Cosa c'è di nuovo?

Thief

Marlowe

Antonio
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2011
Messaggi
4,365
Reazioni
0
Se non è attivo lo schermo intero esclusivo, il gioco gira in finestra senza bordi. Ti sembrerà comunque a schermo intero poiché i bordi non ci sono, ma in realtà gira in finestra.

Se lo attivi, invece gira a schermo intero "reale".

Può non avere alcuna utilità, invece a me è servito. Se non metto Schermo intero esclusivo, non posso settare l'uscita video a 50Hz. Il televisore su cui gioco supporta tale output, il gioco è lockato a 50 fps, la resa è quasi indistinguibile dai 60 fps e ho 10 fps da sfruttare per alzare qualche impostazione grafica.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ok, ho levato mantle e tutto è migliorato, nessun artefatto, 5 gradi in meno nella VGA e 60fps fissi tutto al max(tranne qualche raro calo).

Però RadeonPro non funziona, infatti ho dovuto abiitare gli screen con MSI, e steam in game non funziona ugualmente.

Se non è attivo lo schermo intero esclusivo, il gioco gira in finestra senza bordi. Ti sembrerà comunque a schermo intero poiché i bordi non ci sono, ma in realtà gira in finestra.Se lo attivi, invece gira a schermo intero "reale".

Può non avere alcuna utilità, invece a me è servito. Se non metto Schermo intero esclusivo, non posso settare l'uscita video a 50Hz. Il televisore su cui gioco supporta tale output, il gioco è lockato a 50 fps, la resa è quasi indistinguibile dai 60 fps e ho 10 fps da sfruttare per alzare qualche impostazione grafica.
A ok, forse è per questo che steam in game non funziona(?).

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Apri RadeonPro, vai nelle impostazioni e controlla se hai selezionato Disable 64-bit Support. Questa voce NON deve essere selezionata
Non l'ho selezionata, ma MSI negli screen prende anche lo sweet FX come RP?

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Non lo so Geb, non li ho mai fatti on MSI. Fai prima a controllare tu stesso uno screen che hai fatto.
Comunque mi pare strano che Steam e Radeonpro non funzionino.
Non si apre neanche steam in game(Alt+Tab)

Comunque anche MSI prende gli effetti dello Sweet, ho appena fatto una prova con Saints Row IV

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Oggi mi è successa una cosa strana a Thief, avevo apena finito la missione

quella dove si deve rubbare un anello da un morto
, mi sembre fosse la seconda, così finita mi diriggo verso il punto segnato dalla mappa per fare la terza missione, arrivo al punto, entro in un posto e parte il caricamento, finisce il caricamento e vedo che parte il video iniziale

quello dove io sono dentro un carro con due tizzi che mi tirano
, penso subito che c'è qualcosa che non và, finisce il video e mi fà fare nuovamente la vecchia missione, la prima

, quella che devo rubare la maschera
, ovviamente il gioco ormai ha già salvato quindi l'ho dovuta rifare e ora devo nuovamente incontrare Basso per la prima volta, mi chiedo come mai, è una specie di bug?

Spero solo che non mi ricapiti appena arrivo al punto dove ero arrivato prima:bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
No aspetta, forse sei semplicemente tornato al capitolo 1. Te lo dico perché era capitato anche a me e pensavo anch'io di essere incappata in qualche bug, perché non avevo letto dove stavo entrando. Successivamente mi sono resa conto che puoi rifare i capitoli e le missioni tutte le volte che vuoi, perché puoi recuperare gli oggetti che non hai trovato, basta andare in punti particolari della City, ovvero dove cominci le missioni per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Il problema è che non sono segnati nella mappa, per cui dovresti leggere prima di (ri)cominciarlo all'entrata di ogni missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
No aspetta, forse sei semplicemente tornato al capitolo 1. Te lo dico perché era capitato anche a me e pensavo anch'io di essere incappata in qualche bug, perché non avevo letto dove stavo entrando. Successivamente mi sono resa conto che puoi rifare i capitoli e le missioni tutte le volte che vuoi, perché puoi recuperare gli oggetti che non hai trovato, basta andare in punti particolari della City, ovvero dove cominci le missioni per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Il problema è che non sono segnati nella mappa, per cui dovresti leggere prima di (ri)cominciarlo all'entrata di ogni missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Asp, io neanche ho letto dove stavo entrando:asd:

Quindi teoricamente se faccio dal menù pausa torna in città abbandono la missione e posso riprendere da dove ero arrivato tranquillamente?

