Cosa c'è di nuovo?

Thief

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,335
Reazioni
1,510
Medaglie
14
Ok, capito.Ora io nei primi capitoli non ne ho fatte, li ho avviate tutte quelle al momento disponibili da basso, ma sono al 5 capito

Prima di partire in barca
, quelle che ho avviato di basso saranno una decina, ora ne ho perse alcune nei capitoli precedenti o sono sempre rifattibili in qualsiasi capitolo sono?

E se finisco il gioco posso girare in città a fare missioni secondarie?
Prima di fare l'ultima missione del capitolo 8, ti chiede se hai fatto tutto e se vuoi continuare. Però non so se si possono portare a termine dopo aver finito il gioco, io le avevo fatte tutte prima del capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Peppe Powah

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Ago 2006
Messaggi
2,380
Reazioni
0
Medaglie
5
Ragazzi una domanda un po idiota ma....dove sono i negozi per comprare l'equipaggiamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Marlowe

Antonio
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2011
Messaggi
4,365
Reazioni
0
Sono indicati sulla mappa, c'è un mercante proprio vicino alla locanda dove si trova Basso. Altri mercanti sono davvero ben nascosti, ne ho trovato un paio nei cunicoli sotto la città mentre girovagavo alla ricerca di strade alternative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

bc93

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2009
Messaggi
52
Reazioni
0
Non ci credo... dopo 8 ore di gioco e 3 capitoli completati mi capita un bug che mi fa ricominciare il gioco...

Stavo entrando in un'altra area dopo aver completato una missione secondaria e parte il filmato di quando garrett è dentro alla carriola, aspetto che il filmato finisca e... bam, si ricomincia dal capitolo 1...

A qualcuno è capitato 'sto bug? Si può risolvere? (mi sa di no :kep88:)

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Non ci credo... dopo 8 ore di gioco e 3 capitoli completati mi capita un bug che mi fa ricominciare il gioco...Stavo entrando in un'altra area dopo aver completato una missione secondaria e parte il filmato di quando garrett è dentro alla carriola, aspetto che il filmato finisca e... bam, si ricomincia dal capitolo 1...

A qualcuno è capitato 'sto bug? Si può risolvere? (mi sa di no :kep88:)
Mi è capitato anche a me e pure io credevo fosse un bug, ma non lo era, stai rifacendo la 1° missione perche ci sei andato tu, andando in alcune zone della mappa puoi ripetere le missioni gia fatte, probabilmente non hai letto come me dove stavi entrando e bam.

Prova a mettere il menù di pausa e cliccare su "ritorna in città", dovrebbe ritornarti in città e poi continuare da dove eri arrivato.

 

bc93

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
7 Nov 2009
Messaggi
52
Reazioni
0
Oddio, non ci credo, stavo già per droppare il gioco :rickds:

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Oddio, non ci credo, stavo già per droppare il gioco :rickds:Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi è capitata la stessa cosa, solo che io ero al capitolo 2.

 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso a provare questo gioco. Nemmeno ho iniziato, ed ecco che vedo tutti gli oggetti da rubare evidenziati! Potete quindi dirmi cosa disattivare per avere un esperienza bella, ma realistica? Sono novello in questo genere, ma voglio provare una sfida, non troppo impegnativa, ma comunque stimolante. Che mi consigliate?

Altra cosa prima che me ne dimentichi, utilizzate SweetFX?

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Salve ragazzi, finalmente mi sono deciso a provare questo gioco. Nemmeno ho iniziato, ed ecco che vedo tutti gli oggetti da rubare evidenziati! Potete quindi dirmi cosa disattivare per avere un esperienza bella, ma realistica? Sono novello in questo genere, ma voglio provare una sfida, non troppo impegnativa, ma comunque stimolante. Che mi consigliate?

Altra cosa prima che me ne dimentichi, utilizzate SweetFX?
Puoi abilitare/disabilitare praticamente tutti gli aiuti dal menù delle opzioni prima di cominciare il gioco. Poi dipende cosa cerchi, nel senso di quanto vuoi impegnarti nel gioco.

 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Puoi abilitare/disabilitare praticamente tutti gli aiuti dal menù delle opzioni prima di cominciare il gioco. Poi dipende cosa cerchi, nel senso di quanto vuoi impegnarti nel gioco.
Appunto, volevo un consiglio su questo. Ho detto che vorrei un esperienza stimolante, ma non troppo impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Vokyal

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
7,849
Reazioni
3
Appunto, volevo un consiglio su questo. Ho detto che vorrei un esperienza stimolante, ma non troppo impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Togli minimappa e la modalità concentrazione, tieni lo scintillio degli oggetti (imho).

 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Togli minimappa e la modalità concentrazione, tieni lo scintillio degli oggetti (imho).
Lo scintillio non rende tutto troppo semplice ?

 

Sithis

Il Vuoto Eterno
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2012
Messaggi
176
Reazioni
0
ragà scusate ma come vedo che versione ho, per vedere se è già aggiornato? perché mi sembra steam non abbia scaricato nulla

 

Evan

LV
2
 
Iscritto dal
19 Giu 2011
Messaggi
7,748
Reazioni
203
Medaglie
7
ragà scusate ma come vedo che versione ho, per vedere se è già aggiornato? perché mi sembra steam non abbia scaricato nulla
Fai click destro sul gioco -> Proprietà -> Scheda "Aggiornamenti" e vedi se il gioco si tiene aggiornato in automatico. In quel caso stai sicuro che avviando il gioco hai l'ultima versione disponibile

 

Sithis

Il Vuoto Eterno
LV
0
 
Iscritto dal
31 Lug 2012
Messaggi
176
Reazioni
0
Fai click destro sul gioco -> Proprietà -> Scheda "Aggiornamenti" e vedi se il gioco si tiene aggiornato in automatico. In quel caso stai sicuro che avviando il gioco hai l'ultima versione disponibile
Ok allora ce l'ho aggiornato, grazie

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,692
Reazioni
3,620
Medaglie
13
ragazzi ma è un problema mio oppure il doppiaggio è fuori sync con le cutscene:morris82:?

Nella cutscene all'inizio dell'atto 1(quella dove sei sul carretto per intenderci) il doppiaggio arrivava diversi secondi dopo rispetto all'immagine:loris:

 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,697
Reazioni
4,455
Medaglie
8
ragazzi ma è un problema mio oppure il doppiaggio è fuori sync con le cutscene:morris82:?Nella cutscene all'inizio dell'atto 1(quella dove sei sul carretto per intenderci) il doppiaggio arrivava diversi secondi dopo rispetto all'immagine:loris:
Non sei l'unico, è un problema del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
ragazzi ma è un problema mio oppure il doppiaggio è fuori sync con le cutscene:morris82:?Nella cutscene all'inizio dell'atto 1(quella dove sei sul carretto per intenderci) il doppiaggio arrivava diversi secondi dopo rispetto all'immagine:loris:
Problema del gioco:sisi:

 
Top