque in genere per fare contenuti ampi e di qualità ci vuole tantissimo tempo, rischia di uscire prima la prossima trilogia :asd:
Beh un Nehrim o Enderal ambientato in TW3 sarebbe stupendo in ogni caso
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,942
Reazioni
1,095
Medaglie
8
Questa cosa potrebbe essere una discreta figata


È una grandissima figata, altro che discreta. :asd: Praticamente il seguito del REDkit. Onestamente ci avevo perso le speranze.

Oggi forse siamo un pelo in ritardo, considerando che comunque in genere per fare contenuti ampi e di qualità ci vuole tantissimo tempo, rischia di uscire prima la prossima trilogia :asd:

Tu stai pensando a mod di tipo Espansione, ma i benefici di un REDkit si estendono anche alla modifica di contenuti già presenti nel gioco, rendendoli molto più agevoli e veloci. E la documentazione conta parecchio. Per dire, sto cercando in Cyberpunk di aumentare quanto tempo passa prima che i vari NPC ti chiamino per proseguire le loro quest.

Questa è una parte della quest graph di Judy

ApfUzki.jpg

Questa una piccola frazione

F2nB1lS.jpg

C'è zero documentazione su cosa fanno i vari nodi, Scene Manager, Pause Condition, FactsDBManager nello specifico, se non le informazione "tramandate" dai pochi modder che hanno approcciato modificare le quest.

E il modo più veloce per trovare ciò che ti serve è convertire tutto in JSON, ma un JSON di 27mila righe diventa intricato velocemente

UnaMmQn.jpg
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,516
Reazioni
724
Medaglie
10
E il modo più veloce per trovare ciò che ti serve è convertire tutto in JSON, ma un JSON di 27mila righe diventa intricato velocemente
intricato è un eufemismo, considerando tutti i bivi diventa ingestibile dopo poche righe.
però può essere utile appunto per la ricerca :sisi:
 
Top