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Asp, io neanche ho letto dove stavo entrando:asd:Quindi teoricamente se faccio dal menù pausa torna in città abbandono la missione e posso riprendere da dove ero arrivato tranquillamente?
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, ho ripetuto la missione:asd:

Niente bug:ahsisi:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Mamma mia che bello che è stato il capitolo 5. Da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io oggi ho appena iniziato il 4°

Per curiosità, come è messo a longevità?

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Mamma mia che bello che è stato il capitolo 5. Da brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' fantastico, tutta un'altra atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io oggi ho appena iniziato il 4°Per curiosità, come è messo a longevità?
Eh, dipende come lo giochi. A me è durato 65 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a me piace girare, completare tutto ed esplorare l'inesplorabile :rickds:

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
E' fantastico, tutta un'altra atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, dipende come lo giochi. A me è durato 65 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma a me piace girare, completare tutto ed esplorare l'inesplorabile :rickds:
Diciamo che lo gioco esplorando mediamente l'area e gioco messo a difficoltà media, è lo sto facendo più stealth possibile(o almeno ciò che rientra nelle mie capacità).

Per farmi un idea, più o meno quanti capitoli ha?

Io sono arrivato al 4°, appena iniziato e ho quasi 8 ore di gioco.

Una cosa sulle uccisioni, ma se li stordisco non li ammazzo, vero?

Perchè sto cercando di non uccidere nessuno, anche se qualcuno mi ha fatto incazzare è si è preso una frecciata nell'occhio:asd:

 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Diciamo che lo gioco esplorando mediamente l'area e gioco messo a difficoltà media, è lo sto facendo più stealth possibile(o almeno ciò che rientra nelle mie capacità).Per farmi un idea, più o meno quanti capitoli ha?

Io sono arrivato al 4°, appena iniziato e ho quasi 8 ore di gioco.

Una cosa sulle uccisioni, ma se li stordisco non li ammazzo, vero?

Perchè sto cercando di non uccidere nessuno, anche se qualcuno mi ha fatto incazzare è si è preso una frecciata nell'occhio:asd:
Ha 8 capitoli in tutto, però tra un capitolo e l'altro ci sono le missioni secondarie. Se il gioco ti sta prendendo falle, io le ho trovate divertenti e le ho completate tutte.

Per quanto riguarda l'obiettivo, per sbloccarlo dovresti non uccidere o tramortire nessuno. Questo vuol dire che devono tutti stare in piedi, al massimo puoi distrarli e farli spostare, ma non devi mai colpirli in nessun modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' fattibile, ci vuole solo molta pazienza e osservare cosa puoi utilizzare e in che momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ha 8 capitoli in tutto, però tra un capitolo e l'altro ci sono le missioni secondarie. Se il gioco ti sta prendendo falle, io le ho trovate divertenti e le ho completate tutte.Per quanto riguarda l'obiettivo, per sbloccarlo dovresti non uccidere o tramortire nessuno. Questo vuol dire che devono tutti stare in piedi, al massimo puoi distrarli e farli spostare, ma non devi mai colpirli in nessun modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' fattibile, ci vuole solo molta pazienza e osservare cosa puoi utilizzare e in che momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A ok

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Ma le missioni secondarie come si trovano?

Perche io non ne ho beccata neanche una, nella mappa non sono segnate?

Dovrebbero essere segnate da un cerchietto bianco, ma non vedo nulla:morristend:

 

Marlowe

Antonio
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2011
Messaggi
4,365
Reazioni
0
Devi andare da Basso, lui ti da gli incarichi da svolgere all'interno della città. Sono in tutto 25.

Seguendo i suoi incarichi poi troverai anche altre due persone, Ector e Vittori, che ti daranno 3 commissioni ciascuno (per un totale di 6). Queste saranno invece delle mini-missioni da svolgere in aree separate.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Devi andare da Basso, lui ti da gli incarichi da svolgere all'interno della città. Sono in tutto 25.
Seguendo i suoi incarichi poi troverai anche altre due persone, Ector e Vittori, che ti daranno 3 commissioni ciascuno (per un totale di 6). Queste saranno invece delle mini-missioni da svolgere in aree separate.
Ok, capito.

Ora io nei primi capitoli non ne ho fatte, li ho avviate tutte quelle al momento disponibili da basso, ma sono al 5 capito

Prima di partire in barca
, quelle che ho avviato di basso saranno una decina, ora ne ho perse alcune nei capitoli precedenti o sono sempre rifattibili in qualsiasi capitolo sono?

E se finisco il gioco posso girare in città a fare missioni secondarie?

 
Top